FilmUP.com > Forum > Tutto TV - L'isola dei famosi, l'ennesima schifezza televisiva
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > L'isola dei famosi, l'ennesima schifezza televisiva   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore L'isola dei famosi, l'ennesima schifezza televisiva
Morgana82

Reg.: 02 Set 2003
Da: Corsico (MI)
Inviato: 20-09-2003 12:30  
Ieri hanno mandato in onda la prima puntata dell' Isola dei famosi; cosa ne pensate???
Non vi sembra l'ennesimo programma patetico e senza logica che trasmettono in tv???
Perchè dovrebbe essere interessante ??? Non ci sottovalutano un pò ???
E quelli li chiamate famosi???

Visualizza il profilo di Morgana82  Invia un messaggio privato a Morgana82    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 20-09-2003 16:37  
non guardarlo e smetteranno di sottovalutarti.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana82

Reg.: 02 Set 2003
Da: Corsico (MI)
Inviato: 20-09-2003 19:35  
Il problema non è guardarlo, il problema è che con il passare del tempo in tv i programmi diventano sempre più scadenti...
Che ne dici dei vari Al posto tuo,Carramba,c'è posta per te, Uomini e donne, Stranamore??????

Visualizza il profilo di Morgana82  Invia un messaggio privato a Morgana82    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-09-2003 15:59  
Sapendo già che sarebbe stato una schifezza mi sono rifiutata di vederlo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 21-09-2003 17:11  
questa carnevalata di mentecatti in mimetica ha preso il posto di The practice, uno dei miei telefilm preferiti.
Speriamo che sull'isola sia almeno la stagione degli uragani: una folatina di vento e via... un carico di mangiapane a tradimento in meno.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 21-09-2003 19:00  
quote:
In data 2003-09-21 17:11, xander77 scrive:
questa carnevalata di mentecatti in mimetica ha preso il posto di The practice, uno dei miei telefilm preferiti.
Speriamo che sull'isola sia almeno la stagione degli uragani: una folatina di vento e via... un carico di mangiapane a tradimento in meno.

cazzo se concordo..the practice è fenomenale,anche se a volte un po' troppo calcato...tipo la puntata in cui un pazzo aggredisce Helen in aula e l'ottuso giudice non ferma il processo...e poi George Vogelmann è un personaggio magnifico....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 21-09-2003 20:22  
quote:
In data 2003-09-21 19:00, seanma scrive:
quote:

cazzo se concordo..the practice è fenomenale,anche se a volte un po' troppo calcato...tipo la puntata in cui un pazzo aggredisce Helen in aula e l'ottuso giudice non ferma il processo...e poi George Vogelmann è un personaggio magnifico....

Guarda Seanma non puoi sapere quanto mi girano le palle: due anni che attendevo gli episodi inediti, quando all'inizio dell' estate hanno ricominciato a trasmetterlo non mi sembrava vero, tanto più che in america sta per partire l'ottava o lanona serie e noi siamo ancora alla quarta!Bah...!

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 22-09-2003 07:48  
Le idee, in TV, scarseggiano proprio! Ma questi personaggi famosi, pur di restare in video, si adattano proprio a tutto, anche a far vedere quanto sono cretini e imbranati in una situazione di emergenza!!! Ma andate a lavorare, piuttosto!!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-09-2003 10:36  
E' una tristezza impressionante, mi ero rifiutato di guardare survivoer, mi rifiuto tutt'ora di guardare una sola puntata del grande fratello...
Rischierei di suicidarmi...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-09-2003 14:44  
quote:
In data 2003-09-21 20:22, xander77 scrive:
quote:
In data 2003-09-21 19:00, seanma scrive:
quote:

Guarda Seanma non puoi sapere quanto mi girano le palle: due anni che attendevo gli episodi inediti, quando all'inizio dell' estate hanno ricominciato a trasmetterlo non mi sembrava vero, tanto più che in america sta per partire l'ottava o lanona serie e noi siamo ancora alla quarta!Bah...!

finisce sempre che vengono mandate avanti le serie che fanno più ascolti(E.R.,ecc...)ma che raramente valgono davvero(C.SI. è una felice eccezione...)

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-09-2003 09:43  
praticamente questo "nuovo programma" è la fotocopia di survivor di mediaset!! unica differenza è che ci sono personaggi "famosi"...........
........
.........
..........
che fantasia!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 23-09-2003 12:16  
LO guarderò giusto per la Chiappini

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
VALINA

Reg.: 30 Ago 2003
Da: RUSSI (RA)
Inviato: 23-09-2003 13:16  
Il solo fatto che vincano un premio in denaro di cui solo la metà andrà in beneficenza mi fa venire "il male di vivere".

Visualizza il profilo di VALINA  Invia un messaggio privato a VALINA    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 23-09-2003 13:25  
Beh, Valina, forse è l'unica cosa buona che può venire fuori da 'sta tristezza...

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 23-09-2003 13:31  
Ma perché Pappalardo è famoso? Mah...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130776 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: