FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Ritorna Report
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Ritorna Report   
Autore Ritorna Report
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-09-2004 15:30  
Report ritorna su RAITRE alle 21.00 di venerdì 10 settembre.
Un consiglio: registratelo ne vale la pena. Sono gli unici giornalisti d'inchiesta in TV (a parte qualcosina su Striscia la Notizia).

Secondo consiglio: anche loro hanno delle opinioni politiche; fateci quindi la tara (anche se sono solo pochi grammi)

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 05-09-2004 alle 15:31 ]

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 05-09-2004 15:40  
programma molto interessante, lo vedevo sempre anch'io appena potevo, effettivamente potrebbe rompere le balle a qualcuno ma finche continuano a trasmetterlo ben venga.
Mi piacevano anche i monologhi di Paolini, speriamo li facciano ancora

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 05-09-2004 19:44  
Mi pare di aver letto che il programma sarà ancora preceduto da un monologo di Paolini, sì..

Attendo impaziente le nuove puntate..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 07-09-2004 21:50  
Aggiungerei che è assolutamente da non perdere la prossima puntata sull'onu

Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006518 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: