Autore |
pupe e secchioni |
monix79
 Reg.: 04 Nov 2003 Messaggi: 38 Da: frossasco (TO)
| Inviato: 08-09-2006 09:39 |
|
Ieri sera ho dato un'occhiata alla trasmissione con Papi e la Panicucci.."Pupa e secchione"..io l'avrei intitolata " vergognose e secchioni"..non ho parole..
Mi auguro che le ragazze stessero recitando altrimenti consiglierei loro di nascondersi, altro che andare in tv a fare certe figure..per una sera mi sono resa conto di quanto sono fiera di essere ciò che sono.
Io non sarò una cima, probabilmente certe poesie non le so nemmeno io, ma le concorrenti non sapevano nemmeno coniugare i verbi o riconoscere dei personaggi famosi.Addirittura quando una delle ragazze che inizialmente non sapeva le vocali(il che già mi ha sconcertato) appena le ha indovinate (grazie agli aiuti di Papi)ha esultato come se avesse dato una risposta da premio nobel..La Mussolini e Sgarbi le hanno insultate e loro se la ridevano..Poi partito lo stacchetto musicale..Ammazza come erano spigliate..Pazzesco!
C'è da riflettere su tutto ciò!! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 08-09-2006 09:52 |
|
Ne ho visto un pezzo della trasmissione..di solito aborro i reality ma mi sono divertito..se non altro non sembra un vero reality..almeno per ora. E' trash quanto basta..anzi..proprio perchè lo è risulta passabile.
Non so se le tizie recitassero davvero..certo che molto di loro non sono nemmeno sto granchè..c'è una sosia della hilton coi labbroni e un'altra aveva dei brufoli così grossi che nemmeno un quintale di fondotinta li ha celati.
Sui secchioni cosa dire..hanno saputo replicare allo schifo iniziale con cui sono stati trattati dalle pupe..vendicandosi quando hanno appurato la loro ignoranza (qualcuna però non era proprio impreparata)...hanno saputo essere autoironici
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 08-09-2006 10:16 |
|
Ho visto solo la fine...
la cosiddetta sosia della Hilton era un cesso conclamato: pensolo i labbroni non c'erano realmente, era lei che li spingeva all'infuori moltissimo!!poi era senza mento, ma questa è un'altra storia...
I secchioni facevano tenerezza, ma le tipe erano una più oca dell'altra e neanche le sgallettate della tv generalmente si comportano così!
ho visto anche io la tipa che non conosceva le vocali, ma poverina è da comprendere, non si è potuta pagar gli studi perchè aveva già speso tutto in diete e abiti!
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
rossydepp
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 2709 Da: Siena (SI)
| Inviato: 08-09-2006 10:25 |
|
quote: In data 2006-09-08 10:16, Janet13 scrive:
Ho visto solo la fine...
|
Anch'io e quelle poverette mi hanno fatto pena.Che recitassero o no.
_________________ E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore. |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 08-09-2006 10:28 |
|
|
pensolo
| Inviato: 08-09-2006 10:33 |
|
Ma una persona con quel livello di intelligenza si fa pochi problemi ad andare in tv a suscitare pena. La maggior parte di loro spera di ricavarne un profitto visto che il loro profilo è quello che ora va per la maggiore in tv..minimo finiranno sulla poltrona di uomini e donne dalla DeFilippi..e saranno già soddisfatte
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 08-09-2006 10:33 |
|
l'ho visto 2 minuti e mi sono subito pentito di quello che ho fatto
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 08-09-2006 10:39 |
|
Semplicemente materiale masturbatorio.
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
rossydepp
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 2709 Da: Siena (SI)
| Inviato: 08-09-2006 10:39 |
|
^_____________^
_________________ E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore. |
|
monix79
 Reg.: 04 Nov 2003 Messaggi: 38 Da: frossasco (TO)
| Inviato: 08-09-2006 10:42 |
|
in effetti quella delle vocali(Rosy) era una corteggiatrice di Uomini e donne, ma il tronista l'aveva eliminata..e si quando una è carina ma non sa di niente si dice "bella ma non balla"..
Maddai ha persino detto che la Montalcini era la mamma di berlusconi, ma si puoooo'???!!!?? |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 08-09-2006 10:46 |
|
E Bertinotti re d'Italia. Oh mio dio.
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 08-09-2006 10:55 |
|
quote: In data 2006-09-08 10:16, Janet13 scrive:
Ho visto solo la fine...
la cosiddetta sosia della Hilton era un cesso conclamato:
|
quindi era davvero la sosia della Hilton! |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 08-09-2006 11:04 |
|
Ieri sono riuscito ad annoiarmi contemporaneamente con Bartali, Point Break, il triangolo delle Bermude e appunto La pupa e il secchione. Al di là delle considerazioni moralistiche del tipo "io non andrei mai in tv per mostrare la mia ignoranza e Costantino è un cogl.. ecc. ecc." che lasciano il tempo che trovano mentre queste fanno bei soldini alla faccia vostra... ho trovato la trasmissione purtroppo noiosa. Se non altro perchè ripetere una prova o fare una presentazione 8 volte è logorroico. Magari con l'esclusione di qualche coppia si riesce a fare una cosa più scorrevole. momento memorabile: compare la foto di Che Guevara e la pupa dice "E' un uomo cattivo.." Poi vabbè classico battibecco tra giudice maleducato e ragazza che scoppia in lacrime consolata con la Panicucci: "fagli vedere che hai i coglioni sotto.." oddio un altro travesta!! No perchè a fare a gara con Platinette è dura!! Cmq anche lì una bella noia.
Cmq evidentemente nessuno resiste più al fascino della Tv: perchè in effetti le sgallettate è il massimo che possono pretendere (qualche mese in tv e dopo serate in discoteca) ma i secchioni possono costruirsi una carriera da tutt'altra parte (anzi devono perchè durano meno della gnocca in TV)
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 08-09-2006 11:17 |
|
quote: In data 2006-09-08 11:04, ipergiorg scrive:
Point Break,
|
come cazzo hai fatto ad annoiarti con Point Break lo sai solo tu. |
|
pensolo
| Inviato: 08-09-2006 11:20 |
|
quote: In data 2006-09-08 11:17, mescal scrive:
quote: In data 2006-09-08 11:04, ipergiorg scrive:
Point Break,
|
come cazzo hai fatto ad annoiarti con Point Break lo sai solo tu.
|
effettivamente...
|