FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Mediaset Digitale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Mediaset Digitale   
Autore Mediaset Digitale
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-11-2003 15:26  
Sapete di cosa si tratta?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 24-11-2003 15:29  
pensavo fosse la pubblicità di un lettore dvd...non so....mi sembra una cosa molto complessa..o forse una solenne cazzata.....
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 24-11-2003 22:05  
un mio amico me l'ha spiegato ma non era molto chiaro...il digitale terrestre dovrebbe essere un servizio "gratuito"(anche se non ne sono sicuro) che all'inizio dovrebbe farti vedere i canali mediaset con una qualità migliore e con delle informazioni aggiuntive(non mi chiedere cosa)...poi in futuro dovrebbero allargare la scelta di canali...sono stato un po vago,ma è quello che so...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-11-2003 14:20  
tutto il sistema televisivo passera' dall'attuale sistema analogico al digitale. Da principio si useranno gli stessi apparecchi televisivi, grazie a un decoder che ritrasforma il segnale digitale in analogico, per permettere un graduale passaggio ai nuovi televisori. E' proprio questi decoder che stanno pubblicizzando, visto che Mediaset sta per partire con la sperimentazione. tutto qua. Aggiungo di mio che la pubblicita' e' di rara bruttezza...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 26-11-2003 20:25  
Se il decoder è ai livelli di quello della videostation di fastweb siamo messi bene... I canali mediaset sono codificati male e l'immagine è sempre sgranata... Mah.....
La cosa utile immagino sarà il palinsesto disponibile al volo sullo schermo, ma per il resto...

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 28-11-2003 21:13  
Io ho letto che avranno la BBC nel "pacchetto" di canali mediaset (immagino solo le notizie, BBC news). Comunque è tutto gratuito, basta dotarsi di decoder.
Tra l'altro anche le radio stanno passando al digitale, alcune forse stanno già trasmettendo nei due formati. E le prime autoradio che prendono anche il segnale digitale stanno uscendo in vendita.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004743 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: