FilmUP.com > Forum > Tutto TV - RAFFAELLA CARRà
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > RAFFAELLA CARRà   
Autore RAFFAELLA CARRà
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 17-10-2004 15:51  
DUNQUE IO LA TROVO UN ARTISTA AL TOP... IL TOP DEL TOP. COME CARISMA, MODO DI ESSERE E PROFESSIONALITà... DA ANNI, SEMPRE UN ICONA DELLA TV NON SOLO ITALIANA, SEMPLICEMENTE LA ADORO, LEI SI CHE è UNA VERA PRESENTATRICE!!
E A VOI PIACE??

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-10-2004 16:17  
concordo con te quando dici che è un'icona del nostro cinema italiano.
è paragonabile a un Pippo Baudo,Corrado,Mike BOngiorno al femminile.

solo che le sue ultime trasmissioni mi facevano proprio pena...purtroppo il rischio è la Carrà diventi una parodia di se stessa...proprio come il vecchio Mike Bongiorno.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 17-10-2004 alle 16:18 ]

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 17-10-2004 19:58  
Un uomo/donna, anche se lavora in TV, dovrebbe sapere quando è tempo di andare in pensione...
Forse lei non ci va perchè per la carriera ha rinunciato a farsi una famiglia e quindi la tv è tutto quello che le resta...

dovremo sorbircela fino a 90 anni con patetiche comparsate dove continuerà a ballare il Tuca-tuca fra mille scricchiolii e cedimenti strutturali del suo corpo ormai antico...? Spero proprio di no...
(ogni riferimento ai coniugi Vianello, Mike Bongiorno ecc ecc è puramente intenzionale...)
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2004 20:54  
Sicuramente ha dato tanto alla televisione italiana e non solo ma negli anni novanta è scaduta troppo in basso...deve andare in pensione.

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 18-10-2004 08:20  
La Carrà ha incominciato a decadere da "Pronto Raffaella?", in cui ha incominciato ad entrare nell'industria della TV strappalacrime e che sciorina in pubblico i sentimenti. E' colpa di quella trasmissione, se adesso esistono cose tipo "I fatti vostri". E' un peccato, perché la Carrà è una grande professionista, sa fare un po' di tutto e bene. Io la ricordo nel lontano 1978, con una bellissima trasmissione, "Ma che sera", a fianco del bravissimo e mai troppo rimpianto (almeno da me) Alighiero Noschese e di Giorgio Bracardi, nei panni del suo unico personaggio riuscito, il fascista Catenacci. Quella sì che era TV!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 18-10-2004 11:38  
non sono assolutamente daccord, continua a fare invece trasmissioni molto belle... ad esempio l'ultima "sogni" era davvero molto bella e commovente, e non capisco perchè alcuni colpevolizzano tanto le trasmissioni strappalacrime, io le trovo bellissime invece, e non capisco cosa c'è di male... sempre meglio di trasmissioni davvero di merda che fanno altri!! la carrà rimane l'unica e dico unica, VERA presentatrice dok italiana, e penso la la sua stessa strada la stia ormai prendendo da anni Milly carlucci, bravissima anche lei. queste sono presentatrici, e se comunque rimane ancora in tv, è perckè la raffa internazionale è molto amata, anche dai giovanissimi, un mito rimane un mito, anche a 70 anni e passa, e di certo non è affatto ridicola e mai di cattivo gusto!!

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 19-10-2004 12:10  
Intervengo solo per difendere Raimondo Vianello..

Una delle persone più divertenti viventi..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-10-2004 13:19  
quote:
In data 2004-10-18 08:20, Jakkma scrive:
La Carrà ha incominciato a decadere da "Pronto Raffaella?", in cui ha incominciato ad entrare nell'industria della TV strappalacrime e che sciorina in pubblico i sentimenti. E' colpa di quella trasmissione, se adesso esistono cose tipo "I fatti vostri". E' un peccato, perché la Carrà è una grande professionista, sa fare un po' di tutto e bene. Io la ricordo nel lontano 1978, con una bellissima trasmissione, "Ma che sera", a fianco del bravissimo e mai troppo rimpianto (almeno da me) Alighiero Noschese e di Giorgio Bracardi, nei panni del suo unico personaggio riuscito, il fascista Catenacci. Quella sì che era TV!!!

Concordo in pieno! A pronto Raffaella mi facevano incazzare anche tutti i giochini col pubblico! Quanti fagioli ci sono qua dentro? E purtroppo non hanno ancora smesso!

La miglior conduttrice secondo il mio modesto parere è la Cuccarini. Persona e non personaggio come ce ne sono rimasti pochi oramai.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 21-10-2004 18:00  
La Cuccarini ho iniziato a odiarla quando ha aperto su Oggi una di quelle rubriche in difesa dei bambini..

Purtroppo di quelle in cui i cartoni giapponesi istigano alla violenza e palle varie..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario

0.007129 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: