FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Ora basta!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Ora basta!!!   
Autore Ora basta!!!
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 19-07-2002 14:31  
Ieri sera stavo vedendo Giovani, carini e disoccupati su Italia uno, quando ad un certo punto iniziano ad apparire frasi del tipo: "Finalmente sta per arrivare la tua occasione, Operazione Trionfo è in arrivo su Italia 1.
MA CHI SE NE FREGAA!!!
Già se penso al fatto che me lo troverò davanti ad ogni ora del giorno ogni qualvolta girerò su Italia 1, mi viene il vomito, evitate almeno di ricordarmelo.

Eccheccazzo, nn bastava già la pubblicità ogni dieci minuti, ora cominciano a rompere pure con queste scritte.

Dai, ora si sta esagerando

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-07-2002 14:40  
...pure io ho visto GIOVANI CARINI E DISOCCUPATI

fastidiosissime le scritte!
ma chi se ne frega che per qualcuno cantare è un sogno!
che lo faccia! devono per forza scriverlo in tv durante i film?
senza contare delle pubblicità...

I N S O P P O R T A B I L I

poi una scritta è comparsa proprio mentre lui le diceva TI AMO... mi ha
fatto venire i nervi!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 19-07-2002 16:36  
Ora anche la canzone di Lenny Kravitz comincia a darmi sui nervi!!!

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 19-07-2002 21:39  
E' vero... Su ogni film che ho registrato ultimamente e in ogni momento della giornata compare sempre quella fastidiosa scritta!!

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 20-07-2002 15:07  
Sì! Basta con le scritte di "operazione commerciale"

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
slotty

Reg.: 23 Lug 2002
Da: roma (RM)
Inviato: 24-07-2002 15:24  
I messaggi in sovraimpressine cretini vengono generalmente messi sui programmi degni delle sovraimpressioni... questa ne è una prova lampante

Visualizza il profilo di slotty  Invia un messaggio privato a slotty    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006174 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd