FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Il vostro "palinsesto personale"?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Il vostro "palinsesto personale"?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Il vostro "palinsesto personale"?
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-09-2002 13:53  
Cosa guardate quotidianamente?
Io quando ho tempo guardo Vivere,Star Trek TNG e Alfred Hitchcock (non mi ricordo come si scrive) oltre a Studio sport e qualche tg . In generale sto guardando (incredibile a dirsi) di piu' La7 che gli altri canali!
Orami film in tv non ne guardo perche' sono sempre interrotti da ore di pubblicita' e non c'e' gusto, a parte qualche eccezione dopo le 2 di notte...

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 20-09-2002 14:01  
Basterebbe un po' più di serie B....

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-09-2002 15:42  
quote:
In data 2002-09-20 13:53, mutaforme scrive:
Cosa guardate quotidianamente?
Io quando ho tempo guardo Vivere,Star Trek TNG e Alfred Hitchcock (non mi ricordo come si scrive) oltre a Studio sport e qualche tg . In generale sto guardando (incredibile a dirsi) di piu' La7 che gli altri canali!
Orami film in tv non ne guardo perche' sono sempre interrotti da ore di pubblicita' e non c'e' gusto, a parte qualche eccezione dopo le 2 di notte...

anche tu Vivere?oggi mi ha colpito:ho notato un approfondimento dei personaggi mai visto fare:un lato nascosto di Rebecca:che anche la serpe abbia un cuore?Poii il buon Edoardo Velo migliora di puntata in puntata.
Mazzari è un grande e oggi l'ha confermato.Il cambio di espressione!quando il suo amico gli confessa il piccolo tradimento,una ferita si riapre e il leone è di nuovo a terra.Tantochè l'amico dice "Oggi sei drammatico,eh?"
L'ho detto e lo ripeto:nn è una soap come le altre.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-09-2002 13:45  
di telefilm mi piaceva "la signora del west".
adesso l'hanno sostituito con "la prova del cuoco"
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-09-2002 13:10  

[/quote]anche tu Vivere?

Si, da qualche anno ormai

L'ho detto e lo ripeto:nn è una soap come le altre.

concordo, anche se ultimamente e' calata molto per via dell'uscita di molti personaggi importanti
[/quote]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-09-2002 14:43  
Ultimamente sto guardando veramente poco la tv, preferisco leggere...
Unica eccezione il mercoledì: partita di coppa e Pressing Champions Ligue

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-09-2002 22:14  
Io guardo tutti i giorni Conan (o One Piece) seguito da Dragon Ball, poi guardavo Guidice Amy prima che tornasse quella ca**ta con la De Filippi... ogni tanto Passaparola, assolutamente Dharma & Greg, la sera a cena è consuetudine un posto al sole con tutta la famiglia... studio sport e qualche tiggì vario.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2005 22:06  
Io guardo:

BEAUTIFUL: Perchè a quell'ora pranzo e lo sta vedendo mia madre, e poi mi fa troppo ridere Ci sono delle storie assurde!

BLOB: Troppo esilarante, uno dei migliori programmi televisivi

STRISCIA LA NOTIZIA: Mi piace tantissimo anche questo programma

IL PROCESSO DI BISCARDI: Mi fan sbellicare dalle risate!

TUTTE LE PARTITE DI CALCIO: E' una mia passione

FILMS: Quelli che mi piacciono ovviamente

TELEFILMS come DAWSON'S CREEK E THE O.C

VARIETA' come PAPERISSIMA E SCHERZI A PARTE.

QUIZ come CHI VUOLE ESSERE MILIONARIO.

i TG.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 21-02-2005 alle 22:07 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 22-02-2005 alle 16:32 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 21-02-2005 22:26  
quote:
In data 2002-09-21 13:45, lolly19 scrive:
di telefilm mi piaceva "la signora del west".
adesso l'hanno sostituito con "la prova del cuoco"

Piaceva anche a me la signora del west. Per un pò ho guardato la prova del cuoco ma ultimamente siamo passati a forum. Almeno s'impara qualcosa! Cmq a casa mia la tele è solo un sottofondo perchè spesso e volentieri parliamo mentre facciamo pranzo (e sinceramente mi fa piacere)!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Roberto89

Reg.: 21 Gen 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-02-2005 22:50  
In questo periodo sono poche le cose che seguo in tv, ultimamente sono fedele solo ad "Un posto al sole" e a volte a "Chi vuol esser milionario"!
Ovviamente mi piacciono anche molti altri programmi ma quelli che seguo ultimamente sono solo questi due.

Visualizza il profilo di Roberto89  Invia un messaggio privato a Roberto89    Rispondi riportando il messaggio originario
mrfuccon

Reg.: 13 Feb 2005
Da: bo (BO)
Inviato: 21-02-2005 23:46  
la tv non mi piace moltissimo, e tra l'altro non ho molto tempo per vederla, ma i programmi che apprezzo si riducono a due o tre:
TG (di LA7 preferibilmente)
simpsons (no parole...)
spaccanoci (il nuovo prog di fabio volo)
boulevard nostalgia (programma musicale su Etv)

e qualche film ogni tanto, anche se in tele purtroppo i film vengono tagliati per poter trasmettere piu' pubblicità ...

mrfuccon

[ Questo messaggio è stato modificato da: mrfuccon il 21-02-2005 alle 23:50 ]

Visualizza il profilo di mrfuccon  Invia un messaggio privato a mrfuccon    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-02-2005 00:20  
Telegiornali, rai 3 e skytg24.
I simpson, sia su italia1 che su fox.
Il calcio, sia italiano che inglese.
I film, solo su sky perchè non c'è pubblicità e si possono vedere senza doppiaggio.
Il resto è insulso. tranne poche eccezioni

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 22-02-2005 00:58  
Della tv in chiaro c'è ben poco da salvare, mi guardo solo Tiggì, programmi culturali in genere, sport e cartoni.
Il resto non mi piace, compresi i telefilm che amate tanto tipo Buffy, O.C., Nip/Tuck, mi fanno cagare, e poi ultimamente anche i film della prima serata sono stati sostituiti da reality e fiction.
Passo la maggior parte del tempo su Sky, il meglio è lì, i miei canali preferiti sono Fox, Jimmy, History, National Geographic, Cartoon Network, più ovviamente tutti i canali di film e sport. Lì sì che sul serio ti crei il tuo palinsesto!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 22-02-2005 15:21  
I Simpson

I servizi sul calcio la domenica

Le partite di Coppa e ogni tanto qualcuna di campionato

Ogni tanto un film ma preferisco noleggiarli

I tg (nazionali e regionali)

E poco altro.

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 25-02-2005 16:09  
I film me li guardo in DVD. Prima che ricominciasse Zelig, passavo letteralmente settimane senza accendere la tele. Ora guardo solo quello e, quando ricominceranno, anche Smallville e Mai dire Domenica.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122871 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd