FilmUP.com > Forum > Tutto TV - digitale terrestre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > digitale terrestre   
Autore digitale terrestre
barone

Reg.: 03 Ott 2004
Messaggi: 2
Da: burundi (es)
Inviato: 05-10-2004 01:00  
Allora
Milioni di italiani hanno investito in sistemi satellitari. Chi non vuole il satellite (ormai finanziariamente abordabile da tutti) ,significa che non glie ne frega un ca**o ,che fondamentalmente si accontenta della televisione via etere ,con conseguente qualita' di segnale e programmazione. Adessso io mi chiedo ,quale e' il senso del digitale terrestre "gratis"?
A parte lo smantellare gradualmente la tv via satellite ,su cui io e altri svariati milioni di italiani habbiamo investito ,il digitale terrestre presenta delle mancanze. Molte di queste vengono citate sul sito http://www.angeloxx.it/articles/digitaleterrestre.php ,ma io vi ne porto all' attenzione una che potrebbe toccarvi finanziariamente (ecco il perche' del mio gratis tra virgolette). Citazione dal link che ho scritto:
anche ammettendo, con tutta la buona volontà, che per partecipare ad un concorso a premi e quindi far partire una telefonata, dal decoder della TV Digitale Terrestre (assimilabile per tecnologia ad un computer, con tanto di RAM e processore a 32bit), ci voglia l'espresso consenso dell'utente del decoder, chi mi assicura che se di notte (per dirne una) lascio acceso il decoder sul canale XYZ, l'emittente TV che ha affittato una determinata fascia oraria alla società JKW non mi invii il necessario per far partire una telefonata, rigorosamente ad un numero 199, sfruttando i bachi software del decoder più diffuso al momento in Italia?


Di nuovo torneranno i famigerati dialer ,di nuovo ci saranno casini di bollette altissime ,di cui "nessuno" si riterra' responsabile. Ma voi credete veramente ancora nelle cose gratis?!?
E qui concludo. Basta mafia mediatica! cosi' non si diffonde il progresso ,cosi' si creano solo casini e perdite di denaro!

  Visualizza il profilo di barone  Invia un messaggio privato a barone    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-10-2004 09:18  
se i bachi nel software ci sono questi sono via via corretti (come nei computer)

Comunque la soluzione è piuttosto semplice. Basta non collegare il cavo telefonico. Non sento affatto il bisogno di votare per il Grande Fratello.

I vantaggi che si hanno sono anzitutto la + grande quantità di canali decenti.
Le immagini sono indistorte e l'audio è di molto migliore.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 06-10-2004 02:29  
Per adesso però, a quanto ho letto, i canali sono ancora pochini..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-10-2004 09:10  
Io ho sintonizzato una ventina di canali.
4o5 sono nuovi canali RAI.
Ci sono 3 nuovi canali di musica.
C'è Coming Soon Television
C'è Mediaset LA7 MTV SILive (come in analogico)
2 canali di news in italiano
BBC world
1 canale francese

Quindi 10 canali nuovi. Certo che questi canali non hanno grandi budget. Ma sule News si può fare molto con pochi mezzi oramai. E i video musicali credo siano gratis.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003905 seconds.






© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd