FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Isola dei famosi: la televisione italiana è alla frutta?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Isola dei famosi: la televisione italiana è alla frutta?   
Autore Isola dei famosi: la televisione italiana è alla frutta?
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2004 23:40  
Ieri han fatto vedere immagini che hanno suscitato molte polemiche in studio: i naufraghi, che ingoiate delle nocciole velenose, venivano colti da vomito e da forti attacchi di diarrea.
Rosanna Cancellieri, una delle naufraghe, si è lamentata, dicendo che per fare scoop, hanno mandato in onda immagini che andavano contro ad ogni regola e pudore umano.
In effetti non ha che ragione: a vedere quelli che vomitavano e defecavano in maniera impressionante, mi è venuta la pelle d'oca e ne sono rimasta completamente disgustata!
come un ostensorio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 08-02-2006 alle 19:59 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-10-2004 09:33  
la stessa ha però paragonato la loro tragica situazione con la tragica situazione mondiale. L'Ha fatta un po' fuori dal vaso

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 03-10-2004 17:35  
A me fatto riflettere molto di più l'editoriale di Sorrisi di questa settimana:
il tifone che ha colpito l'isola di questi 12 sfigati ha devastato un Paese e fatto 2500 morti..

Non avrebbero potuto, in segno di rispetto, evitare di mandare in onda il programma almeno per un giorno?

Secondo me è 100 volte peggio che mandare in onda della gente che sta male perchè mangia bacche avvelenate,,

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 04-10-2004 13:01  
ma perche non si sono stati a casa!!!!!!

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-10-2004 20:57  
L'isola è veramente di un'idiozia sconfinata.
La potrei guardare solo nei momenti in cui mi
sento una merda..mi tirerebbe su sapere che c'è
(molta)gente messa peggio di me.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 06-10-2004 12:52  
Pensate che dovevo andare a lavorarci come fonico...la paga era ottima!
Forse mi è andata bene..

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-10-2004 13:39  
quote:
In data 2004-10-06 12:52, willoz scrive:
Forse mi è andata bene..

hai fatto bene a non andarci! è una gabbia di matti!!!!!!

la prossima volta per fare audience ho saputo da fonti attendibili che kabir bedi verrà aggredito in diretta da uno squalo voracissimo, geneticamente modificato, lungo 15 metri, pesante 900 kg, 650 denti di 55 cm l' uno e vista a raggi x. si è saputo inoltre che si tratta dello stesso pescione che decenni fa divorò il cagnolino dell' attore. l' impavido sandokan lo affronterà in acqua armato solo di un tronchesino per unghie, assetato di vendetta: la motivazione c'è, la bestia anche, audience assiacurata!
SQUALOTTO, TE MAGNO ER CORE!

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
tommy111

Reg.: 07 Ott 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 08-10-2004 13:07  
Non voglio fare il superbo,ma sinceramente mi vergogno se penso che la gente è talmente annoiata e priva di stimoli che deve guardare un programma in cui un gruppo di poveracci a caccia di qualche pagina in più su qualche giornale scandalistico o di qualche comparsata in TV si fa chiudere in una casa o su un'isola (è lo stesso) e mette in piazza i suoi sentimenti.
é una cosa che mi fa veramente tristezza..

Visualizza il profilo di tommy111  Invia un messaggio privato a tommy111    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 08-10-2004 13:31  
quote:
In data 2004-10-06 13:39, hal9000 scrive:
quote:
In data 2004-10-06 12:52, willoz scrive:
Forse mi è andata bene..

hai fatto bene a non andarci! è una gabbia di matti!!!!!!

la prossima volta per fare audience ho saputo da fonti attendibili che kabir bedi verrà aggredito in diretta da uno squalo voracissimo, geneticamente modificato, lungo 15 metri, pesante 900 kg, 650 denti di 55 cm l' uno e vista a raggi x. si è saputo inoltre che si tratta dello stesso pescione che decenni fa divorò il cagnolino dell' attore. l' impavido sandokan lo affronterà in acqua armato solo di un tronchesino per unghie, assetato di vendetta: la motivazione c'è, la bestia anche, audience assiacurata!
SQUALOTTO, TE MAGNO ER CORE!

Squalo tu me provochi?...e io mo te magno!

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenowith

Reg.: 20 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-10-2004 13:58  
però vedere la Merz vomitare sulla spiaggia è una grandissima soddisfazione

Visualizza il profilo di Chenowith  Invia un messaggio privato a Chenowith    Rispondi riportando il messaggio originario

0.118805 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: