Autore |
bonolis contro striscia 0-1 |
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 12-01-2004 22:11 |
|
ma l'avete sentita questa??!!qui siamo alla follia...non per quello che è successo, ma è che è passata come notizia al tg5!!!!
io non vedo striscia la notizia,nè tantomeno domenica in, però faccio zapping tra i tg e og, mentre mangiavo, sento al TELEGIORNALE DELLE 20 la notizia della lite tra bonolis, che, piangente, ha detto vergognati a ricci che lo ha sputtanato della storia della finta medium!
io non so chi tra i due sia peggio. bonolis non l'ho mai visto, ma già la storia della gravidanza in diretta mi lasciava perplessa. ora anche sponsorizzare simile mascalzoni. però pure striscia...con uno che ha lavorato per loro 4 anni...la vera voce della impenitenza???
sapete a me che viene da pensare....che sia tutto organizzato...sono sempre più disgustata...
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
danysil
| Inviato: 12-01-2004 22:13 |
|
azz...eppure avevo scrollato per vedere se c'era già il post...mannaggia...scusate, cancellatemi o chiudetemi pure!
non l'ho fatto a posta!!
_________________ LeLLa
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
Frantic
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 4 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 12-01-2004 23:32 |
|
Sinceramente do ragione a Bonolis. Non solo perchè Ricci è odioso, ma anche perchè sono accuse infondate: infatti non ricordo che bonolis nella puntata incriminata di "domenica in" abbia consigliato di rivolgersi alla medium. Queste sono cose che una persona può credere o meno. In fondo, siamo tutti liberi di pensare quello che si vuole.. |
|
danysil
| Inviato: 13-01-2004 09:51 |
|
si ok, però sappiamo tutti come si rivelano queste persone e sappiamo tutti quante persone abboccano a queste storie, specie persone spettatori medi delle trasmissioni domenicali!
io l'ho trovato di cattivo gusto!
_________________ LeLLa
|
sabry86
 Reg.: 02 Set 2003 Messaggi: 96 Da: brugherio (MI)
| Inviato: 13-01-2004 12:24 |
|
ma si sa che strisca non guarda in faccia a nessuno...non gliene frega niente a loro se bonolis ha lavorato per loro 4 anni...e secondo me è sempre una lotta mediaset e rai..non è tanto per bonolis...e cmq quelle così fanno bene a smascherarle...anche se credo che ci abbaino preso troppo gusto... |
|
mercurjo
 Reg.: 07 Ago 2003 Messaggi: 520 Da: saronno (VA)
| Inviato: 13-01-2004 12:35 |
|
Ieri striscia è stata clemente con Bonolis pensavo peggio, effettivamente era l'impressione che avevo avuto io , tutto programmato dire le cose che ha detto rubando minuti al tg , si ha messo su un bel teatrino riprendendo le parole di greggio di ieri sera!
_________________ ...la morale è sempre quella, fai merenda con girella! |
|
BENAFFLECK
 Reg.: 06 Nov 2003 Messaggi: 634 Da: Viareggio (LU)
| Inviato: 13-01-2004 13:57 |
|
QUELLI DI STRISCIA HANNO ROTTO IL CAVOLO A CONSEGNARE I TAPIRI A DESTRA E MANCA!
PERCHE IL CARO STAFFELLI NON LO CONSEGNA A LORO STESSI(RICCI) VISTO CHE HANNO COPIATO PARI PARI IL GABIBBO DA UN PUPAZZO MASCOTTE DI UNA SQUADRA DI FOOTBALL AMERICANO?????????????????COPIATO PARI PARI...NON E' CHE LO HANNO CAMBIATO UN PO' MA PARI PARI!!!
CHI PREDICA BENE E RAZZOLA MALE NON LO SOPPORTO!SE LO CONSEGNINO A SE STESSI STA VOLTA IL TAPIRO!MA GUARDA CASO NESSUNO NE HA PARLATO IN TRASMISSIONE DI QUESTO FATTO....
[ Questo messaggio è stato modificato da: BENAFFLECK il 13-01-2004 alle 13:59 ] |
|
mortimer
 Reg.: 21 Dic 2003 Messaggi: 782 Da: sinalunga (SI)
| Inviato: 13-01-2004 14:12 |
|
Ma chi l'ha indossa la veste di gabibbo?
_________________ Da un grande potere...derivano grandi responsabilità
Spider-man |
|
Frantic
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 4 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 13-01-2004 15:33 |
|
Sinceramente, credo che Greggio poteva anche risparmiarsela quella paternale a Bonolis.. d'altronde, loro vivono sulle spalle degli altri. E sono d'accordo ben affleck: dovrebbero autoconsegnarsi il tapiro.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Frantic il 13-01-2004 alle 15:33 ] |
|
danysil
| Inviato: 13-01-2004 21:35 |
|
si, poi questa storia che sono dalla nostra parte e smascherano i mascalzoni per la gente comune...si si, ok, ben fatto...ma lo share che c'è dietro???in televisone niente si fa per niente, salvo rare eccezioni come forse mi manda rai tre
_________________ LeLLa
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 13-01-2004 21:49 |
|
Dopo questa vicenda sono sicuro di una cosa che mi rattrista non poco..... Non vedremo più Paolo e Luca Laurenti di nuovo insieme su Striscia
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
danysil
| Inviato: 14-01-2004 10:41 |
|
beh...forse si...ma non è detto
_________________ LeLLa
|
mercurjo
 Reg.: 07 Ago 2003 Messaggi: 520 Da: saronno (VA)
| Inviato: 14-01-2004 18:28 |
|
quote: In data 2004-01-13 13:57, BENAFFLECK scrive:
QUELLI DI STRISCIA HANNO ROTTO IL CAVOLO A CONSEGNARE I TAPIRI A DESTRA E MANCA!
PERCHE IL CARO STAFFELLI NON LO CONSEGNA A LORO STESSI(RICCI) VISTO CHE HANNO COPIATO PARI PARI IL GABIBBO DA UN PUPAZZO MASCOTTE DI UNA SQUADRA DI FOOTBALL AMERICANO?????????????????COPIATO PARI PARI...NON E' CHE LO HANNO CAMBIATO UN PO' MA PARI PARI!!!
CHI PREDICA BENE E RAZZOLA MALE NON LO SOPPORTO!SE LO CONSEGNINO A SE STESSI STA VOLTA IL TAPIRO!MA GUARDA CASO NESSUNO NE HA PARLATO IN TRASMISSIONE DI QUESTO FATTO....
[ Questo messaggio è stato modificato da: BENAFFLECK il 13-01-2004 alle 13:59 ]
| Comunque hai la memoria corta perchè se lo sono già dato loro stessi un tapiro e non hanno mai nascosto di aver copiato il gabibbo da una mascott americana!!
_________________ ...la morale è sempre quella, fai merenda con girella! |
|
Fabriz830
 Reg.: 11 Lug 2003 Messaggi: 74 Da: Vimodrone (MI)
| Inviato: 14-01-2004 19:26 |
|
Ma perchè non si dice anche che la medium di Bonolis è stata per sei volte al Maurizio Costanzo Show (tra l'altro l'ultima volta circa una settimana dopo l'ospitata a Domenica IN)?? Perche quelli di striscia la notizia non lo danno anche a Costanzo il tapiro d'oro?? o magari a quella tr**a di sua moglie (le storie che presenta nei suoi reality show sono tutte vere??) oppure al loro padrone, presidente del consiglio, proprietario di Mediaset, presidente onorario del Milan ecc.. Silvio Berlusconi (quanti tapiri avrebbe meritato in questi anni??)....
[ Questo messaggio è stato modificato da: Fabriz830 il 14-01-2004 alle 19:28 ] |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 14-01-2004 20:58 |
|
quote: In data 2004-01-13 09:51, danysil scrive:
si ok, però sappiamo tutti come si rivelano queste persone e sappiamo tutti quante persone abboccano a queste storie, specie persone spettatori medi delle trasmissioni domenicali!
io l'ho trovato di cattivo gusto!
|
..... e poi Bonolis era il primo a dire di non credere a queste cxxxxxe, sapeva benissimo che la fattucchiera non era altro che una cialtrona......
Ricci e Striscia hanno fatto solo che bene!
E poi quanti imbrogli Striscia è riuscito a smascherare? Wanna Marchi, la questione dei canili (che trovo vergognoso)
Meno male che esiste Striscia, è uno dei pochi programmi intelligenti, simpatici e utili
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|