FilmUP.com > Forum > Tutto TV - SCUSATE MA...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > SCUSATE MA...   
Autore SCUSATE MA...
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 25-01-2005 18:32  
Perchè nel giornale delle programmazioni tv per il prossimo Lunedi alle 23 è segnato il ritorno di Ally (5 serie)???Mi fa piacere per carita'...ma Buffy dov'è???E' scomparso dal palinsesto!Ditemi che c'è un errore e che non è il solito comportamento di mediaset

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 25-01-2005 18:56  
semplicemente di buffy manca solo l'ultima puntata...che trasmetteranno a giorni...quindi...

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-01-2005 21:17  
Stranamente le ultime 2 puntate di Buffy le daranno il martedì sera!

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Inviato: 25-01-2005 22:48  
quote:
In data 2005-01-25 21:17, Valens scrive:
Stranamente le ultime 2 puntate di Buffy le daranno il martedì sera!

Ah si?Ok meno male,l'importante è che le trasmettano

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 26-01-2005 12:13  
Quando, MARTEDI' 1 FEBB.! Meno male che mi avete avvertita, oppure rischiavo di perdermela!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Inviato: 26-01-2005 12:49  
quote:
In data 2005-01-26 12:13, zagofra scrive:
Quando, MARTEDI' 1 FEBB.! Meno male che mi avete avvertita, oppure rischiavo di perdermela!

sì ormai la mediaset cambia gli orari come piu' gli piace Che poi sempre di lunedi,l'ultima puntata te la piazzano di martedi,cosi il povero Cristo che non sa ci rimane fregato e si perde l'ultima puntata della serie FINALE,bella storia!

Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 27-01-2005 16:55  
quote:
In data 2005-01-25 18:32, sciarada scrive:
Perchè nel giornale delle programmazioni tv per il prossimo Lunedi alle 23 è segnato il ritorno di Ally (5 serie)???Mi fa piacere per carita'...ma Buffy dov'è???E' scomparso dal palinsesto!Ditemi che c'è un errore e che non è il solito comportamento di mediaset

Semplicemente quelli di mediaset spostano, cancellano e riprendono la programmazione dei telefilm senza 1 senso.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 28-01-2005 22:12  
ma ache ore la trasmettoono l'ultima puntata?

p.s.<che bello torna allyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 29-01-2005 15:54  
Le ultime puntate le fanno martedì(come hanno già detto) alle 22 e 30

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-01-2005 17:04  
ma a quanta gente piace buffy......
...scusate....riflettevo......

Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario

0.023246 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: