FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Dawson's Creek
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Dawson's Creek   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Dawson's Creek
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 21-04-2002 10:46  
..ok era un pò che ci giravo intorno..ma alla fine ho preso il coraggio ed ho aperto questo topic..........

ebbene si ho 24 anni e guardo questo telefilm adolescenziale......il fatto è che mi prende troppo....mi coinvolge......

e poi so che ci sono persone anche 28enni e oltre che guardano questo telefilm....

chi vuole dica la sua.....perchè sono sicura...che c'è gente che , anche se nn vuole ammetterlo, lo guarda e gli piace....tra voi c'è qualcuno????

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 21-04-2002 11:39  
Se non ti offendi.....

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-04-2002 11:51  
L'ho già detto lo vedo ogni tanto più per cause di forza maggiore è carino ma non mi prende più di tanto.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-04-2002 12:09  
Mi piaceva molto la prima serie ed ero una fedele ora mi annoia e non mi dice più niente!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 21-04-2002 12:11  
Anch'io seguivo la prima serie però ora mi è venuta annoia!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 26-04-2002 12:54  
Lo trovo semplicemente una sciocchezzuola per bambinette (ma è puramente un'opinine soggettiva), quasi in risposta di quel Beverly Hills 90210 (una merda!) e quell'altro, Melrose Place (un cesso)...bhe i gusti sono gusti, ma anche questo serial

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Inviato: 26-04-2002 13:00  
Ma poi, voglio dire, farci album, figurine, diari...ma qui siamo ai tempi dell'adolescenza dai 14 in giu'...ma va là con questa roba, dai...a sto punto era meglio il serial di Robocop...cazzata x cazzata...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-04-2002 13:22  
quote:
In data 2002-04-26 13:00, marcomond scrive:

a sto punto era meglio il serial di Robocop...cazzata x cazzata...

MAH!!!.... Cmq l'hai detto tu i gusti son gusti!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 26-04-2002 13:52  
Ammetto che pure io lo seguivo... almeno in principio... adesso è davvero noioso...

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 26-04-2002 18:48  
quote:
In data 2002-04-26 12:54, marcomond scrive:
Lo trovo semplicemente una sciocchezzuola per bambinette (ma è puramente un'opinine soggettiva), quasi in risposta di quel Beverly Hills 90210 (una merda!) e quell'altro, Melrose Place (un cesso)...bhe i gusti sono gusti, ma anche questo serial

..ovviamente..come hai detto sono..gusti...ma ti assicuro che conosco molti ragzzi che hannosuperato i 2...Ragazzi e NN ragazze.....che sono tutt'altro che bambinette.....che nn se ne perdono una puntata......!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-04-2002 19:23  
Panta se ti può consolare...
io ho 23 anni e lo vedo tutti i giorni...
lo trovo molto carino,soprattutto i dialoghi,sono davvero ben scritti!

e poi,quale ragazza non vorrebbe avere un ragazzo con il carattere di Pacey...

e ti dirò di più,mio padre lo guarda con me...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Inviato: 26-04-2002 20:14  
Coooooosaaaaaa!!! Ragazzi "over 20" che guardano Dawson???!!!?! Ma noooooooo! Capirei Friends, capirei Il principe di Bel Air...ma Dawson... come serialè assurdo, è improbabile, è ipocrita...

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-04-2002 20:37  
quote:
In data 2002-04-26 19:23, mallory scrive:
un ragazzo con il carattere di Pacey...

ta-daaan eccomi qui!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-04-2002 20:47  
Mah... io se devo essere sincera se al pomeriggio sono a casa e voglio guardare la tv di sicuro guardo quello e non Maria De Filippi...

Però secondo me i dialoghi sono ben scritti...questo si... però assolutamente irreali! Quale ragazzo dell'età di Dawson che vuole fare sesso ti chiede se NON SENTI ANCHE TU IL BISOGNO DI VIVERE IN PIENO QUESTO MOMENTO? ... io gli sarei scoppiata a ridere in faccia... e cmq non è la sola frase irreale... eheheh

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-04-2002 20:50  
quote:
In data 2002-04-26 20:47, denisuccia scrive:
Mah... io se devo essere sincera se al pomeriggio sono a casa e voglio guardare la tv di sicuro guardo quello e non Maria De Filippi...

Però secondo me i dialoghi sono ben scritti...questo si... però assolutamente irreali! Quale ragazzo dell'età di Dawson che vuole fare sesso ti chiede se NON SENTI ANCHE TU IL BISOGNO DI VIVERE IN PIENO QUESTO MOMENTO? ... io gli sarei scoppiata a ridere in faccia... e cmq non è la sola frase irreale... eheheh

e non dimentichiamo che a 16 anni ha chiesto al padre come si bacia.....

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.239039 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd