FilmUP.com > Forum > Tutto TV - che fine farà Will e Grace?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > che fine farà Will e Grace?   
Autore che fine farà Will e Grace?
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-09-2003 15:50  
Ormai drogato da questa singolare e terribilmente scorretta sit com, mi chiedo che fine farà, visto l'incombente arrivo di Papi!
Sapete qualcosa?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
sori89

Reg.: 31 Lug 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-09-2003 21:15  
bè è facile nn la trasmetteranno più...

Visualizza il profilo di sori89  Invia un messaggio privato a sori89    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-09-2003 21:26  
probabile destino: scomparsa per un pò, poi ritrasmesse tutte le puntate già viste, dopo un altro pò trasmissione di nuove puntate...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Bannio Anzino (VB)
Inviato: 12-09-2003 14:49  
il tremendo sospetto della seconda serata aleggia sulla mia giovine mente...ma non potevano tirar via la tata(lo adoro ma nn ne posso più...è la centesima replica!!!!) o Dharma e Greg?

Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 12-09-2003 15:44  
Probabile che l'abbiano sospeso, per non raggiungere di questo passo la produzione americana e rimanere quindi senza puntate.
Fecero più o meno la stessa cosa con Friends,che infatti ora trasmettono con il contagocce

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-09-2003 01:59  
Per fortuna che c'è Sky...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-09-2003 09:51  
quote:
In data 2003-09-12 15:44, xander77 scrive:
Probabile che l'abbiano sospeso, per non raggiungere di questo passo la produzione americana e rimanere quindi senza puntate.
Fecero più o meno la stessa cosa con Friends,che infatti ora trasmettono con il contagocce

E diciamo pure in maniera demenziale!!
Porcazozza, quando andava al pomeriggio TUTTI quelli che conoscevo lo vedevano! Ora quasi nessuno! Mah...
Ho detto.

P.S: TV di stato! I soldi li fa in altro modo!

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 13-09-2003 09:54  
Non è che mi faccia impazzire come telefim, però cacchio meglio questo che vedere quel coglione di Papi

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito

Inviato: 13-09-2003 15:41  
trasmetteranno le nuove puntate tra due settimane alle sette....aleeeeeeeeeeee......

Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-09-2003 12:33  
quote:
In data 2003-09-13 15:41, Agradito scrive:
trasmetteranno le nuove puntate tra due settimane alle sette....aleeeeeeeeeeee......

Davvero? Di quale stagione?
Come sono contenta... Pur avendo Tele+ e adesso Sky l'ho scoperto di recente su Italia 1. E sfiga, me lo tolgono...
Mi fanno impazzire Karen (che nn ho ben capito che mestiere faccia) e Jack

In Tv nn mandano mai film decenti, tranne su FuoriOrario a notte fonda; a parte quiz e talk show ci ammorbano con queste fiction nostrane...
Adesso che tornano CSI, ER e Will e Grace, avro' un motivo in più x nn studiare!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito

Inviato: 14-09-2003 13:43  
credo che siano quelle nuove...è passato un sottopancia durante l'ultima puntata che annunciava tutto ciò...nessuno l'ha visto?

0.013209 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd