FilmUP.com > Forum > Tutto TV - il ritorno dell'ingegner cane!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > il ritorno dell'ingegner cane!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore il ritorno dell'ingegner cane!
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 01-12-2003 09:32  
ragazzi ieri è tornato quell'attore a mai dire domenica!evviva!com'è che si chiama?è mancato per tutta la serie!il migliore|
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-12-2003 11:36  
fabio de luigi.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 01-12-2003 12:03  
che grande..personalmente penso che senza di lui mai dire domenica non sa di niente...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 01-12-2003 14:49  
è molto peggio ma non vuol dire che non sa di niente!comunque mi èm proprio dispiaciuto che in quest'edizione non c'è stato!chissà perchè?
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 01-12-2003 15:32  
non è che senza fabio non sa d niente.. è senza la coppia Fabio-Paola che non sa di niente.. adoravo quando paola faceva MaPi!!!!! cmq io mai dire GOAL lo adoravo ai tempo in cui c'era Bebo Storti.. il conte uguccione, il giardiniere degli uffuzzi, Cancarlo Pravettoni.. e il telegiornale di Luttazzi ve lo ricordate..??

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 01-12-2003 15:38  

e la mitica sabbbbrina

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 01-12-2003 15:39  
quote:
In data 2003-12-01 15:38, pupazz scrive:

e la mitica sabbbbrina

oddio.. un lapsus...chi era???

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 01-12-2003 17:21  
MILLEEEEE.......de luigi è troppo bravo concordo con pupazz ormai mai dire gol ha perso qualcosa infatti l'anno scorso nn perdevo una puntata quest'anno invece l'unica che si salva è quella comica che fa la parte della barbona e l'arcuri....poi il buio........alla gialappa mancano comici del calibro di de luigi e cortellesi che insieme mi facevano crepare

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-12-2003 17:34  
Ma come? è giá andato in onda e io me lo sono perso tutto? Ma sapete che mi era venuto in mente proprio oggi in tram? E dite, dite, com'é stato?

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 01-12-2003 17:37  
carino..ma inferiore all'altra serie.....

Animal

Reg.: 01 Dic 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 01-12-2003 18:23  
dalla prossima serie ritornano Aldo, Giovanni e Giacomo!

Visualizza il profilo di Animal  Invia un messaggio privato a Animal    Rispondi riportando il messaggio originario
macina

Reg.: 29 Ott 2003
Da: gattico (NO)
Inviato: 01-12-2003 20:33  
quote:
In data 2003-12-01 18:23, Animal scrive:
dalla prossima serie ritornano Aldo, Giovanni e Giacomo!

Ma dai, non lo sapevo che tornano!!!

Diciamo che non sono stati fra i miei preferiti nelle edizioni scorsi, xò obbiettivamente Aldo-Giovanni-Giacomo facevano ridere e sarà sicuramente meglio con loro che con i comici dell' edizione attuale!!!

Qwest' anno "mai dire domenica" non mi piace molto, Giobbe non fa ridere, i vari personaggi femminili non mi convincono e l' unico che mi fa pisciare è Forrest, grande veramente!!!!!

Concordo con chi ha esaltato il talento di De Luigi, bravissimo, anche se io sarò 1 nostalgico, ma rimpiango i tempi di Crozza e Dighiero (cazzo, Putignani ve lo ricordate?????) e soprattutto qwelli con Gnocchi e Teocoli....Le primissime edizioni con Pericoli, Gianduia Vettorello eccetera sono inarrivabili!!!!

Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 01-12-2003 21:51  
MILLE mila milioni di mila di ettari di terra per costruire il ponte!!!!!1

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 01-12-2003 22:37  
Che bello rivedere tutti i suoi personaggi. Ma ha rifatto anche il pagliaccio Baraldi? Non ho visto tutta la trasmissione

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 02-12-2003 14:28  
ehe ehe.. ciao bambini..!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122800 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd