FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Lucignolo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Lucignolo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Lucignolo
FoxMulder

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Lugo (RA)
Inviato: 26-08-2003 14:28  
chi ha visto Lucignolo ieri sera?

le vacanze dei Vips....

mammia mia quanti soldi....

Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 26-08-2003 14:40  
io non l'ho visto....mi importa parecchio dele vacanze dei vip!!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2003 15:01  
Ma che è quel programma con quella voce del cavolo che sembra che sta parlando a dei deficenti?
Interessantissimo....i vip poi...mmmmm...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 26-08-2003 15:13  
cazzaat!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 28-08-2003 18:30  
E' il solito programma del ***** della mediaset

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 29-08-2003 16:30  
quote:
In data 2003-08-28 18:30, Alyssa scrive:

concordo alla grande!!!
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
silvped

Reg.: 19 Ott 2003
Da: latina (IS)
Inviato: 02-11-2003 11:34  
non sono d'accordo lucignolo è un bel programma,parla dei problemi odierni ed è molto interesante dato che la gente li ignora...ma come tutti i programmi per fare audience deve mostrare qualcosa che piace alla maggiorparte della gente..ovvero vacanze e altre cazzate sui vip

Visualizza il profilo di silvped  Invia un messaggio privato a silvped    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-11-2003 11:23  
Ma l'avete mai visto?A essercene di programmi così...l'idea sottesa nel titolo è geniale poi...un "Lucignolo al contrario"che parla dei giovani per i giovani in modo innovativo e stimolante..grande la chiusura della scorsa puntata con i "los merenderos" quattro pazzi milanesi....

www.e-dioti.it

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 03-11-2003 12:55  
il programma più m**** della tv..parla per luoghi comuni...per quanto mi riguarda tutti i servizi che hanno fatto sul mondo dell'hip-hop,non avevavno niente a che fare con la vera realtà dell'hip-hop..s'informassero prima di sparare le solite c************ :

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
bettola

Reg.: 25 Ago 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 07-11-2003 23:31  
lucignolo è proprio pessimo,come i giornalisti che lo fanno...ogni notizia deve avere un risvolto sensazionale o tragico!!!e se nn lo è lo fanno diventare...ho visto due puntate e mi sono bastate per bocciarlo

Visualizza il profilo di bettola  Invia un messaggio privato a bettola  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-11-2003 16:13  
Ma qualcuno ha mai visto Studio Aperto? Basta pensare chequesto é un approfondimento di quel telegiornale...Comunque se venerdí sra siete tornati a casa moolto fusi e avete voglia di farvi due risate é il programma perfetto, basta essere pronti ad affrontarlo!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 13-11-2003 19:43  
quote:
In data 2003-11-13 16:13, Bowman scrive:
Ma qualcuno ha mai visto Studio Aperto? Basta pensare chequesto é un approfondimento di quel telegiornale...Comunque se venerdí sra siete tornati a casa moolto fusi e avete voglia di farvi due risate é il programma perfetto, basta essere pronti ad affrontarlo!

studio aperto è pessimo...mi ricordo quest'estate...su 30min di "tg", 20 minuti erano dedicati al tempo,con sempre il titolo"ma che caldo fa"...incredibile...ci sono poi certi inviati....

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-11-2003 11:37  
E' ottimo programma da vedere!!

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-11-2003 12:59  
Segnalo un puntata interessantissima,l'ultima.
Credevo di assistere ad una parodia,fino agli ultimi istanti speravo fosse tale,ma la mancanza di spitiro delle reti Mediaset mi ha ricondotto alla squallida superficilità del servizio,travestita da "informazione".
Il titolo del servizio era:
"Come hanno vissuto l'attentato di Nassirya a Milanello"
Interviste a Carlo Ancellotti,a qualche calciatore e soprattutto ai giovani politologi 16enni che militano nella sezione primavera del Milan.
Insuperabile la trovata di Lucignolo,la Guzzanti non avrebbe saputo far meglio.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-11-2003 14:00  
quote:
In data 2003-08-29 16:30, pantofole scrive:
quote:
In data 2003-08-28 18:30, Alyssa scrive:

concordo alla grande!!!

io invece alla grandissima...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.126182 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd