FilmUP.com > Forum > Tutto TV - TWIN PEAKS... HO PERSO IO UNA PUNTATA O NON L'HANNO TRASMESSA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > TWIN PEAKS... HO PERSO IO UNA PUNTATA O NON L'HANNO TRASMESSA?   
Autore TWIN PEAKS... HO PERSO IO UNA PUNTATA O NON L'HANNO TRASMESSA?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-11-2003 19:59  
Ero convinta di seguire tutte le puntata ma quando ieri sera hanno fatto il riassuntino mi sono accorta di avere perso una puntata!!! Qualcuno se n'è accorto???

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 04-11-2003 21:22  
anch'io ho avuto questa sensazione... figurati non mi perderei una puntata di TP per tutto l'oro del mondo... non l'hanno trasmessa ... speriamo che non succeda più..

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 04-11-2003 22:22  
E' venuto anche a me questo dubbio,lipperlì pensavo di essere io rimbambita,visto che già una volta me lo sono perso perchè avevo..ehm...contato male i giorni pensavo fosse lunedì invece era martedì

Speriamo che non facciano più sbagli di questo genere,sennò va a finire che non ci si capisce più niente!!!
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004683 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd