FilmUP.com > Forum > Tutto TV - La scure degli psico-genitori anche su Walker????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > La scure degli psico-genitori anche su Walker????   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore La scure degli psico-genitori anche su Walker????
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 19-05-2004 20:53  
Ragazzi ho appena visto una cosa agghiacciante... in sovraimpressione al telefilm 'Walker Texas Ranger' (lo confesso sono un fan dell'inossidabie Chuck, mi fa ridere... ) è passato un comunicato di Mediaset... pare che il solito comitato di psico-genitori bacacazzi voglia far togliere Walker perchè... troppo violento, potrebbe traumatizzare i poveri bambini!
Ora, non che mi freghi in modo particolare del vecchio Chuck, però ne ho le palle piene di queste associazioni... mi hanno tolto tutti i cartoni giappo, i film decenti sono sempre messi in orari vampireschi o deturpati da quel cavolo di bollone rosso...
quello che mi chiedo io è:
un film o un cartone è una finzione ed è palese, manco a 5 anni credevo che da qualche parte esistesse il grande mazinger nè sono mai andato in giro a praticare le mosse di Hokuto sui bulli del quartiere...
un reality invece mostra emeriti cazzofacenti che diventano famosi e guadagnano fior di soldini... gente come Taricone Floriana & Co. diventano DAVVERO famosi...
programmi come striscia fanno vedere come una ragazza con molta CUL-tura arrivi in tv e diventi famosa...
POSSIBILE CHE DI QUESTI NON SI LAMENTI MAI NESSUNO?????????
Cos'è più pericoloso, un telefilm o un programma che distorce la realtà e inculca ai bambini/bambine il culto dell'apparire, della dieta esasperata, delle lampade, del provino ecc....? Quante ragazzine diventano anoressiche per seguire i modelli della tv? Quanti mollano lo studio convinti che basti fare il provino del GF o delle Veline?
Bravi, toglieteci tutto ma non i reality, le veline, le paroline, le puttanine...

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Da: Bonea (BN)
Inviato: 21-05-2004 19:00  
Eccellente analisi della situazione, piena di paradossi, della TV italiana. Ti quoto in pieno.

Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 21-05-2004 22:49  
quote:
In data 2004-05-19 20:53, EricDraven scrive:
Ragazzi ho appena visto una cosa agghiacciante... in sovraimpressione al telefilm 'Walker Texas Ranger' (lo confesso sono un fan dell'inossidabie Chuck, mi fa ridere... ) è passato un comunicato di Mediaset... pare che il solito comitato di psico-genitori bacacazzi voglia far togliere Walker perchè... troppo violento, potrebbe traumatizzare i poveri bambini!
Ora, non che mi freghi in modo particolare del vecchio Chuck, però ne ho le palle piene di queste associazioni... mi hanno tolto tutti i cartoni giappo, i film decenti sono sempre messi in orari vampireschi o deturpati da quel cavolo di bollone rosso...
quello che mi chiedo io è:
un film o un cartone è una finzione ed è palese, manco a 5 anni credevo che da qualche parte esistesse il grande mazinger nè sono mai andato in giro a praticare le mosse di Hokuto sui bulli del quartiere...
un reality invece mostra emeriti cazzofacenti che diventano famosi e guadagnano fior di soldini... gente come Taricone Floriana & Co. diventano DAVVERO famosi...
programmi come striscia fanno vedere come una ragazza con molta CUL-tura arrivi in tv e diventi famosa...
POSSIBILE CHE DI QUESTI NON SI LAMENTI MAI NESSUNO?????????
Cos'è più pericoloso, un telefilm o un programma che distorce la realtà e inculca ai bambini/bambine il culto dell'apparire, della dieta esasperata, delle lampade, del provino ecc....? Quante ragazzine diventano anoressiche per seguire i modelli della tv? Quanti mollano lo studio convinti che basti fare il provino del GF o delle Veline?
Bravi, toglieteci tutto ma non i reality, le veline, le paroline, le puttanine...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-05-2004 23:14  
Per quanto consideri una porcata Walker Texas Ranger, hai ragione su tutta la linea

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 22-05-2004 14:59  
hai ragionissima!

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 22-05-2004 15:12  
m.o.i.g.e. al rogo

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 22-05-2004 23:35  
quote:
In data 2004-05-21 23:14, stilgar scrive:
Per quanto consideri una porcata Walker Texas Ranger, hai ragione su tutta la linea

Non è una porcata...
dài, l'ho premesso che lo vedo per farmi 2 risate...
Cmq per ora lo danno ancora, speriamo che il vecchio Chuck prenda sti psicorompiballe a calci di karatè!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 24-05-2004 08:34  
E' verissimo! 'Sto Moige ha veramente spaccato i maroni!!!!! Pensate che, ai suoi tempi, accusavano X-Files di istigare i ragazzi a tirare i sassi dal cavalcavia! Ma in quale episodio? In quale serie? Io ho già visto cinque serie in DVD e quell'episodio lì devo ancora trovarlo! Quanto alla pericolosità dei programmi televisivi, sono d'accordo che sia molto più deleterio far vedere che si diventa famosi semplicemente sculettando sul bancone di Striscia la notizia o smignottando al Grande Fratello (a proposito: avete notato che al GF, in finale, una zoccolona ci arriva sempre? E questo il Moige non lo nota?). Ma anche i dibattiti non sono belli da vedere: uomini e donne adulti totalmente incapaci di discutere, che si urlano addosso, si sovrappongono, si travalicano...In questo modo, si fa credere che chi urla di più, ha ragione. Credo sia molto più dannoso questo, che non Walker, Six Feet Under o X-Files.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-05-2004 11:08  
quote:
In data 2004-05-21 23:14, stilgar scrive:

Quoto in toto

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 24-05-2004 23:29  
quote:
In data 2004-05-24 08:34, Jakkma scrive:
E' verissimo! 'Sto Moige ha veramente spaccato i maroni!!!!! Pensate che, ai suoi tempi, accusavano X-Files di istigare i ragazzi a tirare i sassi dal cavalcavia! Ma in quale episodio? In quale serie? Io ho già visto cinque serie in DVD e quell'episodio lì devo ancora trovarlo!

Mah... forse intendevano dire che X-Files istigava a tirare la TV dalla finestra per la frustrazione che dopo 50 serie ancora non si sa dove caxxo sia finita la sorella di Mulder!!!!!!

Jakkma

Inviato: 25-05-2004 13:15  
Forse è vero, però io ho letto proprio che accusavano la serie di incitare a fare quella gran puttanata di tirare i sassi dal cavalcavia! Non capisco proprio da dove l'abbiano tirato fuori! Quanto alla sorella di Mulder...mah, mi pare dovessero spiegarlo in un film, che poi non è stato girato.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 25-05-2004 20:12  
la sorella di molder stava per essere rapita e sottoposta ai soliti esperimenti dall'uomo che fuma , ma una qualche sorta di entità benefica che salva i bambini cui stanno per accadere brutte cose l'ha rapita e trasformata in una sorta di forma spirituale che sarebbe vissuta per sempre felice. molder vede il suo fantasma ancora da bambina che gioca con altri bambini fantasma e la abbraccia con sottofondo di musica strappalacrimoni. tutto questo nella penultima serie se non sbaglio.
detto questo, m.o.i.g.e. brucia e fatti male

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Inviato: 26-05-2004 07:47  
Grazie Riddick! Adesso possiamo dormire tranquilli! Comunque, il Moige ha esagerato, con le censure, e la Rai sta diventando insopportabile. Già un paio di volte, le annunciatrici sono uscite a avvisare che un film trasmesso a una certa data era "difforme dal Codice di Regolamentazione della TV". Mamma mia, che strazio!

greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 05-07-2004 15:25  
Parole sante le tue Eric

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 05-07-2004 16:05  
Sono d'accordo su tutta la linea, in fondo io sono cresciuta guardando ken il guerriero ma non ho mai pensato di andare in giro a bucare la gente con le dita sperando che esplodesse ma dai!!!!!!
Sono stufa di quelli che pensano alla tv come una Baby sitter insomma basta stare un attimo attenti.
Già hanno ottenuto la fascia protetta dalle 16 alle 19 (a proposito il moige ha rotto i maroni anche per Buffy che è prima : )non gli basta!!!!!!!!
Poi con i loro piagnistei provocano degli scempi agli unici film decenti che trasmettono, basta guardare l'esorcista che oltre a fralo tagliare in una maniera scandalosa per spostarlo ci hanno costretto a subire quella palla di Lucignolo. Moige al rogo e basta tette e culi non se ne può più

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.138484 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd