FilmUP.com > Forum > Tutto TV - NCIS :un primo parere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > NCIS :un primo parere   
Autore NCIS :un primo parere
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 11-01-2005 12:45  
Cosa ne pensate dopo la prima di ieri sera?Io l'ho trovato molto interessante,con casi decisamente strani (non vi nascondo che nel primo ho urlato "hanno avvelenato Bush!" )...quello del paracadutista è stato eccezionale.Buoni i protagonisti ,anche se da Dawson's Creek ho coltivato una specie di antipatia per la tipa che faceva la sorella di Pacey,e anche qui mi dà un sesno di fastidio Cmq ci sono anche dei siparietti simpatici e in generale i personaggi sono molto interessanti..aspetto stasera per altre due puntate,intanto dite la vostra

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
pito13

Reg.: 31 Ago 2004
Da: pisa (PI)
Inviato: 11-01-2005 16:36  
Concordo con il tuo parere.....le storie sono molto interessanti e pur essendo un telefilm molto simile a CSI ha i suoi lati di originalità!!!
Vedremo stasera.

Visualizza il profilo di pito13  Invia un messaggio privato a pito13    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Inviato: 11-01-2005 23:23  
Confermo quanto detto ieri,mi piace questo telefilm...e molto

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 12-01-2005 09:05  
A priori lo avevo catalogato come l'ennesima cagata pazzesca, invece sembra proprio che sia un prodotto valido, magari vedrò qualche puntata allora

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-01-2005 10:52  
Mah le prime vere puntate sono state proiettate nella scorsa stagione di JAG di cui è uno Spin-Off ed erano sicuramente migliori di quelle proiettate ieri sera. Temo però che sarà un po' complicato salvare il mondo due volte a sera e far durare la serie svariati anni.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Inviato: 12-01-2005 13:42  
quote:
In data 2005-01-12 10:52, ipergiorg scrive:
Mah le prime vere puntate sono state proiettate nella scorsa stagione di JAG di cui è uno Spin-Off ed erano sicuramente migliori di quelle proiettate ieri sera. Temo però che sarà un po' complicato salvare il mondo due volte a sera e far durare la serie svariati anni.

Bè 24 mi pare ci stia riuscendo

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-01-2005 14:04  
quote:
In data 2005-01-12 13:42, sciarada scrive:
quote:
In data 2005-01-12 10:52, ipergiorg scrive:

Bè 24 mi pare ci stia riuscendo

mi pare che descriva una sola missione di 24 ore. Non è la stessa cosa

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario

0.015533 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: