FilmUP.com > Forum > Off Topic - detesto OFF TOPIC
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > detesto OFF TOPIC   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore detesto OFF TOPIC
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-04-2005 14:05  
Ah ah
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-04-2005 14:07  
quote:
In data 2005-04-08 14:03, Ayrtonit scrive:
inoltre invito te, deep, visto che sei la classica persona che fa di ogni erba un fascio, a postare tutti i miei interventi in cui parlo del rapporto tra tristam e marien, visto che per te, e l hai scritto, sono innumerevolissimi(visto che per me non ce n'è nemmeno uno). sono qui da quasi un anno, elencami tutti sti post, se non è troppo lavoro per eh, poverino!
per il resto:



E' troppo lavoro, mi dispiace. Ma l'ultimo tuo intervento cestinato, solo per fare un esempio, era una velata allusione a quegli episodi. Ora tu dirai di no, ma in fondo chi se ne frega: io lo so, tu lo sai e questo è più che sufficente. Addio.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-04-2005 14:09  
E lo so io, ma me ne sbatto.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 08-04-2005 14:10  
E io non lo so, e me ne strasbatto.

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-04-2005 14:11  
Michi, mi arrazzi
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-04-2005 14:26  
quote:
In data 2005-04-08 14:07, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-04-08 14:03, Ayrtonit scrive:
inoltre invito te, deep, visto che sei la classica persona che fa di ogni erba un fascio, a postare tutti i miei interventi in cui parlo del rapporto tra tristam e marien, visto che per te, e l hai scritto, sono innumerevolissimi(visto che per me non ce n'è nemmeno uno). sono qui da quasi un anno, elencami tutti sti post, se non è troppo lavoro per eh, poverino!
per il resto:



E' troppo lavoro, mi dispiace. Ma l'ultimo tuo intervento cestinato, solo per fare un esempio, era una velata allusione a quegli episodi. Ora tu dirai di no, ma in fondo chi se ne frega: io lo so, tu lo sai e questo è più che sufficente. Addio.



mmmh si lo ammetto. quell intervento cestinato era un riferimento velato, anche se voleva essere una semplice battuta. ma a parte quello, niente altro. se vuoi aggrapparti a un singolo episodio per fare una crociata contro di me, fai pure. ma che sia sbagliato lo so io, lo sai tu e questo è più che sufficiente.
anche perchè, e mo le dico tutte, io avrò fatto una battutina sui trascorsi tra marien e tristam, ma quanti utenti (e non solo doppioni come sturaman) hanno fatto e continuano a fare battutine su me e tristam?
e non dirmi : uh scusa ma io non leggo tuto il forum! perchè sono nelle stesse sezioni in cui io scrivo e dove tu moderi.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
STURAMAN

Reg.: 04 Ott 2004
Messaggi: 58
Da: Croce Rossa (es)
Inviato: 08-04-2005 18:50  
quote:
In data 2005-04-08 14:03, Ayrtonit scrive:


quanto tempo mi hai dedicato per scrivere quel post! mi dai troppa importanza!







_________________
Sexbomb sexbomb, you’re my sexbomb.

  Visualizza il profilo di STURAMAN  Invia un messaggio privato a STURAMAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 08-04-2005 19:46  
quote:
In data 2005-04-07 21:07, Marienbad scrive:
Non solo non ha capito un cazzo, ma è anche esaurito marcio.
Però mi fa un sacco ridere, avvocati compresi.
Bau




il prossimo sara' Hellboy!!!
lo sai che non dormo la notte...
ecco perche' sono esaurito.
come si dice di una persona che parla alle spalle....
vigliaccheria c'entra qualcosa?


_________________
In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 08-04-2005 alle 19:54 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 08-04-2005 19:50  
quote:
In data 2005-04-07 21:19, Marienbad scrive:
quote:
In data 2005-04-07 21:13, Hellboy scrive:
guardate a me interessa solo che qualcuno pronunci ancora frasi offensive, indipendentemente da chi è e se ha doppioni o no.

poi qualcuno ridera' meno.
by by

voglio il silenzio completo da parte vs.
centellinate ogni parola.
ora chiudo perche' oggi ho superato l'ora.
recupero domani.
mezz'ora in meno.
e poi passo a controllare....




Una notizia flash per te.
Nessuno ha mai pensato di offenderti, semplicemente perchè nessuno ti tiene in considerazione.
Non si sa chi sei, cosa vuoi, perchè posti certe scempiaggini, e soprattutto perchè ti accanisci con cotante verve, seppur per un'ora al giorno.
Forse è ora che quell'ora, cominci a spenderla in maniera diversa.
Adieu





primo arli a nome di tutti?
chi ti ha delegato?

secondo: hai un'altro sito...usalo, ma non solo per minacciare chissache'...

un'ora al giorno è dovuta al fatto che 8 ore le passo in ufficio, non per altro.
cmq 2 ore gia' mi sembrerebbero troppe.


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 08-04-2005 19:52  
quote:
In data 2005-04-07 22:41, utopia scrive:
quote:
In data 2005-04-07 20:34, Hellboy scrive:
quote:
In data 2005-04-07 19:59, utopia scrive:
C'est la vie... e cmq tu provaci sempre, tanto ke t'importa se ti kiudono un topic o se nessuno ti caga? L'importante è fare cio' ke vuoi (nei limiti del rispetto, s'intenda) senza conformarti a cio' ke vogliono gli altri!




ed è cio' che ho sempre fatto.
scusa Utopia ma nella foto sei tu???




Si', perchè me lo chiedi?





certe foto rinfrancano lo spirito, in mezzo a sto marasma!

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 08-04-2005 20:12  
brevemente.
cosa cerco sul forum, mi ha chiesto Sandrix.
e gli ho risposto che non cerco nulla , vorrei solo "parlare del piu' e del meno".
e lui mi dice non è possibile e ripete, con altre parole, quello che ho detto io...scambiare 4 chiacchiere .
il tempo limitato non è superbia...tipo ho ben altro da fare, ma la realta' della mia vita quotidiana.
lavoro 8 ore, poi devo far la spesa, farmi da mangiare, ogni tanto dare una pulitina al mio mono.


ho sempre frequentato poco OT per gli argomenti che tratta...che non mi interessano.
ho conosciuto meglio alcune persone che mi sono risultate interessanti.
altre sono solo degli eco...
Marienbad, e qui chiudo la querelle, buon lavoro come moderatrice sul tuo altro forum.
dei nick doppi e a chi appartengono...ho sbagliato ok...ma sinceramente non mi interessa sapere chi è chi e chi non è piu'.

ringrazio Depp per non aver tenuto conto degli ennesimi boicottaggi di Zoraghost, che non è Marienbad che pero' era Mallory.

c'e' chi ha tanto tempo...e passare 24 su internet è un bel problema per chi ce l'ha.
io no.

d'altra parte vi ho fatto divertire - e non era previsto nel programma dei soliti scherzoni - per 2 giorni.

lo rifaro'.
mi sono divertito anch'io.
e so che Marienbad non rappresenta tutto OT.
per cui verro' ancora.
chi non vuole non mi legga, dico io rivoltando cio' che mi è stato rinfacciato all'inizio.

perche' il detesto implicava : stesso errore = stesse conseguenze, a prescindere da chi è l'autore del fio.
e io non c'entravo un tubazzo, come ha onestamente ammesso lo stesso moderatore.

saluto Alocin, Michi, Ayrtonit, Anthares e Utopia...che avatar!!!
forse dimentico qualcuno.

di altri ne faccio volentieri a meno.

un invito ad andare su DVD : DVD PRO UNICEF!
grazie!



_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-04-2005 20:22  
quote:
In data 2005-04-08 20:12, Hellboy scrive:
gli ho risposto che non cerco nulla , vorrei solo "parlare del piu' e del meno".


le due cose sono palesemente in contraddizione tra loro.


e comunque io ho aggiunto una cosa.
se non mi stesse (stavolta ciò azzeccato) bene il modo in cui mi si tratta su un forum, non starei ad aprire topic per chiedere perché sia stato trattato in una determinata maniera. Me ne andrei, e chi se ne fotte di quello che pensa chi non mi tratta come mi va.

ti trovi bene in altre sezioni e male in offtopic? evitalo.
è un consiglio.
talmente banale che mi sento quasi ridicolo a dartelo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 08-04-2005 20:29  
ti invito a rileggere piu' attentamente cio' che ho scritto sopra.
non mi vanno 2 pesi e 2 misure.
per dispiacere tuo e di altri saro' in OT come altrove.
basta che non mi leggi.
invece trovo continue tue risposte in ogni dove.
sei tu in contraddizione.
ignorami.



_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2005 20:35  
vorrei solo dire che "eco" è femminile, e come tale va aggettivizzato
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 08-04-2005 20:39  
quote:
In data 2005-04-08 20:35, gatsby scrive:
vorrei solo dire che "eco" è femminile, e come tale va aggettivizzato





cioe'?
io ho fatto ragioneria, mica il liceo!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.127215 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: