Autore |
Alias!! |
Peacee
![](/forum/images/star_02a.gif) Reg.: 13 Apr 2004 Messaggi: 14 Da: macomer (NU)
| Inviato: 13-04-2004 18:35 |
|
Qualcuno mi sa dire quando andra in onda la nuova serie di questo FANTASTICO telefilm?
grazie mille.... |
|
leonessa
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 13-04-2004 18:52 |
|
quote: In data 2004-04-13 18:35, Peacee scrive:
Qualcuno mi sa dire quando andra in onda la nuova serie di questo FANTASTICO telefilm?
grazie mille....
|
Questo FANTASTICO TELEFILM (che io AMO alla follia!!!) inizierà con la nuova stagione verso fine maggio (speriamo) o giugno. Non vedo l'ora che ricominci!!!Anche se con tutti gli spoiler che mi sto fagocitando... è come se l'avessi già visto!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
riddick
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 18-04-2004 20:34 |
|
mai visto, ma da tutto il bene che ne parlano i miei amici finro per comprare il cofanetto. facevo zapping ieri notteed è apparsa quella guappa della garner, visione in biancheria intima e frustino
la puntata con quentin tarantino è della prima serie? |
|
leonessa
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 19-04-2004 18:23 |
|
quote: In data 2004-04-18 20:34, riddick scrive:
mai visto, ma da tutto il bene che ne parlano i miei amici finro per comprare il cofanetto. facevo zapping ieri notteed è apparsa quella guappa della garner, visione in biancheria intima e frustino
la puntata con quentin tarantino è della prima serie?
|
Devi assolutamente vederlo!!! Io sono una fan sfegatata! Comunque la puntata con Quentin è nella prima serie (ma ritornerà con la 'vipera' Vivica A. Fox nella 3a) ma quella di cui parli tu (con Jen mezza desnuda) è della seconda.
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
riddick
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 19-04-2004 20:34 |
|
quote: In data 2004-04-19 18:23, leonessa scrive:
quote: In data 2004-04-18 20:34, riddick scrive:
la puntata con quentin tarantino è della prima serie?
|
Devi assolutamente vederlo!!! Io sono una fan sfegatata! Comunque la puntata con Quentin è nella prima serie (ma ritornerà con la 'vipera' Vivica A. Fox nella 3a) ma quella di cui parli tu (con Jen mezza desnuda) è della seconda.
1bix8
|
ok. grazie |
|
Didadario
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 14 Gen 2006 Messaggi: 445 Da: pomigliano d'arco (NA)
| Inviato: 10-08-2006 17:59 |
|
ke cavolo è finito x sempre...sono davvero triste ...
d'altronde bisogna contare le esigenze dell'autore ke nn doveva avere molte idee e x nn renderlo monotono e prevedibile ha voluto kiudere e poi c'è lost ke sta cominciando ad avere molto sucesso e abrams vuole concentrare le sue energie sia economike ke fisike su questo nuovo ed affascinante telefilm ke tra l'altro avrà la nuova stagione trasmesssa su fox a settembre.
ke dire alias è stato il + bel telefilm mai visto da parte mia con attori magnifici e coinvolgenti....nn dico nient'altro, potrei esplodere con i complimenti.
HALLO!
|
|
ipergiorg
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 11-08-2006 13:40 |
|
quote: In data 2006-08-10 17:59, Didadario scrive:
d'altronde bisogna contare le esigenze dell'autore ke nn doveva avere molte idee e x nn renderlo monotono e prevedibile ha voluto kiudere e poi c'è lost ke sta cominciando ad avere molto sucesso e abrams vuole concentrare le sue energie sia economike ke fisike su questo nuovo ed affascinante telefilm ke tra l'altro avrà la nuova stagione trasmesssa su fox a settembre.
ke dire alias è stato il + bel telefilm mai visto da parte mia con attori magnifici e coinvolgenti....nn dico nient'altro, potrei esplodere con i complimenti.
HALLO!
|
a me risulta che Abrams abbia firmato un megacontratto con Paramount, conccorrente di Touchstone che produceva i suoi ultimi serial. Quindi è normale che si interrompano i suoi progetti attuali. Anche la 4a stagione di Lost è molto in pericolo visto che Abrams non ci sarà a scriverla.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Didadario
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 14 Gen 2006 Messaggi: 445 Da: pomigliano d'arco (NA)
| Inviato: 27-08-2006 11:56 |
|
quote: In data 2006-08-11 13:40, ipergiorg scrive:
quote: In data 2006-08-10 17:59, Didadario scrive:
HALLO!
|
a me risulta che Abrams abbia firmato un megacontratto con Paramount, conccorrente di Touchstone che produceva i suoi ultimi serial. Quindi è normale che si interrompano i suoi progetti attuali. Anche la 4a stagione di Lost è molto in pericolo visto che Abrams non ci sarà a scriverla.
|
ma la paramount è quella ke ha licenziato ora tom cruise...????? |
|
ipergiorg
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 28-08-2006 09:16 |
|
|