Autore |
Povero Giletti |
mirkodino
 Reg.: 22 Ott 2003 Messaggi: 380 Da: roma (RM)
| Inviato: 30-10-2003 14:54 |
|
Avete saputo che gli è accaduto!!
_________________ Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;) |
|
mirkodino
| Inviato: 30-10-2003 14:55 |
|
ROMA - Povero Giletti. Una volta tanto che prende posizione rischia anche l'occhio nero. Ma vediamo cosa è successo. Questa mattina a Roma, il nostro giornalista e conduttore televisivo è stato aggredito nel corso di un diverbio con un automobilista. Secondo la prima ricostruzione fatta dai carabinieri, all'incrocio tra via Chiana e via Agri, nel quartiere Trieste, una ragazza che viaggiava a bordo di un ciclomotore era caduta per evitare un'automobile che proveniva dal senso opposto.
Il mattatore di Casa Raiuno , una volta vista la fanciulla a terra, non ci ha pensato su un momento e ha detto la sua: "E' meglio non spostarla e aspettare un' autoambulanza". Queste poche parole sarebbero bastate per scatenare la reazione infuriata dell'automobilista, che nel frattempo era sceso dall'auto e stava cercando di aiutare la sfortunata a rialzarsi.
L'uomo, evidentemente un po' troppo nervoso, si è scagliato contro il placido Giletti, colpendolo con un pugno in faccia che l'ha fatto cadere a terra. Lui, mesto mesto, pare non abbia ribattuto, dirigendosi, pesto e trafelato, al primo pronto soccorso per farsi medicare. Risultato: 10 giorni di prognosi e niente puntata tv, Casa Raiuno oggi è stata condotta da Enza Sampò.
Ora il conduttore sembra deciso a denunciare il violento automobilista, un commerciante di 33 anni, per lesioni volontarie.
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 01-11-2003 20:06 |
|
Sarebbe potuto capitare a qualsiasi disgraziato che si sarebbe trovato li, ora ne fanno una tragedia solo perchè è Giletti
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 01-11-2003 21:06 |
|
secondo me il tipo appena ha visto che si trattava di Giletti non ci ha visto più... come biasimarlo?
_________________ ...You could be the next. |
|
Pulpeggio
 Reg.: 31 Ott 2003 Messaggi: 22 Da: carbonia (CA)
| Inviato: 01-11-2003 22:49 |
|
giletti,se lo è meritato!
Magari la ragazza in questione pensava omeglio... temeva di essere palpeggiata, o meglio pulpegiata!!!! |
|
quendy

Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 64 Da: ciampino (RM)
| Inviato: 02-11-2003 00:32 |
|
Oh finalmente qualcuno glie le ha date.
_________________ Io so che tu sai che io so. |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 02-11-2003 03:14 |
|
Vorrei sapere il nome di questo benefattore che ha menato Giletti. Devo andargli a fare i complimenti di persona.
Almeno la ragazza sta bene? O magari era tutto un complotto per menare il conduttore...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 518 Da: Caprie (TO)
| Inviato: 03-11-2003 19:43 |
|
Secondo me, lo hanno solo migliorato!
_________________ Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni! |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 04-11-2003 01:25 |
|
quote: In data 2003-11-01 20:06, lolly17 scrive:
Sarebbe potuto capitare a qualsiasi disgraziato che si sarebbe trovato li, ora ne fanno una tragedia solo perchè è Giletti
|
| Inviato: 05-11-2003 14:52 |
|
siete troppo forti!!! ho troppooooooo
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 05-11-2003 16:50 |
|
gli occhi da tordo addormentato già li aveva, adesso con l'occhio nero forse è un pochino più interessante.
|
|
PiedeAmaro ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 2482 Da: alessandria (AL)
| Inviato: 05-11-2003 21:05 |
|
solo una cosa.
ne ha prese troppe poche.
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 05-11-2003 23:17 |
|
quote: In data 2003-10-30 14:55, mirkodino scrive:
Casa Raiuno oggi è stata condotta da Enza Sampò.
| Essere la sostituta di Giletti... a questo punto preferisco fare lo spazzino... altro che povero Giletti, povera Enza!
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|