FilmUP.com > Forum > Tutto TV - will&grace
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > will&grace   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore will&grace
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 08-12-2003 22:10  
finalmente ritorna questo fantastico telefilm...e con le nuove puntate...per chi non lo sapesse i produttori sono gli stessi di friends..a parte questo il telefilm mi fa morire dalle riste ..in particolare adora quella bomba sexy di karen (anche se non è bellissima sa come essere sensuale), e poi jack...voi cosa ne pensate??a chi piace???

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-12-2003 22:12  
io adoro jack!!

Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Inviato: 09-12-2003 01:41  
A me piace da morire... è una delle migliori sit- com che c'è in circolazione!!! Com' è bello Will

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-12-2003 17:03  
anche a me piace molto, anche se riesco a vederla solo raramente.
a piaceva anche molto darma e greg

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 09-12-2003 17:20  
quote:
In data 2003-12-09 17:03, danysil scrive:
anche a me piace molto, anche se riesco a vederla solo raramente.
a piaceva anche molto darma e greg

me 2

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 09-12-2003 17:58  
IO SONO PAZZAMENTE INNAMORATA DI CAREN!!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
sustanon

Reg.: 30 Nov 2003
Da: chivasso (TP)
Inviato: 09-12-2003 21:29  
will&grace splendido...........attori bravissimi.....e finalmente,la sessualità usata in modo intelligente e simpatica. il 22 tutti davanti alla tv.

Visualizza il profilo di sustanon  Invia un messaggio privato a sustanon    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 10-12-2003 01:09  
quote:
In data 2003-12-09 17:58, Tinetta scrive:
IO SONO PAZZAMENTE INNAMORATA DI CAREN!!!!

oddio karen che bomba..la adoro .....
ma tinetta tu non sei una donna?????????? :

Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 13-12-2003 12:59  
si che sono una donna!ma io mi innamoro di tutte e tutti ma non pensare male.. metaforicamente parlando! e cmq carem è il mio idolo di donna.. non fa un cazzo dalla mattina alla sera ma dato che s'è sposata un riccone ha soldi a palate..

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-12-2003 00:37  
sì, sì, sìììììììììììì!!!!

non è metaforico, credo che lunedì sera alle 2100 quando vedrò la sigla avrò un multiorgasmo...
ragazzi ma io proprio non vi so dire chi è il migliore, sono tutti e quattro geniali!!!
Jack è tenerissimo, Will è bonissimo, Karen è spisciosissima, Grace è esattamente come me (solo mezzo metro più alta...)!!!
li adoro!!!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 14-12-2003 02:43  
Io sono una fan sfegatata di Will&Grace, è il telefilm + bello, divertente e intelligente che io abbia mai visto. Adoro tutti i personaggi(Will è davvero stupendo ), la migliore x me è Karen, è davvero troppo forte.
Non vedo l'ora che arrivi il 22. (x ora mi consolo con gli episodi che danno su FOX, peccato che stiano già alla quinta serie)

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-12-2003 18:06  
quote:
In data 2003-12-14 00:37, liliangish scrive:
non è metaforico, credo che lunedì sera alle 2100 quando vedrò la sigla avrò un multiorgasmo...

ehm!
che ne dici di vedercela insieme?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 14-12-2003 18:19  
probabilmente non sa neanche cos'è un multi orgasmo....

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-12-2003 18:42  
quote:
In data 2003-12-14 18:06, pkdick scrive:
quote:
In data 2003-12-14 00:37, liliangish scrive:

ehm!
che ne dici di vedercela insieme?

è un'idea, così potrai testimoniare a Ben Affleck che so di cosa parlo...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 14-12-2003 19:11  
GUARDA CHE GLI ULTIMI A SAPERE SE LA DONNA HA RAGGIUNTO UN ORGASMO SONO GLI UOMINI!

FIGURATI POI SE UN UOMO CAPISCE QUANDO UNA DONNA RAGGIUNGE UN ORGARGASMO O UN MULTI-ORGASMO!

[ Questo messaggio è stato modificato da: BENAFFLECK il 14-12-2003 alle 19:12 ]

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.118267 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.