FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Campagna Sky
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Campagna Sky   
Autore Campagna Sky
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 23-11-2004 18:21  
Spot dopo spot mi stò innamorando sempre di più della recente campagna pubblicitaria creata dalla Sky, merito di un grandissimo e simpaticissimo Jhon Travolta (non sò se si scrive così, ma non mene frega un gran chè, tanto sapete tutti di chi stò parlando).

Scenette gustose (Mister super star!) e mai banali....voi che ne pensate?

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 24-11-2004 09:06  
Ok, visto che non mi considera nessuno ho deciso di suicidarmi.....

Addio!!!!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 24-11-2004 12:15  
Avresti dovuto parlarne qui

Riprova magari sarai più fortunato...

P.s. quelle pubblicità piacciono anche a me... (E' pemmesso?! )

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 26-11-2004 00:56  
Anche a me piace moltissimo!!!!!John Travolta è decisamente un mito.
Lo spotè carino, non di quelli chiassosi.....

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 26-11-2004 20:36  

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
czzzar

Reg.: 26 Nov 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 27-11-2004 22:09  
è troppo forte! tra gli spot a puntate uno dei migliori! forse sarà il fatto che lo scenario è una famiglia assolutamente "normale" , e questo lo rende ancora più bello e soprattutto realistico!

Visualizza il profilo di czzzar  Invia un messaggio privato a czzzar  Email czzzar      Rispondi riportando il messaggio originario

0.004995 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd