FilmUP.com > Forum > Tutto TV - pubblicità Fiat idea
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > pubblicità Fiat idea   
Autore pubblicità Fiat idea
giugiu

Reg.: 21 Set 2004
Da: schio (VI)
Inviato: 24-09-2004 18:06  
nessuno che dice qualcosa su questa pubblicità? Georgeeeeeeeeeeeeeeee! adorabile! starei ore a guardarla anche se ovviamente la macchina non è sto granchè! ottima scelta di testimonial!:P

Visualizza il profilo di giugiu  Invia un messaggio privato a giugiu    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 24-09-2004 18:25  
E' stata girata sul lago di Como dove "Giorgino Clunino" ha la sua casuccia...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 24-09-2004 19:40  
che dire???che preferisco quel pezzo d'omo alla macchina della Fiat!
George not included???...FIAT NOT INCLUDED!

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 25-09-2004 01:49  
IO AMO GEORGE!!!

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 26-09-2004 14:28  
a parte che non capisco cosa ci troviate voi donne in quel pupazzo... trovo che sia una pubblicità agghiacciante, se le parti fossero state invertite avreste detto che era una pubblicità maschilista degradante per la donna...
Cmq non comprerò MAI una fiat idea...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
darkdoom

Reg.: 16 Lug 2004
Da: fontanafredda (PN)
Inviato: 26-09-2004 14:36  
La macchina fa pena,ma lui....è un grandissimo gnocco!!!!!!! è a dir poco adorabile

Visualizza il profilo di darkdoom  Invia un messaggio privato a darkdoom    Rispondi riportando il messaggio originario
darkdoom

Reg.: 16 Lug 2004
Da: fontanafredda (PN)
Inviato: 26-09-2004 14:36  
La macchina fa pena,ma lui....è un grandissimo gnocco!!!!!!! è a dir poco adorabile

Visualizza il profilo di darkdoom  Invia un messaggio privato a darkdoom    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 26-09-2004 14:45  
fa crepare dal ridere.
mia sorella è entrata in crisi ormonale ma vedo che non è l'unica

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 26-09-2004 14:47  
....femmine scostumate....
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 26-09-2004 15:42  
Lo spot è carino..

E la Idea non è poi tanto male..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
giugiu

Reg.: 21 Set 2004
Da: schio (VI)
Inviato: 26-09-2004 18:03  
quote:
In data 2004-09-26 14:28, Lord_Elric scrive:
a parte che non capisco cosa ci troviate voi donne in quel pupazzo... trovo che sia una pubblicità agghiacciante, se le parti fossero state invertite avreste detto che era una pubblicità maschilista degradante per la donna...
Cmq non comprerò MAI una fiat idea...

nemmeno io comprerei mai una Fiat idea ma chi se ne frega?? gran parte della pubblicità è spazzatura ma in questa almeno c'è Qualcuno che si salva!!!! grandioso George!!!

Visualizza il profilo di giugiu  Invia un messaggio privato a giugiu    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008140 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd