Autore |
Mediaset Digitale |
madymask
Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 24-11-2003 15:26 |
|
Sapete di cosa si tratta?
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
PiedeAmaro ex "anakin"
Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 2482 Da: alessandria (AL)
| Inviato: 24-11-2003 15:29 |
|
pensavo fosse la pubblicità di un lettore dvd...non so....mi sembra una cosa molto complessa..o forse una solenne cazzata.....
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|
pupazz
Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 24-11-2003 22:05 |
|
un mio amico me l'ha spiegato ma non era molto chiaro...il digitale terrestre dovrebbe essere un servizio "gratuito"(anche se non ne sono sicuro) che all'inizio dovrebbe farti vedere i canali mediaset con una qualità migliore e con delle informazioni aggiuntive(non mi chiedere cosa)...poi in futuro dovrebbero allargare la scelta di canali...sono stato un po vago,ma è quello che so...
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 26-11-2003 14:20 |
|
tutto il sistema televisivo passera' dall'attuale sistema analogico al digitale. Da principio si useranno gli stessi apparecchi televisivi, grazie a un decoder che ritrasforma il segnale digitale in analogico, per permettere un graduale passaggio ai nuovi televisori. E' proprio questi decoder che stanno pubblicizzando, visto che Mediaset sta per partire con la sperimentazione. tutto qua. Aggiungo di mio che la pubblicita' e' di rara bruttezza... |
|
MakingSoap
Reg.: 13 Set 2003 Messaggi: 394 Da: milano (MI)
| Inviato: 26-11-2003 20:25 |
|
Se il decoder è ai livelli di quello della videostation di fastweb siamo messi bene... I canali mediaset sono codificati male e l'immagine è sempre sgranata... Mah.....
La cosa utile immagino sarà il palinsesto disponibile al volo sullo schermo, ma per il resto... |
|
stef73
Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 28-11-2003 21:13 |
|
Io ho letto che avranno la BBC nel "pacchetto" di canali mediaset (immagino solo le notizie, BBC news). Comunque è tutto gratuito, basta dotarsi di decoder.
Tra l'altro anche le radio stanno passando al digitale, alcune forse stanno già trasmettendo nei due formati. E le prime autoradio che prendono anche il segnale digitale stanno uscendo in vendita.
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|