FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Alias!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Alias!!   
Autore Alias!!
Peacee

Reg.: 13 Apr 2004
Da: macomer (NU)
Inviato: 13-04-2004 18:35  
Qualcuno mi sa dire quando andra in onda la nuova serie di questo FANTASTICO telefilm?
grazie mille....

Visualizza il profilo di Peacee  Invia un messaggio privato a Peacee    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-04-2004 18:52  
quote:
In data 2004-04-13 18:35, Peacee scrive:
Qualcuno mi sa dire quando andra in onda la nuova serie di questo FANTASTICO telefilm?
grazie mille....

Questo FANTASTICO TELEFILM (che io AMO alla follia!!!) inizierà con la nuova stagione verso fine maggio (speriamo) o giugno. Non vedo l'ora che ricominci!!!Anche se con tutti gli spoiler che mi sto fagocitando... è come se l'avessi già visto!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 18-04-2004 20:34  
mai visto, ma da tutto il bene che ne parlano i miei amici finro per comprare il cofanetto. facevo zapping ieri notteed è apparsa quella guappa della garner, visione in biancheria intima e frustino
la puntata con quentin tarantino è della prima serie?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-04-2004 18:23  
quote:
In data 2004-04-18 20:34, riddick scrive:
mai visto, ma da tutto il bene che ne parlano i miei amici finro per comprare il cofanetto. facevo zapping ieri notteed è apparsa quella guappa della garner, visione in biancheria intima e frustino

Devi assolutamente vederlo!!! Io sono una fan sfegatata! Comunque la puntata con Quentin è nella prima serie (ma ritornerà con la 'vipera' Vivica A. Fox nella 3a) ma quella di cui parli tu (con Jen mezza desnuda) è della seconda.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 19-04-2004 20:34  
quote:
In data 2004-04-19 18:23, leonessa scrive:
quote:
In data 2004-04-18 20:34, riddick scrive:

Devi assolutamente vederlo!!! Io sono una fan sfegatata! Comunque la puntata con Quentin è nella prima serie (ma ritornerà con la 'vipera' Vivica A. Fox nella 3a) ma quella di cui parli tu (con Jen mezza desnuda) è della seconda.

1bix8

ok. grazie

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 10-08-2006 17:59  
ke cavolo è finito x sempre...sono davvero triste ...
d'altronde bisogna contare le esigenze dell'autore ke nn doveva avere molte idee e x nn renderlo monotono e prevedibile ha voluto kiudere e poi c'è lost ke sta cominciando ad avere molto sucesso e abrams vuole concentrare le sue energie sia economike ke fisike su questo nuovo ed affascinante telefilm ke tra l'altro avrà la nuova stagione trasmesssa su fox a settembre.
ke dire alias è stato il + bel telefilm mai visto da parte mia con attori magnifici e coinvolgenti....nn dico nient'altro, potrei esplodere con i complimenti.
HALLO!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-08-2006 13:40  
quote:
In data 2006-08-10 17:59, Didadario scrive:
d'altronde bisogna contare le esigenze dell'autore ke nn doveva avere molte idee e x nn renderlo monotono e prevedibile ha voluto kiudere e poi c'è lost ke sta cominciando ad avere molto sucesso e abrams vuole concentrare le sue energie sia economike ke fisike su questo nuovo ed affascinante telefilm ke tra l'altro avrà la nuova stagione trasmesssa su fox a settembre.
ke dire alias è stato il + bel telefilm mai visto da parte mia con attori magnifici e coinvolgenti....nn dico nient'altro, potrei esplodere con i complimenti.
HALLO!

a me risulta che Abrams abbia firmato un megacontratto con Paramount, conccorrente di Touchstone che produceva i suoi ultimi serial. Quindi è normale che si interrompano i suoi progetti attuali. Anche la 4a stagione di Lost è molto in pericolo visto che Abrams non ci sarà a scriverla.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 27-08-2006 11:56  
quote:
In data 2006-08-11 13:40, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-08-10 17:59, Didadario scrive:
HALLO!

a me risulta che Abrams abbia firmato un megacontratto con Paramount, conccorrente di Touchstone che produceva i suoi ultimi serial. Quindi è normale che si interrompano i suoi progetti attuali. Anche la 4a stagione di Lost è molto in pericolo visto che Abrams non ci sarà a scriverla.

ma la paramount è quella ke ha licenziato ora tom cruise...?????

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-08-2006 09:16  
Licenziato, che termine improprio, è scaduto il contratto e non hanno trovato l'accordo per rinnovarlo (un po' come per i calciatori)

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario

0.130078 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: