Autore |
RAFFAELLA CARRà |
cherubino
Reg.: 29 Feb 2004 Messaggi: 417 Da: ruvo (BA)
| Inviato: 17-10-2004 15:51 |
|
DUNQUE IO LA TROVO UN ARTISTA AL TOP... IL TOP DEL TOP. COME CARISMA, MODO DI ESSERE E PROFESSIONALITà... DA ANNI, SEMPRE UN ICONA DELLA TV NON SOLO ITALIANA, SEMPLICEMENTE LA ADORO, LEI SI CHE è UNA VERA PRESENTATRICE!!
E A VOI PIACE??
_________________ Sono un Angelo-Gay! |
|
Chenoa
Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 17-10-2004 16:17 |
|
concordo con te quando dici che è un'icona del nostro cinema italiano.
è paragonabile a un Pippo Baudo,Corrado,Mike BOngiorno al femminile.
solo che le sue ultime trasmissioni mi facevano proprio pena...purtroppo il rischio è la Carrà diventi una parodia di se stessa...proprio come il vecchio Mike Bongiorno.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 17-10-2004 alle 16:18 ] |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 17-10-2004 19:58 |
|
Un uomo/donna, anche se lavora in TV, dovrebbe sapere quando è tempo di andare in pensione...
Forse lei non ci va perchè per la carriera ha rinunciato a farsi una famiglia e quindi la tv è tutto quello che le resta...
dovremo sorbircela fino a 90 anni con patetiche comparsate dove continuerà a ballare il Tuca-tuca fra mille scricchiolii e cedimenti strutturali del suo corpo ormai antico...? Spero proprio di no...
(ogni riferimento ai coniugi Vianello, Mike Bongiorno ecc ecc è puramente intenzionale...)
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Valens
Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 17-10-2004 20:54 |
|
Sicuramente ha dato tanto alla televisione italiana e non solo ma negli anni novanta è scaduta troppo in basso...deve andare in pensione.
Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 18-10-2004 08:20 |
|
La Carrà ha incominciato a decadere da "Pronto Raffaella?", in cui ha incominciato ad entrare nell'industria della TV strappalacrime e che sciorina in pubblico i sentimenti. E' colpa di quella trasmissione, se adesso esistono cose tipo "I fatti vostri". E' un peccato, perché la Carrà è una grande professionista, sa fare un po' di tutto e bene. Io la ricordo nel lontano 1978, con una bellissima trasmissione, "Ma che sera", a fianco del bravissimo e mai troppo rimpianto (almeno da me) Alighiero Noschese e di Giorgio Bracardi, nei panni del suo unico personaggio riuscito, il fascista Catenacci. Quella sì che era TV!!!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
cherubino
Reg.: 29 Feb 2004 Messaggi: 417 Da: ruvo (BA)
| Inviato: 18-10-2004 11:38 |
|
non sono assolutamente daccord, continua a fare invece trasmissioni molto belle... ad esempio l'ultima "sogni" era davvero molto bella e commovente, e non capisco perchè alcuni colpevolizzano tanto le trasmissioni strappalacrime, io le trovo bellissime invece, e non capisco cosa c'è di male... sempre meglio di trasmissioni davvero di merda che fanno altri!! la carrà rimane l'unica e dico unica, VERA presentatrice dok italiana, e penso la la sua stessa strada la stia ormai prendendo da anni Milly carlucci, bravissima anche lei. queste sono presentatrici, e se comunque rimane ancora in tv, è perckè la raffa internazionale è molto amata, anche dai giovanissimi, un mito rimane un mito, anche a 70 anni e passa, e di certo non è affatto ridicola e mai di cattivo gusto!! |
|
Hiyuga
Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 19-10-2004 12:10 |
|
Intervengo solo per difendere Raimondo Vianello..
Una delle persone più divertenti viventi..
|
|
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 19-10-2004 13:19 |
|
quote: In data 2004-10-18 08:20, Jakkma scrive:
La Carrà ha incominciato a decadere da "Pronto Raffaella?", in cui ha incominciato ad entrare nell'industria della TV strappalacrime e che sciorina in pubblico i sentimenti. E' colpa di quella trasmissione, se adesso esistono cose tipo "I fatti vostri". E' un peccato, perché la Carrà è una grande professionista, sa fare un po' di tutto e bene. Io la ricordo nel lontano 1978, con una bellissima trasmissione, "Ma che sera", a fianco del bravissimo e mai troppo rimpianto (almeno da me) Alighiero Noschese e di Giorgio Bracardi, nei panni del suo unico personaggio riuscito, il fascista Catenacci. Quella sì che era TV!!!
|
Concordo in pieno! A pronto Raffaella mi facevano incazzare anche tutti i giochini col pubblico! Quanti fagioli ci sono qua dentro? E purtroppo non hanno ancora smesso!
La miglior conduttrice secondo il mio modesto parere è la Cuccarini. Persona e non personaggio come ce ne sono rimasti pochi oramai.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Hiyuga
Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 21-10-2004 18:00 |
|
La Cuccarini ho iniziato a odiarla quando ha aperto su Oggi una di quelle rubriche in difesa dei bambini..
Purtroppo di quelle in cui i cartoni giapponesi istigano alla violenza e palle varie.. |
|