FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Dr House... O qualcosa di simile...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Dr House... O qualcosa di simile...   
Autore Dr House... O qualcosa di simile...
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-06-2005 20:09  
E' una nuova serie che andra' in onda a partire da questo venerdi' in prima serata. Questo vuol dire che mi tolgono CSI???

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 28-06-2005 20:21  
eh si

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-06-2005 20:34  
Ne abbiamo già parlato di recente

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-07-2005 09:46  
Una serie così coinvolgente che stamattina mi sono svegliato con un crampo alla gamba di 5minuti e adesso zoppico pure un po'.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 03-07-2005 03:26  
quote:
In data 2005-07-02 09:46, ipergiorg scrive:
Una serie così coinvolgente che stamattina mi sono svegliato con un crampo alla gamba di 5minuti e adesso zoppico pure un po'.

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-07-2005 09:28  
quote:
In data 2005-07-03 03:26, bombottosa scrive:
quote:
In data 2005-07-02 09:46, ipergiorg scrive:

c'è poco da sghignazzare alle mie spalle. Oggi sono sceso in farmacia, ho comperato un fustino di antidolorifici e ora mi sento BBBBeeeeniiissssiimooooooooooooo!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004263 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.