FilmUP.com > Forum > Tutto TV - LA GIALAPPA'S BAND....sono o nn sono dei grandi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > LA GIALAPPA'S BAND....sono o nn sono dei grandi?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore LA GIALAPPA'S BAND....sono o nn sono dei grandi?
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 24-10-2004 20:30  
credo ke quelle tre vocine siano esilaranti....voi ke ne pensate?
ps:aspetto con trepidazione le critiche di ladyanne,sandrix,costruman e compagnia bella sul fatto ke i miei topic sono tutti deficienti.....ke noiosi !!!!!!! io rido......

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 24-10-2004 21:10  
Per rispondere alla tua domanda: NO..

Lo erano quando facevano Mai dire tv, un'idea davvero geniale..

Poi hanno avuto il culo di portare alla consacrazione grandissimi comici, come A, G & G, Luttazzi, Hendel..

Poi il nulla..

Quando due anni fa cercavo di vedere Mai Dire domenica ero in uno stato a metà tra l'annoiato, il disgustato e l'assonnato, a causa della bruttezza del programma..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 24-10-2004 21:27  
Concordo con Hiyuga, a parte che nn considero Luttazzi un grande comico...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-10-2004 13:44  
Apprezzo molto la comicità di Luttazzi, Hendel e tutti quelli lanciati dalla Gialappa's. Comprendendo anche Aldo Giovanni e Giacomo, Hendel, Gnocchi, e tanti altri.

Non è roba da poco scoprire talenti come questi qui.

Unica cosa che mi dispiace del trio è che in moltissime estati hanno detto che loro a Mediaset non ci volevano + stare e poi sono sempre lì. Un po' poco coerenti.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Giogiolott

Reg.: 20 Ott 2004
Da: fgg (CA)
Inviato: 25-10-2004 13:51  
Secondo me nn sono così male...forse sono calati rispetto agli anni scorsi ma sono ancora molto simpatici e un sorriso lo strappano sempre

Visualizza il profilo di Giogiolott  Invia un messaggio privato a Giogiolott    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Inviato: 25-10-2004 13:58  
quote:
In data 2004-10-25 13:51, Giogiolott scrive:
Secondo me nn sono così male...forse sono calati rispetto agli anni scorsi ma sono ancora molto simpatici e un sorriso lo strappano sempre

quoto...

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-10-2004 15:05  
quote:
In data 2004-10-24 20:30, Paolalla scrive:
ps:aspetto con trepidazione le critiche di ladyanne,sandrix,costruman e compagnia bella sul fatto ke i miei topic sono tutti deficienti.....ke noiosi !!!!!!! io rido......

ahahahah...ma io nn l'ho mai detto... che, mi leggi nel pensiero? che figata, l'ho sempre sognato...
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Inviato: 25-10-2004 15:09  
quote:
In data 2004-10-25 15:05, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-10-24 20:30, Paolalla scrive:

ahahahah...ma io nn l'ho mai detto... che, mi leggi nel pensiero? che figata, l'ho sempre sognato...

mi dispiace ammetterlo....ma....bella battuta!!!ANKE LE INTELLETUALOIDI SKERZANO?!? SONO PERPLESSA......

cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-10-2004 15:12  
wow, sono un intellettualoide
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Inviato: 25-10-2004 15:18  
quote:
In data 2004-10-25 15:12, cosTruman scrive:
wow, sono un intellettualoide

così sembra amica mì...

LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 25-10-2004 15:37  
e la mia di opinioni, nn la attendevi maca con trepidazione???

ebbene... ke topic ragazzi!!!

beh riguardo alla gialappa's.. dico solo ke ha avuto momenti migliori!!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 25-10-2004 15:40  
Ma scusa che ca... centro io?

cmq l'ultimo programma nn mi piace ma fanno sempre ridere

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Inviato: 25-10-2004 15:41  
quote:
In data 2004-10-25 15:37, LauraX scrive:
e la mia di opinioni, nn la attendevi maca con trepidazione???

ebbene... ke topic ragazzi!!!

beh riguardo alla gialappa's.. dico solo ke ha avuto momenti migliori!!!

kiedo perdono Laura....come ho fatto a dimenticarmi di te?
ps:in realtà nn mi sono dimenticata è ke tu mi stai simpatica....ma ke rimanga fra noi....acqua in bocca!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Paolalla il 25-10-2004 alle 16:00 ]

Paolalla

Inviato: 25-10-2004 15:45  
quote:
In data 2004-10-25 15:40, Ladyanne scrive:
Ma scusa che ca... centro io?

cmq l'ultimo programma nn mi piace ma fanno sempre ridere

ti dovessi arrabbiare tesoro mì....è solo ke tu 6una di quelle ke mi danno un pò contro per la mia esagerata(lo ammetto)esuberanza.....niente di personale STAI TRANQUILLA!!!!

FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 25-10-2004 16:02  
A me piacciono molto, e poi mi fanno troppo ridere quando commentano alla radio le partite degli europei o dei mondiali di calcio!

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.136460 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd