FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Gino Strada al Maurizio Costanzo Show
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Gino Strada al Maurizio Costanzo Show   
Autore Gino Strada al Maurizio Costanzo Show
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-11-2002 10:10  
Ieri sera non avevo proprio voglia di dormire,ho dunque aspettato che terminasse "La Mummia" su canale 5 x vedere se all'immancabile programma di Costanzo parlassero(una volta tanto)di qualcosa di vagamente interessante!Ed ecco che mi trovo ospite Gino Strada,1 persona encomiabile,x la quale nutro una stima davvero immensa...come uomo,come chirurgo ecc ecc!
La serata è stata impostata così:l'ospite principale nel mezzo e ai 2 lati vari personaggi che rappresentavano in 1 certo senso i pro e i contro rispetto all'"operato" del suddetto Strada!X fare qualche nome erano presenti Vittorio Feltri(direttore di "Libero"),Gino Paoli e la figlia,alcuni ex ministri del governo di Centrosinistra e via di seguito!Ma il soggetto sul quale voglio soffermare la mia attenzione è Anselma Dall'Oglio(x chi non la conoscesse,giornalista di evidenti e rispettabili tendenze destroidi,nonchè moglie di Giuliano Ferrara,direttore invece del "Foglio")Ebbene...sono rimasto inorridito dall'atteggiamento arrogante e supponente tenuto x tutta la puntata da questa signora,che ha palesato maleducazione x larghi tratti irritante nei confronti di 1 persona che vive quotidianamente gli orrori della guerra,accusandolo di essere un imbonitore senza scrupoli...reo di accattivarsi simpatie xkè si dichiara contro ogni forma di conflitto!Evidentemente al giorno d'oggi essere pacifisti è proprio passato di moda... Io da sempre non nutro simpatie per la Dall'Oglio,ma ieri sera ha veramente superato se stessa!Chiunque tentasse in qualche modo di dare spiegazioni un pochino + approfondite sulla questione 11 settembre e post 11 settembre veniva tacciato di difendere Saddam e di stare dalla parte del terrorismo internazionale.Quando qualcuno ha "osato" dire(Strada x l'appunto)che se 1 persona su quelle torri,vedendosi arrivare un aereo addosso,ha avuto la netta impressione di essere soggetto ad atto di terrorismo...in egual misura 1 bambino o contadino afghano che si vede piombare in testa 1 bomba può avere la stessa reazione,c'è stato il subbuglio!!!Il Leghista in studio(che forse ha dimenticato che a suo tempo il suo partito votò contro l'intervento in Kossovo)si riscopre improvvisamente acerrimo guerrafondaio,giornalisti e pseudo-intellettuali dell'ultim'ora inveiscono contro il povero ospite tacciandolo di fare politica e demagogia spicciola..insomma 1 serata che ha dimostrato quanto sia davvero difficile al giorno d'oggi esprimere un punto di vista "disallineato"...e che forse questa fantomatica democrazia che vorrebbero farci credere essere forte e compatta ha qualche lacuna di troppo(si veda anche la questione del Social Forum di Firenze,con un generico processo alle intenzioni nei confronti di 1 libera manifestazione,che non trova riscontri nella storia di questo paese).Se avete visto il programma aspetto anche il vostro parere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 25-03-2005 alle 07:50 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 12-11-2002 18:56  
Io l'ho visto di sfuggita e ho subito capito l'andazzo. Per evitare di tirare un telecomando al televisore, ho girato subito

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 12-11-2002 21:18  
mmm...moglie di Ferrara...cazzo che modi che aveva. Deduco che il gatto Giuliano a letto non ci sappia fare viste le reazioni isteriche da insoddisfatta sessuale che aveva la sua signora...

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-11-2002 18:58  
quote:
In data 2002-11-12 21:18, DrawdE scrive:
Deduco che il gatto Giuliano a letto non ci sappia fare viste le reazioni isteriche da insoddisfatta sessuale che aveva la sua signora...

Avevi dei dubbi??

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 14-11-2002 19:17  
Ho cambiato canale pure io.

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005461 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: