FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Azzardo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Azzardo.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Azzardo.
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-02-2007 17:39  
Se vi piace il divertimento un po' sadico il gioco finale è da spataccarsi. L'attuale campionessa l'altro ieri stava praticamente per svenire perchè ad un passo dal vincere 150mila euro. E non si era ancora accorta che la stavano pigliando per il culo. Infatti le domande sono poste in modo tale che arrvivi facilemente alla soglia dei 150mila con domande del tipo: di che squadra è presidente Berlusconi?? Ma alla domanda finale (che dovrebbe essere di difficoltà casuale) guarda caso capita che chiedano l'impossibile. Un esempio? I nomi dei 4 figli di Lorella Cuccarini. Il titolo dell'esordio cinematografico di Laura Freddi. O la data (giorno mese anno) dell'elezione di Putin a presidente della federazione Russa.
Ieri mi sono rotolato sul tappeto dal ridere a vedere la faccia incredula della concorrente che diceva disperata: "ma anche giorno e mese??"

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-02-2007 18:12  
E' il programma di raiuno che fanno al posto dell'Eredità?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 02-02-2007 18:18  
no assolutamente, l'eredità poi va piuttosto bene.. perchè sostituirlo?
Lo fanno alle 20.00 su Italia1. Magari se ti sintonizzi alle 20.50 (stasera c'è pure la serata in corsia) ti spatacchi un po' anche tu.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-02-2007 19:30  
Siccome non ci sto più dietro con i nomi dei quiz, credevo fosse il programma nuovo di Carlo Conti su rai1. Riesco solo a sintonizzarmi dopo le otto ma stasera ci darò un'occhiata!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 03-02-2007 12:52  
ahahaah Galattico:
"Di quale film è stato regista Maurizio Costanzo?" secondo me non lo sa nemmeno suo marito.

Aphrodite

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Surbo (LE)
Inviato: 04-02-2007 19:31  
Nn vorrei sbagliarmi,ma azzardo nn lo davano prima sulla rai condotto da Carlo Conti??o sn un pò confusa??

Visualizza il profilo di Aphrodite  Invia un messaggio privato a Aphrodite     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 05-02-2007 18:15  
magari il nome è lo stesso, ma il prodotto credo sia diverso

LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 16-02-2007 17:59  
Come ho già detto su OFF TOPIC, non perdetevi la puntata di mercoledì 21 febbraio, perchè ci sarò ioooooo!!!!

E comunque, facili o difficili che siano le domande, quando sei lì, con la tensione addosso, è davvero difficile rispondere!
Inutile rotolarsi dal ridere sul tappeto.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-02-2007 18:07  
Metti le mani avanti, eh?

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 16-02-2007 18:13  
Certo che metto le mani avanti, perchè tutti sono capaci di parlare quando sono comodamente seduti sul divano! Anch'io da casa le so tutte, ma seduta lì, davanti alle telecamere, non è la stessa cosa.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 16-02-2007 18:25  
quote:
In data 2007-02-16 17:59, LauraX scrive:
Come ho già detto su OFF TOPIC, non perdetevi la puntata di mercoledì 21 febbraio, perchè ci sarò ioooooo!!!!

E comunque, facili o difficili che siano le domande, quando sei lì, con la tensione addosso, è davvero difficile rispondere!
Inutile rotolarsi dal ridere sul tappeto.

non hai capito. Io non ridevo perchè i concorrenti fossero scarsi. E' che domandare di che squadra è presidente Berlusconi per farti raggiungere il Malloppo e alla domanda finale "casualmente" chiedere "quando è stato eletto Putin???" mi sembra un po' strana come coincidenza.
Cmq ieri il campione è riuscita a metterglielo in quel posto! Gli hanno chiesto "dove è nato Luca Toni" e lui ha incredibilmente risposto. I "notai" han cercato di vedere se avesse sbagliato provincia (cosa non richiesta dalla domanda ma detta dal concorrente)

LauraX

Inviato: 16-02-2007 18:35  
Questo lo so perfettamente.
Ho conosciuto di persona Ruben (il campione), e devo dire che è una persona davvero formidabile. A volte sbaglia su delle cazzate, ma riesce ad azzeccare delle domande impossibili. Io ho avuto l'onore di sfidarmi con lui.. ma ovviamente ne sono uscita sconfitta.

Ho parlato anche con gli autori, e pure loro non si aspettavano che riuscisse a sbancare il montepremi portandosi a casa in una sera 140mila euro.
Infatti, durante il gioco finale, le registrazioni venivano spesso interrotte per vedere se le sue risposte potevano venir considerate corrette, in quanto lui dà delle risposte dettagliate, e loro non se lo aspettano...

Comunque sia, il fatto di portare un concorrente all'amplein, e poi farlo tornare quasi a zero, fa parte della "bellezza" del gioco finale... altrimenti non sarebbe lo stesso!

ipergiorg

Inviato: 16-02-2007 18:49  
quote:
In data 2007-02-16 18:35, LauraX scrive:
Comunque sia, il fatto di portare un concorrente all'amplein, e poi farlo tornare quasi a zero, fa parte della "bellezza" del gioco finale... altrimenti non sarebbe lo stesso!

eh no. Qui siamo sul territorio della truffa. A meno che voi non abbiate firmato qualcosa che libera gli autori dal farvi domande facili o difficili a seconda del momento che scelgono loro. Ma così possono non solo scegliere quanto vince il campione, ma anche quale campione far vincere.

LauraX

Inviato: 16-02-2007 18:55  
Ma no, non è così semplice, altrimenti gli autori non sarebbero caduti dalle nuvole quando la scorsa settimana Ruben è riuscito a portare a casa 140 mila euro!
E inoltre, da non sottovalutare è anche la strategia di chi va al gioco finale.
Se sono all'inizio, e ho 250000€, so che mi portando a 25€, giusto?
Anche se sbaglio all'inizio, non vado a meno di 25€.
Di conseguenza, se vedo dei personaggi che non conosco, li faccio subito e mi tengo x ultimi quelli che penso di sapere.
Facendo così, è probabile che riesci a liberarti prima delle domande difficili e fai x ultime quelle facili.
Certo, non è una cosa scontata, ma è pur sempre una buona tattaica.
E se Ruben sa fare bene una cosa, è proprio avere una buona tattica.. vedrai la prossima settimana!

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-02-2007 19:00  
Comunque ieri sera ho riso parecchio quando c'era la domanda su Sgarbi e, ogni volta che lo pronunciava, Cecchi Paone si lasciava andare a commenti personali.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.122801 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd