FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Nome Serie Tv di Raiuno?!?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Nome Serie Tv di Raiuno?!?   
Autore Nome Serie Tv di Raiuno?!?
kambogia

Reg.: 27 Giu 2005
Da: Bari (BA)
Inviato: 27-06-2005 10:05  
Qualcuno mi aiuti!!
Cerco il nome di una serie televisiva che andava in onda su raiuno negli anni 90 in cui il protagonista vą in viaggio nel tempo ma entrando nel corpo di qualcun altro.Veniva aiutato sempre da un suo amico che fumava il sigaro che gli dava informazioni sulla persona che interpretava!!

Visualizza il profilo di kambogia  Invia un messaggio privato a kambogia    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 27-06-2005 10:21  
La serie era "QUANTIUMLIP", non so se č scritto correttamente.
Il protagonista era uno scienziato che durante un'esperimento di fisica quantistica veniva rispedito nel passato sostituendo la proria essenza a quella dei malcapitati che venivano proiettati nel futuro. Unico punto di contatto con il suo presente l'amico Al (credo) che gli appariva sotto forma di ologramma che solo lui poteva vedere.
Era destinato a rivivere la storia dal giorno della sua nascita fino al giorno dell'incidente cercando di sopravvivere e di rimediare ai vari torti o tragedie che si sarebbero realmente compiute nel corso naturale delle cose senza il suo intervento.
Memorabile la puntata che lo mise di fronte al pił grande mistero della storia americana: l'omicidio di JFK.
Per non parlare di quando si ritrovą nella prima scimmia lanciata nello spazzio.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 27-06-2005 11:08  
quote:
In data 2005-06-27 10:21, zagofra scrive:
Il protagonista era uno scienziato che durante un'esperimento di fisica quantistica veniva rispedito nel passato sostituendo la proria essenza a quella dei malcapitati che venivano proiettati nel futuro. Unico punto di contatto con il suo presente l'amico Al (credo) che gli appariva sotto forma di ologramma che solo lui poteva vedere.
Era destinato a rivivere la storia dal giorno della sua nascita fino al giorno dell'incidente cercando di sopravvivere e di rimediare ai vari torti o tragedie che si sarebbero realmente compiute nel corso naturale delle cose senza il suo intervento.
Memorabile la puntata che lo mise di fronte al pił grande mistero della storia americana: l'omicidio di JFK.
Per non parlare di quando si ritrovą nella prima scimmia lanciata nello spazzio.

La scrittura corretta č "QUANTUM LEAP"; mi piaceva troppo quel telefilm, non me ne perdevo una puntata! Ah bei tempi...

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
kambogia

Reg.: 27 Giu 2005
Da: Bari (BA)
Inviato: 29-10-2005 00:16  
SIETE TROPPO MITICI!!!

Visualizza il profilo di kambogia  Invia un messaggio privato a kambogia    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-10-2005 09:59  
il protagonista di quella serie ora č il capitano Archer di Enterprise

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-10-2005 11:41  
quote:
In data 2005-06-27 10:21, zagofra scrive:

Esatto ed il protagonista del telefilm si chiama Scott Bakula.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 29-10-2005 alle 11:41 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-10-2005 17:17  
tra l'altro ora lo trasmettono su JIMMY, il canale Sky

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario

0.022888 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd