FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Ally...tutti i giorni!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Ally...tutti i giorni!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ally...tutti i giorni!
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 20-11-2004 09:08  
Da lunedì 22 torna tutti i giorni alle 19:00 su Italia1! Da qualche parte ho anche letto che andrà avanti fino alla alla quarta serie. Lo spero perchè è l'unica che mi manca...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 20-11-2004 13:48  
benissimo !!!!!!!

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 21-11-2004 22:44  
che bellooooooooooooooooooooo!domai rivedrò ally dato che il sabato non lo vedevo perchè io il sabato mica sto a casa! che bello!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 21-11-2004 alle 22:44 ]

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Inviato: 22-11-2004 00:20  
peccato..preferivo tutto in famiglia..ma non potevano continuare ancora a lungo con i nuovi episodi..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Inviato: 23-11-2004 12:17  
questa ountate le ho già viste però..billy h aun tumore al cervello no!billy no!!ehm..scusate cmq..giorgia mi sta sui così detti!certo xò che billy è un maschilista..che schifo!cmq..vedetevele mi raccomando!ciao..

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 23-11-2004 13:01  
mai guardato.è carino?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 23-11-2004 13:01  
la parodia che ne fanno in futurama è memorabile

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Inviato: 23-11-2004 21:14  
è vero...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-11-2004 21:31  
io adoro Biscottino, sopratutto quando sente Barry White nella sua testa....

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Inviato: 24-11-2004 07:54  
Sarà che in questi giorni mi sento "particolarmente sensibile" ma ragazzi...la puntata di ieri sera è stata davvero toccante...

Ma si può piangere guardando Ally Mc Beal?

Biscottino forever! Nell l'ammazzerei... Posso dirlo? E' una stronza.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 25-11-2004 11:50  
quote:
In data 2004-11-23 13:01, riddick scrive:
mai guardato.è carino?

Rimedia al più presto, non sai cosa ti perdi! Anche se secondo mè le puntate più belle sono quelle della prima serie....dovrai aspettare che lo ricomincino nuovamente dall'inivio per gustartele, mi dispiace!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 25-11-2004 11:50  
Rivoglio Billy!!!!!!!!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Inviato: 25-11-2004 12:17  
Mark inizia già a starmi simpatico, o meglio, mi fa un pò pena. Entrare in un gruppo affiatato come quello non è facile è vero però ci sta provando...che tenero...

zagofra

Inviato: 25-11-2004 13:59  
quote:
In data 2004-11-25 12:17, allmylove scrive:
Mark inizia già a starmi simpatico, o meglio, mi fa un pò pena. Entrare in un gruppo affiatato come quello non è facile è vero però ci sta provando...che tenero...

E' così imbranato!!! E poi è TROPPO NORMALE!!! Rivoglio Billy! Vi prego! Fatelo risorgere!!!!!

Uma Thurman

Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-11-2004 16:04  
Anche io lo guardo e a volte piango come una fontana, e un mio amico dice persino che sono uguale a lei (cioè che ni faccio le stesse seghe mentali)!

Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125543 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: