FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Venerdì sera su Italia1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Venerdì sera su Italia1   
Autore Venerdì sera su Italia1
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-01-2007 16:01  
Ho visto lo spot che annuncia la nuova, ricchissima, programmazione del venerdì.
WOW!
Dovrò fare scorta di videocassette... Attendo con ansia l'amore mio (Greg) e sono molto curiosa della nuova serie di Grey's, che a detta di molti di voi è superiore alla prima. Sono anche incuriosita da questo Huff... Hank Azaria è un attore che non mi dispiace.
Ammetto che l'unico che non sono riuscita a seguire è Nip/Tuck: avevo iniziato la prima stagione, ma è troppo crudo e forte x me...

[ Questo messaggio è stato modificato da: LucyVP03 il 15-01-2007 alle 16:02 ]

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-01-2007 17:41  
se continua così, quando andrò a fare un viaggio negli USA passerò il tempo a visitare ospadali e cliniche.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-01-2007 20:23  
mi dici dove poter trovare la programmazione di tutta la stagione?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 15-01-2007 20:27  
Ormai mi sono fatto una cultura in ambito medico.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-01-2007 20:33  
Huff incuriosisce molto anche me.
E anche per me il discorso su Nip and Tuck è uguale a quello di Lucy: ricordo quella volta in cui fecero il trapianto di pelle dal viso, o roba simile...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 16-01-2007 21:00  
io invece attendo cn ansia proprio ke ricominci nip/tuck

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 16-01-2007 21:15  
quote:
In data 2007-01-16 21:00, skylight scrive:
io invece attendo cn ansia proprio ke ricominci nip/tuck

Anch'io. Voglio rivedere questa serie in italiano. E' abbastanza forte, per certi versi un pò più forte delle altre. Ma è sempre meglio.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 17-01-2007 14:21  
Ma quindi venerdì rinizia anke Nip??? No xkè sulla pubblicità m sembrava c fossero solo House e Gray's.. Beh nn vedo l'ora cmq!!!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-01-2007 18:02  
quote:
In data 2007-01-17 14:21, bliss05100 scrive:
Ma quindi venerdì rinizia anke Nip??? No xkè sulla pubblicità m sembrava c fossero solo House e Gray's.. Beh nn vedo l'ora cmq!!!

Il venerdì dalle 21.00 alle 00.30 c'è una bella programmazione!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Aphrodite

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Surbo (LE)
Inviato: 17-01-2007 19:09  
Direi che venerdì sera in tv si prospetta molto interessante!!x qnt ne sò nip/tuck nn é ancora iniziato,almeno venerdì scorso nn l'hanno trasmesso...

Visualizza il profilo di Aphrodite  Invia un messaggio privato a Aphrodite     Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 17-01-2007 22:42  
Nip ha degli spunti ottimi... ma purtroppo l'ho seguito veramente poco... e non credo che comincerò a fare l'aficionado da questa nuova stagione..... huff incuriosisce anche me....

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-01-2007 09:16  
primo record del venerdì sera di Italia1. Ha collezionato le 3 Season Premier più scadenti che mi ricordi.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario

0.009545 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd