FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Miss Italia e Veline
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Miss Italia e Veline   
Autore Miss Italia e Veline
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-09-2004 19:59  
Ciao a tutti!
Che ne pensate della nuova Miss Italia e delle nuove Veline?
Vi piacciono?
Per me sono tutte e tre molto belle, specialmente la velina bionda.
Saluti!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 24-09-2004 alle 19:59 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-09-2004 20:11  
Sinceramente, trovo piu` belle le due Veline che Miss Italia... mi sembra troppo... comune per essere una miss, non so se capite che intendo. mi ricordo di una miss di cinque o sei anni fa, una coi capelli neri e gli occhi verdissimi; quella si` che era bella, ma quelle che sono venute dopo mi hanno lasciata un bel po` indifferente.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 24-09-2004 20:15  
io trovo che la velina mora sia bellissima...quella bionda è un po' volgarotta a mio parere.La miss Italia è un bel po' comune,bella ma comune,niente di particolare.Bellezze incoronate a miss sono state(non andando troppo indietro nel tempo)Martina Colombari,Anna Valle e Daniela Ferolla;il resto è trascurabile

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-09-2004 20:33  
Concordo con Saeros, anche io credo (pur non evendo visto le puntate di Veline e manco Miss Italia, perchè m'importa poco) che le ragazze di veline siano molto più carine di quelle di Miss Italia...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 24-09-2004 21:56  
quote:
In data 2004-09-24 20:15, sciarada scrive:
io trovo che la velina mora sia bellissima...quella bionda è un po' volgarotta a mio parere.La miss Italia è un bel po' comune,bella ma comune,niente di particolare.Bellezze incoronate a miss sono state(non andando troppo indietro nel tempo)Martina Colombari,Anna Valle e Daniela Ferolla;il resto è trascurabile

Perchè volgarotta???Ha un visino d'angelo...tra le Miss a me piace moltissimo quella dell'anno scorso altre a quelle elencate. Le veline sono veramente carine, altro che Palmas-Barolo...
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-09-2004 09:59  
Miss Italia è alta 1 metro e 82 se non erro. Questo fa di lei una bellezza particolare.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-09-2004 13:50  
Riguardo alle 2 nuove Veline trovo la mora davvero bella, la bionda la trovo invece piuttosto bruttina
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 25-09-2004 14:31  
Coosa? La mora? La mora sembra la tipica bomba sexy mediterranea guardandola di primo acchito, ma guardatela struccata! È un obbrobrio: han mostrato le sequenze del suo provino e a confronto Cassano ha una pelle soave e delicata. Delle 4 coppie finaliste hanno scelto quella peggiore (sia da un punto di vista empatico che da un punto di vista estetico)..

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-09-2004 15:06  
io alle veline preferisco Miss Italia...non so mi da l'idea di una bellezza più pulita,il ruolo delle veline è solo quello di ammiccare maliziose,di sculettare di qua e di la...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 25-09-2004 15:13  
Io sinceramente sono stufo di entrambe, incarnano solo il mito dell'immagine.
Miss Italia non è un concorso di bellezza, non viene vissuto come una parentesi di sogno... no, oggi si va a Miss Italia per entrare nel 'mondo dello spettacolo', entrare in qualche fiction, abbarbicarsi al carrozzone della tv-spazzatura per non doversi impegnare nella vita... sarà un caso che tutte le miss Italia lascino l'eventuale fidanzato e l'università?
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 25-09-2004 17:01  
nn so quali siano le 2 nuove veline e nn mi ricordo miss italia. e nn me ne frega niente.

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 26-09-2004 15:49  
Missi Italia ha un viso abbatanza carino, ma è troppo alta e magra..

Le Veline sono così così, tuttavia sono riuscito a imbroccare la loro vincita solo con una foto su un giornale..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 26-09-2004 21:40  
quote:
In data 2004-09-25 09:59, ipergiorg scrive:
Miss Italia è alta 1 metro e 82 se non erro. Questo fa di lei una bellezza particolare.

Che cosa centra??? L'altezza non fa la bellezza, non dà al viso tratti particolari.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007854 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd