FilmUP.com > Forum > Tutto TV - spot in tv
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > spot in tv   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore spot in tv
zolletta33

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Padova (PD)
Inviato: 14-03-2005 17:00  
sono molto arrabbiata con lo spot del parmigiano reggiano: maltrattano le mucche e le deridono è diseducativo!!! Vorrei farlo presente a chi di dovere ma non so a chi rivolgermi, potete aiutarmi? Sono una animalista convinta io !!

Visualizza il profilo di zolletta33  Invia un messaggio privato a zolletta33    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 14-03-2005 17:07  
Ma quale? Quello con la mucca (FATTA AL COMPUTER) che cerca di scavalcare il recinto e le altre dello stesso tema?
Spero che tu stia scherzando!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-03-2005 17:09  
Sono un'animalista anch'io ma sulla pubblicità del parmigiano non ho niente da dire anche perchè come ha detto Morgana, è tutta fatta al computer. Mi arrabbierei molto di più ad ascoltare certi servizi dei telegiornali...

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 14-03-2005 17:11  
deridono le mucche?

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
zolletta33

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Padova (PD)
Inviato: 14-03-2005 18:33  
quote:
In data 2005-03-14 17:07, Morgana74 scrive:
Ma quale? Quello con la mucca (FATTA AL COMPUTER) che cerca di scavalcare il recinto e le altre dello stesso tema?
Spero che tu stia scherzando!

Non ha importanza se fatto al computer o no è il principio che conta!

Visualizza il profilo di zolletta33  Invia un messaggio privato a zolletta33    Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 14-03-2005 18:40  
dai zolletta io nn credo sia diseducativo ... c'è di peggio insomma!! metti per esempio la pubblicità dei cereali (o briochine nn ricordo) dove ci sono quei due che pur di arrivare a far colazione per prima rischiano di ammazzarsi, si sgambettano sulle scale, si spingono ... oppure quella del "conto arancio" dove il banchiere si mangia la carta ... per i piccoli QUELLO è diseducativo ... nn vedere una mucca finta che cerca di entrare nel regno del parmigiano! altrimenti della mucca della milka che dovremmo dire???

Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Inviato: 14-03-2005 20:58  
quote:
In data 2005-03-14 18:40, LaDyVaMp scrive:
dove ci sono quei due che pur di arrivare a far colazione per prima rischiano di ammazzarsi, si sgambettano sulle scale, si spingono ...

Quello spot nn lo posso proprio tollerare!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Newmatrix

Reg.: 19 Set 2004
Da: Monte di Procida (NA)
Inviato: 14-03-2005 21:26  
Andiamo dai... mica è diseducativo e offensivo questo spot! Allora lo sarebbe anke quello del cioccolato milka (mi pare) dove, non mi ricordo ke animale (ovviamente fatto al computer), si faceva appendeva ad un albero e si faceva sbattere a destra e sinistra per ottenere il cioccolato buono... andiamo su...

Visualizza il profilo di Newmatrix  Invia un messaggio privato a Newmatrix     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Inviato: 14-03-2005 21:29  
quote:
In data 2005-03-14 21:26, Newmatrix scrive:
Andiamo dai... mica è diseducativo e offensivo questo spot! Allora lo sarebbe anke quello del cioccolato milka (mi pare) dove, non mi ricordo ke animale (ovviamente fatto al computer), si faceva appendeva ad un albero e si faceva sbattere a destra e sinistra per ottenere il cioccolato buono... andiamo su...

Era la marmotta!
Mi sembrava molto simpatico!

bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 14-03-2005 23:10  
secondo me qs tutte le pubblicità fanno schifo (soprattutto ne fanno troppa)

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 15-03-2005 11:20  
quote:
In data 2005-03-14 21:29, Morgana74 scrive:
quote:
In data 2005-03-14 21:26, Newmatrix scrive:

Era la marmotta!
Mi sembrava molto simpatico!

In realta quello appeso era l'orso.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 16-03-2005 13:55  
io non sopporto qnd fanno circa 7 minuti di pubblicità!!!!!!!!!e che c***o!!!(sorry)

cmq qcl pubblicità carina c'è..ma sn molto rare.e cmq è pur sempre pubblicità:ce n'è troppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 26-03-2005 14:39  
ma no non la maltrattano è solo creata al computer... se la maltrattassero così non la trasmetterebbero neanche...

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Inviato: 26-03-2005 14:55  
quote:
In data 2005-03-26 14:39, Michele87 scrive:
ma no non la maltrattano è solo creata al computer... se la maltrattassero così non la trasmetterebbero neanche...

Anche perchè vorrei vedere come farebbero a convincere una mucca vera a saltare una staccionata o a scavare per passarci sotto!!
Nemmeno Nando Orfei!!!

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-03-2005 16:25  
quote:
In data 2005-03-14 18:40, LaDyVaMp scrive:
dai zolletta io nn credo sia diseducativo ... c'è di peggio insomma!! metti per esempio la pubblicità dei cereali (o briochine nn ricordo) dove ci sono quei due che pur di arrivare a far colazione per prima rischiano di ammazzarsi, si sgambettano sulle scale, si spingono ... oppure quella del "conto arancio" dove il banchiere si mangia la carta ... per i piccoli QUELLO è diseducativo ... nn vedere una mucca finta che cerca di entrare nel regno del parmigiano! altrimenti della mucca della milka che dovremmo dire???

Mmm...sinceramente nemmeno queste mi sembrano pubblicità diseducative.
Un esempio invece potrebbe essere lo spot delle Alpenlibe,dove viene indicato il peso delle modelle (ovviamente magrissime) che provano a passare o meno in mezzo a spazi impossibili: "Ci sta?? Ma certo che ci sta!" tutto ovviamente grazie alle caramelline senza zucchero...
Diseducativa era la campagna pubblicitaria di Fastweb (mi pare) dove uno spermatozoo scappava da una donna non propriamente bella per andare a cercarne una di suo gradimento (censurata dopo poco esser stata mandata in onda).

E comunque in Italia esiste un Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria che controlla da anni gli spot attraverso un rigido codice per tutelare il consumatore e la sua morale..
Penso possa valere anche per la morale delle mucche,anche se lo spot del Parmigiano Reggiano non mi sembra per niente così offensivo nei confronti dei bovini (e anche io mi ritengo un'animalista convinta eh).

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006709 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd