Autore |
L'isola dei famosi, l'ennesima schifezza televisiva |
Morgana82
![](/forum/images/star_03a.gif)
![](/forum/images/avatar/protagonista.gif) Reg.: 02 Set 2003 Messaggi: 71 Da: Corsico (MI)
| Inviato: 20-09-2003 12:30 |
|
Ieri hanno mandato in onda la prima puntata dell' Isola dei famosi; cosa ne pensate???
Non vi sembra l'ennesimo programma patetico e senza logica che trasmettono in tv???
Perchè dovrebbe essere interessante ??? Non ci sottovalutano un pò ???
E quelli li chiamate famosi???
_________________ Non smettere di cercare ciò che vuoi o finirai per amare ciò che trovi. |
|
VViNks
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 20-09-2003 16:37 |
|
non guardarlo e smetteranno di sottovalutarti.
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|
Morgana82
![](/forum/images/star_03a.gif)
![](/forum/images/avatar/protagonista.gif) Reg.: 02 Set 2003 Messaggi: 71 Da: Corsico (MI)
| Inviato: 20-09-2003 19:35 |
|
Il problema non è guardarlo, il problema è che con il passare del tempo in tv i programmi diventano sempre più scadenti...
Che ne dici dei vari Al posto tuo,Carramba,c'è posta per te, Uomini e donne, Stranamore?????? |
|
Lollina ex "lolly19"
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 21-09-2003 15:59 |
|
Sapendo già che sarebbe stato una schifezza mi sono rifiutata di vederlo
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
xander77
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 21-09-2003 17:11 |
|
questa carnevalata di mentecatti in mimetica ha preso il posto di The practice, uno dei miei telefilm preferiti.
Speriamo che sull'isola sia almeno la stagione degli uragani: una folatina di vento e via... un carico di mangiapane a tradimento in meno.
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
seanma
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 21-09-2003 19:00 |
|
quote: In data 2003-09-21 17:11, xander77 scrive:
questa carnevalata di mentecatti in mimetica ha preso il posto di The practice, uno dei miei telefilm preferiti.
Speriamo che sull'isola sia almeno la stagione degli uragani: una folatina di vento e via... un carico di mangiapane a tradimento in meno.
| cazzo se concordo..the practice è fenomenale,anche se a volte un po' troppo calcato...tipo la puntata in cui un pazzo aggredisce Helen in aula e l'ottuso giudice non ferma il processo...e poi George Vogelmann è un personaggio magnifico....
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
xander77
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 21-09-2003 20:22 |
|
quote: In data 2003-09-21 19:00, seanma scrive:
| cazzo se concordo..the practice è fenomenale,anche se a volte un po' troppo calcato...tipo la puntata in cui un pazzo aggredisce Helen in aula e l'ottuso giudice non ferma il processo...e poi George Vogelmann è un personaggio magnifico....
|
Guarda Seanma non puoi sapere quanto mi girano le palle: due anni che attendevo gli episodi inediti, quando all'inizio dell' estate hanno ricominciato a trasmetterlo non mi sembrava vero, tanto più che in america sta per partire l'ottava o lanona serie e noi siamo ancora alla quarta!Bah...! |
|
Jakkma
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 22-09-2003 07:48 |
|
Le idee, in TV, scarseggiano proprio! Ma questi personaggi famosi, pur di restare in video, si adattano proprio a tutto, anche a far vedere quanto sono cretini e imbranati in una situazione di emergenza!!! Ma andate a lavorare, piuttosto!!!!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
pibedeoro
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 22-09-2003 10:36 |
|
E' una tristezza impressionante, mi ero rifiutato di guardare survivoer, mi rifiuto tutt'ora di guardare una sola puntata del grande fratello...
Rischierei di suicidarmi...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
seanma
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 22-09-2003 14:44 |
|
quote: In data 2003-09-21 20:22, xander77 scrive:
quote: In data 2003-09-21 19:00, seanma scrive:
|
Guarda Seanma non puoi sapere quanto mi girano le palle: due anni che attendevo gli episodi inediti, quando all'inizio dell' estate hanno ricominciato a trasmetterlo non mi sembrava vero, tanto più che in america sta per partire l'ottava o lanona serie e noi siamo ancora alla quarta!Bah...!
| finisce sempre che vengono mandate avanti le serie che fanno più ascolti(E.R.,ecc...)ma che raramente valgono davvero(C.SI. è una felice eccezione...)
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
mulaky
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 23-09-2003 09:43 |
|
praticamente questo "nuovo programma" è la fotocopia di survivor di mediaset!! unica differenza è che ci sono personaggi "famosi"...........
........
.........
..........
che fantasia!!!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
mercurjo
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 07 Ago 2003 Messaggi: 520 Da: saronno (VA)
| Inviato: 23-09-2003 12:16 |
|
LO guarderò giusto per la Chiappini
_________________ ...la morale è sempre quella, fai merenda con girella! |
|
VALINA
![](/forum/images/star_02a.gif) Reg.: 30 Ago 2003 Messaggi: 20 Da: RUSSI (RA)
| Inviato: 23-09-2003 13:16 |
|
Il solo fatto che vincano un premio in denaro di cui solo la metà andrà in beneficenza mi fa venire "il male di vivere".
|
|
Jakkma
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 23-09-2003 13:25 |
|
Beh, Valina, forse è l'unica cosa buona che può venire fuori da 'sta tristezza...
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
MalloryK
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 23-09-2003 13:31 |
|
Ma perché Pappalardo è famoso? Mah...
_________________ Whatever it is, I'm against it! |
|