FilmUP.com > Forum > Tutto TV - dawson's creek VS beverly Hills
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > dawson's creek VS beverly Hills   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore dawson's creek VS beverly Hills
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 30-11-2003 19:13  
Visto che si fa un gran parlare di questi telefilm (meno male perchè io gli adoro) vi propongo una domanda: meglio Beverly Hills o Dawson's creek???
Io non ho dubbi... nonostante dawson mi piaccia davvero tanto a mio parere Beverly è stato insuperabile!!!
Adesso sta a voi.....

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
macina

Reg.: 29 Ott 2003
Da: gattico (NO)
Inviato: 30-11-2003 19:31  
Beh, non sono stato 1 fan del genere, ma non ho nessun dubbio!!!

Beverly hills era moooolto + bello, personaggi + caratterizzati, + bastardo e con storie meno mielose e + convincenti!!

Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 30-11-2003 19:34  
SONO PIENAMENTE DACCORDO CON MACINA.. DAWSON'S CREEK SI MI PAICE MOLTO MA COME DICI TE E' TROPPO MIELOSO.. E POI CN BEVERLY CI SN CRESCIUTA, AVEVO ANCHE L'ALòBUM DELLE FIGURINE!! CONOSCO OGNI PERSONAGGIO, OGNI STORIA E NON MI SONO PERSA NEMMENO UNA PUNTATA..QUANDO VIDI L'ULTIMA PUNTATA PER LA PRIMA VOLTA PIANSI ADDIRITTUTRA!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-11-2003 20:12  
è una bella lotta.
però bevefrly hills...fosse solo perchè lo lego alla mia adolescenza, alle mie amiche con cui ci scambiavamo le figurine...anche se alla fine melo sono un pò perso di strada...quante cavolo di serie sono state fatte???

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-11-2003 20:36  
a me beverly hills non mi piaceva proprio, quindi senza alcun dubbio voto per dawson's creek

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Inviato: 30-11-2003 21:40  
io voto per dawson's creek...dai in beverly hill sono tutti straricchi...quando qualcuno voleva andare a vivere da solo si trovava la sua bella casetta sulla spiaggia....brandon per esempio, voleva fare il giornalista ed in poco tempo tira su una propria redazione..e gli altri per finire avevano dei normali lavori ma a quanto pare ricevevano degli stipendi altissimi per permettersi la casa le macchine e tutta la bella vita

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 30-11-2003 22:18  
....ma infatti la serie si chiamava "Beverly Hills"....e non "Beverly Baghdad"

cosa volevi vedere..gente che chiedeva l'elemosina?a beverly hills?

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 30-11-2003 23:36  
certo che no...ma qual'era la storia di beverly hills...tanto avevano i soldi avevano tutto quello che volevano....

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-12-2003 01:12  
Direi Dawson's Creek, Beverly Hills l'ho seguito molto volentieri durante le prime serie, poi sinceramente l'ho perso di vista al contrario di Dawson.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 01-12-2003 14:46  
quote:
In data 2003-11-30 23:36, pupazz scrive:
certo che no...ma qual'era la storia di beverly hills...tanto avevano i soldi avevano tutto quello che volevano....

ma guarda che se uno ha i soldi non significa che ha la felicità,l'amore,l'amicizia eccetera...anzi!

Lo sai che nello star system hollywodiano(attori,produttori...) c'è un altissima percentuale di persone depresse??Questo,nonostante economicamente sono messe benino...

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 01-12-2003 15:34  
..giustissimo.. basta vedere Kelly nella serie in cui si mette cn Colin..

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 01-12-2003 15:37  
ok...quello che volevo dire è che dawson's creek racconta storie che possono riguardare un adolescente medio...è più facile rispecchiarsi nella serie di dawson's creek che in beverly

Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 01-12-2003 17:24  
A mio parere beverly hills è sato insuperabile.....cosi come merlose place che riprendeva vite nn + di teenager ma di ormai adulti lavoratori.......trovo che il produttore di dawson creek si sia un po troppo ispirato al + titolato beverly hills che era + maturo infatti intrapendeva degli argomenti + delicati e duri rispetto al + frivolo dawson's creek.........

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 01-12-2003 19:06  
quote:
In data 2003-12-01 01:12, sebastian scrive:
Direi Dawson's Creek, Beverly Hills l'ho seguito molto volentieri durante le prime serie, poi sinceramente l'ho perso di vista al contrario di Dawson.

Anche io... Le ultime serie di Beverly Hills erano a dir poco ridicole...

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Robertina

Reg.: 19 Ott 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-12-2003 20:44  
Dowson's creek

Visualizza il profilo di Robertina  Invia un messaggio privato a Robertina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127073 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd