FilmUP.com > Forum > Tutto TV - il tasto più utile del telecomando
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > il tasto più utile del telecomando   
Autore il tasto più utile del telecomando
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 22-06-2004 02:41  
per me è il tasto "mute", quello che toglie l'audio.

provate a premerlo non appena iniziate a fare zapping per poi ripremerlo quando trovate un programma che vi interessa.

la qualità della vita migliorerà di colpo. garantito.

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 22-06-2004 11:34  
ho idea che di questi tempi il tasto migliore sia quello per spegnere..e riaccendere solo per fuori orario o in altre occasioni sporadiche..

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 22-06-2004 14:04  
il tasto del teleideo e quello del volume..e quello per tornare indietro..e per cambiare canale..insomma..l'intero telecomando!!
ah..che mondo sarebbe senza telecomando!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 23-06-2004 14:18  
il tasto esplodi e distruggi. non esiste, ma a volte vorrei fare saltare il televisore.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-06-2004 16:54  
anche io credo che il tasto più utile sia quello per levare l'audio...a meno che nn ci sia un bel film..ma dato che ce ne sono pochi...
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-06-2004 17:49  
Anch'io uso il Mute enormemente. Utile anche per vedere delle bonazze su MTV senza doversi sciroppare canzoncine schifose. O per mettere la Gialappa's durante le partite dell'europeo!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 23-06-2004 22:53  
certo siete fortunati, il mio telecomando ha il mute che dura solo per il canale su cui lo premi...

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Azazel

Reg.: 23 Giu 2004
Da: Hell (es)
Inviato: 24-06-2004 00:01  
il tasto che spegne la tv.

Visualizza il profilo di Azazel  Invia un messaggio privato a Azazel    Rispondi riportando il messaggio originario
Azazel

Reg.: 23 Giu 2004
Da: Hell (es)
Inviato: 24-06-2004 00:03  
quote:
In data 2004-06-23 14:18, Ascanio scrive:
il tasto esplodi e distruggi. non esiste, ma a volte vorrei fare saltare il televisore.

Per quello c'è la funzione manuale
ma se lo fai esplodere poi dove li guardi i dvd???

Visualizza il profilo di Azazel  Invia un messaggio privato a Azazel    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 24-06-2004 11:48  
quote:
In data 2004-06-23 17:49, ipergiorg scrive:
Anch'io uso il Mute enormemente. Utile anche per vedere delle bonazze su MTV senza doversi sciroppare canzoncine schifose. O per mettere la Gialappa's durante le partite dell'europeo!

D'accordissimo con te!

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-06-2004 00:15  
per me l'unico che conta è quello che collega la tv al videoregistratore e al lettore dvd...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005875 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd