FilmUP.com > Forum > Tutto TV - MAI DIRE GRANDE FRATELLO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > MAI DIRE GRANDE FRATELLO!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore MAI DIRE GRANDE FRATELLO!
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 10-05-2004 17:43  
puntatona di 2 ore!!!non me la devo assolutamente perdere!anke perchè mi sono già perso tutte le altre...!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 10-05-2004 17:59  
Non la perderò x niente al mondo nemmeno io.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 10-05-2004 20:07  
Anch'io la vedrò ad ogni costo... me ne sono perse troppe e questa è l'ultima!!!!!!!!!!

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 10-05-2004 21:00  
fra qualche minuto inizia, e io sono già incollata alla TV x ridere!
non trovate ke Katia sia identica spiaccicata?? non saprei riconoscere la sosia da quella vera!!!

buona visione...

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 11-05-2004 09:46  
Ho riso come un deficiente per due ore di seguito!
Peccato sia finito (anche Mai Dire Domenica)

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 11-05-2004 14:16  
Oddio che risate!

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 11-05-2004 14:57  
quote:
In data 2004-05-10 21:00, LauraX scrive:
fra qualche minuto inizia, e io sono già incollata alla TV x ridere!
non trovate ke Katia sia identica spiaccicata?? non saprei riconoscere la sosia da quella vera!!!

buona visione...

direi che non è identica... è ugualeeeeee
poi ieri sera quando ha fatto lo sketch con patrik è stato spettacolare.
Anche io sono rimasto piegato due ore a ridere come un pazzo.
[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 11-05-2004 16:09  
uff io me lo sn perso, ero stanca! però è troppo forte ho visto qualke parte delle vekkie puntate registrate, e le imitazioni, a mai dire domenica

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-05-2004 18:35  
I Gialappi sono fantastici! Sono troooooppo bravi! Perchè non rifanno "Mai dire TV"?!? Era fenomenale! Comunque ci vedo bene a lavorare con lo scatenato trio Patrick (quello vero)!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 12-05-2004 20:50  
questa sera mi aspetta...una serata divertente a quanto pare..ah la comodità del registratore..

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 14-05-2004 00:35  
quote:
In data 2004-05-11 18:35, leonessa scrive:
I Gialappi sono fantastici! Sono troooooppo bravi! Perchè non rifanno "Mai dire TV"?!? Era fenomenale! Comunque ci vedo bene a lavorare con lo scatenato trio Patrick (quello vero)!

1bix8

Anche a me piacerebbe rivedere gente del calibro del Tuttologo, Franco Colomba, Michele Giordana ma, sopra ogni altra cosa, l'opera più magniloquente nella storia delle opere magniloquenti: quell'immane cagatone che era la TELENOVELA PIEMONTESE!
Mi son sempre chiesto se recitassero così apposta...

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-05-2004 14:38  
quote:
In data 2004-05-14 00:35, Vegeth scrive:
(...)quell'immane cagatone che era la TELENOVELA PIEMONTESE!
Mi son sempre chiesto se recitassero così apposta...

"ti ricordi quando ti dicevo "sei il mio baluba"? e tu mi rispondevi "uba! uba!" "

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 14-05-2004 alle 14:38 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 14-05-2004 16:52  
Ah, bellissimo Mai dire TV!!! Ma dove scovavano quelle robe atroci???

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 15-05-2004 15:20  
quote:
In data 2004-05-14 14:38, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-05-14 00:35, Vegeth scrive:

"ti ricordi quando ti dicevo "sei il mio baluba"? e tu mi rispondevi "uba! uba!" "

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 14-05-2004 alle 14:38 ]

Davvero fantastico.
L'uomo più squallido del mondo in compagnia della donna più insignificante del mondo. Ricordo con gioia le puntate in cui rimanevano a letto ad "amoreggiare", tra scambi di battute e doppi sensi di dubbio gusto.
Come se nn bastasse la madre di lei era davvero di una bruttezza rara.
Ma come sarà andata a finire??? L'ultima puntata che ho visto è stata quando lei si fa consolare da un prete vecchio più di Matusalemme

Inquietante...

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 18-05-2004 02:21  
era una puntata di 2 ore e mezzo ma per il 90% erano gli stessi filmati delle puntate precedenti, tanto valeva chiamarla il meglio di...
cmq la puntata migliore è stata una delle ultime, quella con patrick che "se la vedeva" con le katia, carolina e serena nel tugurio e nella suite, spettacolare

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 18-05-2004 alle 02:21 ]

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008681 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd