FilmUP.com > Forum > Tutto TV - HEROES!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > HEROES!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore HEROES!!
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-03-2007 09:38  
per chi non l avesse ancora fatto: scaricatevi la serie tv che vincerà i prossimi goledn globes.
già candidata quest anno, alla prima serie, contro mostri sacri come lost e grey's anatomy, sarà appunto il vero erede dell acclamato lost.
un intreccio complicato di personaggi da tutto il mondo, legati dalle proprie super-capacità, e dallo stesso destino: salvare il mondo.
a dispetto di questa trama da superman, primeggia nella serie il lato intimistico, filosofico e un grande approfondimento psicologico. mai visti eroi più umani di questi.
guardatevelo sottotitolato in attesa che faccia il boom, come al solito in ritardo, anche in italia.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-03-2007 10:48  
Ci arrivi solo ora????

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-03-2007 11:02  
heroes è un lost mescolato a x-men
un'allegra tamarrata

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 02-03-2007 11:18  
quote:
In data 2007-03-02 10:48, leonessa scrive:
Ci arrivi solo ora????

1bix8

avevo letto quel topic , ne ho aperto uno tutto per heroes perchè quando lo trasmetteranno in italia ci sarà un boom, mi son portata avanti!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-03-2007 12:10  
quote:
In data 2007-03-02 11:18, Ayrtonit scrive:
quando lo trasmetteranno in italia ci sarà un boom, mi son portata avanti!

Ci sarà da attendere parecchio... si parla di settembre/ottobre 2007...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 03-03-2007 15:54  
Adoro heroes..davvero meraviglioso!

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-03-2007 17:35  
quote:
In data 2007-03-02 11:02, Petrus scrive:
heroes è un lost mescolato a x-men
un'allegra tamarrata

Ho avuto anch'io questa netta impressione da qualche trailer visto in rete.

Però tutto sommato un pò mi incuriosisce...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 03-03-2007 20:30  
ma infatti come tamarrata è decisamente allegra

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 07-03-2007 12:18  
ma smettila, non sai nemmeno cosa voglia dire tamarrata se definisci heroes cosi.
davvero, se ti piace lost non vedo come possa non piacerti questo.
lost ha avuto un idea figa, ma, a parte che questo non è da meno, a livello di personaggi, heroes batte lost 10-1.

bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 08-03-2007 18:26  
A me ne avevano parlato tutti strabene ma.. devo ancora vedere il resto.. x ora ho visto solo il pilot e forse m aspettavo d +.. sn cmq moolto fiduciosa;)

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 08-03-2007 22:03  
quote:
In data 2007-03-07 12:18, Ayrtonit scrive:
ma smettila, non sai nemmeno cosa voglia dire tamarrata se definisci heroes cosi.
davvero, se ti piace lost non vedo come possa non piacerti questo.
lost ha avuto un idea figa, ma, a parte che questo non è da meno, a livello di personaggi, heroes batte lost 10-1.

innanzitutto non ho mai detto che heroes non mi piaccia
punto secondo "la smetto" solo quando sento qualcosa che mi permetta di farlo, fino ad allora dico quello che voglio, e di certo non voglio perder tempo appresso a introspezioni psicologiche da quattro soldi o similaria

nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-03-2007 22:07  
quote:
In data 2007-03-08 18:26, bliss05100 scrive:
A me ne avevano parlato tutti strabene ma.. devo ancora vedere il resto.. x ora ho visto solo il pilot e forse m aspettavo d +.. sn cmq moolto fiduciosa;)

a me avevano parlato stra bene anche di lost

la noiaaaaa piccolina la palla quel telefilm ..inutilmente poser.. a parte il ciccione.. quello vince..ma l'avevo già detto da un'altra parte.
se questo telefilm è come lost penso proprio che correrò a non guardarlo

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Inviato: 09-03-2007 19:14  
Beh penso sia impossibile fare 2serie uguali:) C sn dei rikiami a Lost x certi versi ma è completamente differente, credo! Da vedere sicuramente..

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Inviato: 21-03-2007 14:10  
Cm mi avevano predetto... C sn rimasta sotto!!! Bellooooooooo!!! Fortuna ke ho dato retta ai miei amici e ho continuato la visione.. T prende quasi quanto Prison Break... kakkio però sn tutti collegati cm Lost Ma almeno qui si capisce ke cosa devono fare!!!

stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 22-03-2007 12:26  
Sono già addicted, stanotte mi sono fatto un'overdose incollato allo schermo, oggi sono uno straccio. Uscita ufficiale su Italia 1 a settembre, pare.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )

0.016120 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd