FilmUP.com > Forum > Tutto TV - NIP/TUCK terza serie spoiler... WHO'S THE CARVER?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > NIP/TUCK terza serie spoiler... WHO'S THE CARVER?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore NIP/TUCK terza serie spoiler... WHO'S THE CARVER?
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 28-01-2005 23:02  
mi sono documentata un po' in giro, e ho trovato questi spoiler della terza serie di nip/tuck..premesso che non è niente di assicurato e che negli US inizierà in june 2005, quindi ne passerà di tempo prima di vederla qui...
-allora, il regista ryan murphy ha detto che nel primo episodio della nuova serie si scoprirà subito cosa è successo a christian, ma che non sarà la cosa più ovvia che tutti pensano (muore?rimane sfregiato gravemente?era solo un sogno?...voi che dite?)

-ha detto anche che "si crederà nei fantasmi nella terza serie" (cioè christiano morirà e rimarrà come guida fantasma degli altri protagonisti? a me non sembra fattibile..lui è uno dei 2 personaggi principali, la clinica mcnamara/troy non avrebbe più senso..oppure è il fantasma dell'amante di sean?)
-tutta la serie sarà incentrata su the carver (il macellaio), "chi è e come prenderlo prima che uccida ancora" (allora vuol dire che qualcuno è stato ucciso..!christian??)
-matt avrà una pesante crisi d'identità sessuale, ergo verrà a sapere la verità su ava
-ava tornerà da parigi per fare più danni di prima..
-alec baldwin diventerà probabilmente parte fissa del cast (è il chirurgo che aveva cambiato il sesso di ava, padre di adrien..)

che dite?
...ok, e ora l'altra parte del topic..chi pensate che sia the carver??? io ho curiosato un po' per i vari spoiler di forum americani, e non mi sono fatta un'idea precisa..voi che pensate?metto insieme queste supposizioni..:
-jude: il ragazzo con cui julia aveva quasi avuto una storia, sparito presto dalla serie, abbastanza presto per creare un colpo di scena alla fine..fallito in medicina, rifiutato alla fine da julia anche per colpa di CHRISTIAN, infatti se notiamo julia non ha mai corso nessun pericolo nelle ultime puntate...
-kimber: a me sembrerebbe la scelta più ovvia, e proprio per questo penso che non sia lei, troppo scontato, anche se essendo stata lasciata da entrambi i dottori il movente c'è..senza contare qualche disturbo ossessivo (ricordate..piccolo incidente sul letto di christian quando l'aveva mollata..corda,coltello..uhm..)..vero è che cmq the carver è probabilmente un uomo, sia per la stazza sia per il fatto che ha di fatto violentato quel modello...
-kevin, il nuovo compagno di julia..potrebbe essere una possibilità, anche se non dovrebbe avere moventi in teoria..
-la psicologa che all'inizio della prima stagione aveva accusato sean di averle messo le mani addosso..quella che se n'è andata dopo poco..be', aveva idee molto rigide sulla chirurgia plastica, senza contare che odiava entrambi i dottori...

ora le meno probabili:
-matt, non trovo nessun motivo per cui lui possa essere the carver, anche se nella scena del break up con ava sulla mensola c'erano delle strane maschere..boh..
-ava, nel momento in cui christian viene assalito lei è a parigi..
-adrien, be lui poteva esserlo, però al momento dell'ultimo assalto era già morto..
..poi escluderei anche julia,sean e christian stesso (..a meno che non entri in gioco una pesante schizofrenia..ma non penso si spingano tanto in là...)

...alla fine dei conti, che ne pensate?

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
morgan75

Reg.: 28 Gen 2005
Da: BOLOGNA (BO)
Inviato: 28-01-2005 23:30  
Bisogna capire chi sia il personaggio che sogna il marito di Juli, ossia quello pelato pieno di tatuaggi. Potrebbe essere lui il pazzo macellaio.
Non darei per sicro che Christian si salva, poi nella scena di ieri mi è sembrato che venga colpito diverse volte e non quindi solo uno sfregio. Però penso che in un modo ci sarà nel cast perchè senza di lui il tele film perderebbe quasi tutto, almeno che non tirno fuori un personaggio ancor più gigolò con le donne, ma penso che sia maematicamente impossibile.
Staremo a vedere se farà il fantasma che entra di notte nelle coperte delle donne

[ Questo messaggio è stato modificato da: morgan75 il 28-01-2005 alle 23:31 ]

Visualizza il profilo di morgan75  Invia un messaggio privato a morgan75    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Inviato: 28-01-2005 23:49  
quote:
In data 2005-01-28 23:30, morgan75 scrive:
Bisogna capire chi sia il personaggio che sogna il marito di Juli, ossia quello pelato pieno di tatuaggi. Potrebbe essere lui il pazzo macellaio.

no è impossibile, quell'uomo è uno spacciatore della prima serie, che aveva ricattato sean e christian, e che dopo essersi fatto una plastica facciale è stato rinchiuso in galera..prob ti sei perso qualche puntata...

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 29-01-2005 13:16  
fortissima la sequenza del sogno con il caro vecchio cattivo della prima serie!

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenowith

Reg.: 20 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-01-2005 14:10  
SPOILER di Imdb:

Sean cambierà sesso e diventerà la dottoressa Sienna

chissà

Visualizza il profilo di Chenowith  Invia un messaggio privato a Chenowith    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 29-01-2005 14:30  
si così poi christian se la tromba pure lei

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-01-2005 14:42  
mi pare un po presto per spoilerare visto che la serie in usa nn andra' in onda prima di agosto(piu tardi rispetto agli altri anni per impegni del regista scittore ryan murphy)magari in primavera i primi veri spoiler e poi francamente quello di sean mi pare una sciocchezza , non ci resta che aspettare!
gran finale di serie
ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: poli73 il 29-01-2005 alle 14:46 ]

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 29-01-2005 15:30  
Mi sembra quasi impossibile che Christian esca dalla serie, cioè è praticamente il personaggio principale, non può succedere. Mettiamo caso che Christian muoia, questo vorrà dire che personaggi come Matt e Julia avranno ancora più spazio ed entreranno altri personaggi... Potrebbe entrare il dottore che ha operato Sean nell'ultima puntata, che sostituirebbe Christian e diventerebbe il socio di Sean. E' un'ipotesi fattibile visto che parlavano nell'ultima puntata di diventare soci e guarda caso il tutto succede nell'ultima puntata anche se senza Christian non sarebbe + lo stesso...

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 29-01-2005 15:36  
quote:
In data 2005-01-29 14:10, Chenowith scrive:
SPOILER di Imdb:

Sean cambierà sesso e diventerà la dottoressa Sienna

chissà

seeeee, figurati

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
morgan75

Inviato: 29-01-2005 16:39  
quote:
[i]In data 2005-01-28 23:49, lorelai .

no è impossibile, quell'uomo è uno spacciatore della prima serie, che aveva ricattato sean e christian, e che dopo essersi fatto una plastica facciale è stato rinchiuso in galera..prob ti sei perso qualche puntata...

[/quote]

Beh so solo che ha fatto un bel taglio profondo a Christian e che è un personaggio che non ha che fare con la vita dei chirurghi perch altrimenti non avrebbe sfregiato tutti quei modelli e modelle prima ma si sarebbe scagliato subito contro loro due.

Visualizza il profilo di morgan75  Invia un messaggio privato a morgan75    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Inviato: 29-01-2005 22:46  
quote:
In data 2005-01-29 16:39, morgan75 scrive:
Beh so solo che ha fatto un bel taglio profondo a Christian e che è un personaggio che non ha che fare con la vita dei chirurghi perch altrimenti non avrebbe sfregiato tutti quei modelli e modelle prima ma si sarebbe scagliato subito contro loro due.

be' no non è detto che sia estraneo alla cerchia dei chirurghi, perchè cmq si è avventato contro sean e company perchè operando gratuitamente le persone da lui sfregiate ostacolava il suo operato..e quindi dopo aver minacciato sean ha deciso di passare ai fatti concreti con il povero christian..
il fatto del cambio di sesso di sean mi sembra la str..onzata più grande...
cmq data la stazza e la forza io direi che il macellaio sia un uomo, magari anche un chirurgo..o jude..si vedrà..
mi sembra improbabile l'uscita dal cast di christian, il telefilm su cosa si reggerebbe se no, non essendoci più da sviluppare il rapporto christian-sean, christian-julia, christian-matt...non penso che continuerebbero una serie rischiando così...almeno spero..

riddick

Inviato: 30-01-2005 01:10  
l'abbandono di christian sarebbe la tomba della serie, a mio avviso. non possono essere così matti

morgan75

Inviato: 30-01-2005 10:53  
Il macellaio si è scagliato contro Sean dopo la sua uscita in tv e mi sembra strano che sia uno che loro già conoscono...chi è Jude?

[ Questo messaggio è stato modificato da: morgan75 il 30-01-2005 alle 10:53 ]

lorelai

Inviato: 30-01-2005 16:48  
quote:
In data 2005-01-30 10:53, morgan75 scrive:
Il macellaio si è scagliato contro Sean dopo la sua uscita in tv e mi sembra strano che sia uno che loro già conoscono...chi è Jude?

jude è quel compagno di corso di Julia della prima serie che se la voleva fare...non ti ricordi??che anche lei ne era attratta, che si era perfino nascosta una sua foto in un libro..

cmq mi è venuta in mente un'altra possibilità che non mi sembra di aver messo prima...
il chirurgo mezzo pazzo, quello che voleva staccare la faccia a Christian e che poi è svenuto cercando di staccarsi prima la sua...ricordate? bobo qualcosa...
non se n'è più parlato, e come movente ci siamo anche, potrebbe essere plausibile..
..ma forse sarebbe troppo scontato...

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-01-2005 18:05  
Dici sia Bobolit? MmMm...Potrebbe essere!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128912 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd