FilmUP.com > Forum > Tutto TV - italia1 del c****
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > italia1 del c****   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore italia1 del c****
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 26-04-2004 14:22  
mi spiegate perchè hanno tolto alle 13.40 yughi-oh e all'arrenbaggio per mettere quello schifo di fattoria???

:

chi è quel furbo che ha avuto questa brillante idea!?!?!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 26-04-2004 14:46  
quote:
In data 2004-04-26 14:22, Tinetta scrive:
mi spiegate perchè hanno tolto alle 13.40 yughi-oh e all'arrenbaggio per mettere quello schifo di fattoria???

:

chi è quel furbo che ha avuto questa brillante idea!?!?!

Hai pienamente ragione !!!!!!
Ti dò tutto il mio appoggio xkè a mè piaceva yu Gi ho e x quel cesso di fattoria poi ....................
fuoco: :
SONO PROPRIO ARRABBIATO !!!!!!!!!!!!! : :

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 26-04-2004 15:16  
E' la stessa serietà del censurare tutte le battute politiche a Mai dire domenica: mi chiedevo perché ieri, alle dieci e mezzo, il programma fosse già finito. Ho scoperto dopo della censura, per "par condicio"...

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 26-04-2004 18:17  
quote:
In data 2004-04-26 15:16, Jakkma scrive:
E' la stessa serietà del censurare tutte le battute politiche a Mai dire domenica: mi chiedevo perché ieri, alle dieci e mezzo, il programma fosse già finito. Ho scoperto dopo della censura, per "par condicio"...

io nn l'ho seguito ieri sera..
ma cosa avrebbero censurato scusa?!?!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 26-04-2004 19:27  
Ieri sera, come ogni domenica, ero pronta a godermi 2 ore in compagnia della Gialappa's e dei meravigliosi personaggi di MAI DIRE DOMENICA, e poi scopro che per ragioni politiche la trasmissione non può andare in onda come al solito! Non nascondo che mi sono infuriata, non solo perchè i miei programmi sono andati a farsi friggere, non solo perchè avevo la febbre alta e l'influenza e quello era l'unico modo per ravvivare una serata che si preannunciava terribile, ma anche perchè, come al solito, la politica deve entrare in tutto e perchè "al nostro giovane premier" prude il sedere se qualcuno lo prende in giro e mette in risalto la marea di difetti che lo contraddistinguono, non solo dal punto di vista fisico, ma anche politico, culturale, ideologico, intellettuale e, peggio ancora, intellettivo! Possibile che dobbiamo ancora combattere contro la censura?!? E' assurdo e vergognoso! Cmq leggete la risposta della Gialappa's a quanto è accaduto ieri sera... loro sì che sono persone intelligenti, magari si mettessero a fare politica, l'Italia migliorerebbe tantissimo!

Leggete qui!!!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 26-04-2004 21:12  
quote:
In data 2004-04-26 19:27, MATRIXFAN scrive:
Ieri sera, come ogni domenica, ero pronta a godermi 2 ore in compagnia della Gialappa's e dei meravigliosi personaggi di MAI DIRE DOMENICA, e poi scopro che per ragioni politiche la trasmissione non può andare in onda come al solito! Non nascondo che mi sono infuriata, non solo perchè i miei programmi sono andati a farsi friggere, non solo perchè avevo la febbre alta e l'influenza e quello era l'unico modo per ravvivare una serata che si preannunciava terribile, ma anche perchè, come al solito, la politica deve entrare in tutto e perchè "al nostro giovane premier" prude il sedere se qualcuno lo prende in giro e mette in risalto la marea di difetti che lo contraddistinguono, non solo dal punto di vista fisico, ma anche politico, culturale, ideologico, intellettuale e, peggio ancora, intellettivo! Possibile che dobbiamo ancora combattere contro la censura?!? E' assurdo e vergognoso! Cmq leggete la risposta della Gialappa's a quanto è accaduto ieri sera... loro sì che sono persone intelligenti, magari si mettessero a fare politica, l'Italia migliorerebbe tantissimo!

Leggete qui!!!

E' vero, quoto tutto quello che hai detto!!!
non mi aspettavo che la censurassero, infatti io ieri mentre mi preparavo x uscire ho acceso la tv x guardare _Mai dire domenica e ho scoperto che era già finita ed al posto della gialappa's mi sono ritrovato a guardare camera caffè
......per di + puntate stra-vecchie....

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 26-04-2004 21:29  
Hanno tolto i cartoni perchè ad alcune persone interessano questi reality shows(o come si scrive)a partire da Fattorie,Grandi Fratelli,talpe,Isole dei Famosi ecc...

Però a me questi reality shows fanno cag***!

Spider-man

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-04-2004 22:05  
quote:

Leggete qui!!!

mi hai anticipato,volevo aprire un topic sull'argomento. In che paese ridicolo viviamo... sopprimere il gurzo per motivi politici... anche se capisco che fisicamente possa ricordare il premier...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Inviato: 27-04-2004 12:39  
Potrà anche ricordare "l'Innominato" (non diciamo il suo nome, non vorrei che censurassero anche noi! ), ma non permettere di trasmettere una gag del genere è assurdo ed è la tipica dimostrazione di quanto "il non alto" abbia la coda di paglia e non sappia accettare che si faccia ironia su di lui! Purtroppo per lui i sondaggi ultimamente stanno andando a suo sfavore... PAURA, EH?
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 27-04-2004 12:46  
..non mi ricordi chi l'ha detto che è stato censurato per par-condicio(o come cavolaccio si scrive)politica..

il bellissimo commento d mio fratello è stato:
"par condicio??ok!!pigliano per il culo da tutte e due le parti!!così sono contenti!!"

mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 27-04-2004 15:01  
quote:
In data 2004-04-27 12:46, Tinetta scrive:
..non mi ricordi chi l'ha detto che è stato censurato per par-condicio(o come cavolaccio si scrive)politica..

il bellissimo commento d mio fratello è stato:
"par condicio??ok!!pigliano per il culo da tutte e due le parti!!così sono contenti!!"

Spider-man

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Inviato: 27-04-2004 16:18  
quote:
In data 2004-04-26 21:12, Ehja25 scrive:
quote:

Leggete qui!!!

E' vero, quoto tutto quello che hai detto!!!
non mi aspettavo che la censurassero, infatti io ieri mentre mi preparavo x uscire ho acceso la tv x guardare _Mai dire domenica e ho scoperto che era già finita ed al posto della gialappa's mi sono ritrovato a guardare camera caffè
......per di + puntate stra-vecchie....

Puntate che tra l'altro durante lo spot pubblicitario mandato a ripetizione spacciavano per "speciali"! Ma se le hanno fatte vedere almeno 10 volte!!!

Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-04-2004 19:09  
Che schifo ...

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 27-04-2004 20:02  
quote:
In data 2004-04-27 19:09, Valens scrive:
Che schifo ...

quoto.....ottimo commento come disse qualcuno questo mondo va a rotoli x colpa di ki??!!kikiki?!! di certe persone ke fanno i pagliacci e dopo si incavolano se vengono prese x il culo ma se si sono messe loro in questa situazione???!!! ....la politica vista come un circo di freak felliniani e craveniani (ditemi ki potrebbe fare la parte di Freddy Krueger?? )....come immagine nn sarebbe male.

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 27-04-2004 21:23  
Peccato che sia soltanto stata applicata la legge sulla par condicio fatta dal precedente governo...
Suvvia prendono per il culo berlusca da una vita sulle sue reti, stipendiati da lui... se per una domenica o 2 non possono farlo non muore nessuno... tanto si sa come la pensano sul nano pelato
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008597 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd