Autore |
INCANTESIMO |
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-08-2003 01:38 |
|
In questi giorni sto approfittando delle repliche su RaiSat Premium x rivedere la prima serie di Incantesimo. A mio parere la migliore xchè c'è una regia, una sceneggiatura, e di conseguenza gli attori non sono completamente allo sbando.
Certo, ha i suoi difetti: 'sto continuo tira e molla tra i due innamorati, questa visione manichea dei personaggi, un'ambientazione ultra chic...
Voi che ne pensate?
|
|
kaladj
 Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-08-2003 08:52 |
|
...
...proprio a sforzarmi penso che.......
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
Agradito

Reg.: 11 Lug 2003 Messaggi: 81 Da: Bannio Anzino (VB)
| Inviato: 19-08-2003 11:43 |
|
io credo che sia uno dei prodotti più bassi della nuova fiction italiana...preferisco commesse 2 piuttosto...per nuova fiction intendo grandi costi(per location, etc) e attori cani...ho provato a seguire due puntate, ma è impossibile!!!!nn sanno recitare!!!!a parte micaela esdra e la pitagora sono tutti dei cani....probabilmente se li doppiassero tutti sarebbe forse guardabile.....
_________________ ^___^yatta^___^ |
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-08-2003 17:51 |
|
quote: In data 2003-08-19 11:43, Agradito scrive:
io credo che sia uno dei prodotti più bassi della nuova fiction italiana...preferisco commesse 2 piuttosto...per nuova fiction intendo grandi costi(per location, etc) e attori cani...ho provato a seguire due puntate, ma è impossibile!!!!nn sanno recitare!!!!a parte micaela esdra e la pitagora sono tutti dei cani....probabilmente se li doppiassero tutti sarebbe forse guardabile.....
|
Guarda che mi riferivo alla prima serie (anno 1998/99)... Quella attualmente in onda su Rai2 nn so che numero di serie sia e concordo con te: sono tutti dei cani! |
|
Gitana
 Reg.: 30 Apr 2003 Messaggi: 423 Da: Milano (MI)
| Inviato: 19-08-2003 18:44 |
|
quote: In data 2003-08-19 17:51, LucyVP03 scrive:
|
Guarda che mi riferivo alla prima serie (anno 1998/99)... Quella attualmente in onda su Rai2 nn so che numero di serie sia e concordo con te: sono tutti dei cani!
|
Ah..... la prima serie...... tutta un'altra cosa.
_________________ "Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King |
|
Lauretta
 Reg.: 30 Lug 2003 Messaggi: 123 Da: Catania (CT)
| Inviato: 19-08-2003 21:03 |
|
Ho visto la prima serie e credo sia appena accettabile. Non ho visto le altre, perchè queste fiction che durano innumerevoli serie sono già odiose di per sè, per di più questa è, a mio avviso, fatta male. Manca di alcuni aspetti, primo fra tutti, per quanto riguarda gli attori, "la disinvoltura nel recitare una qualsiasi battuta del copione".
_________________ Ci vogliono due persone per capire le cose: una che le spieghi, e l'altra che le sappia comprendere. |
|
Agradito

Reg.: 11 Lug 2003 Messaggi: 81 Da: Bannio Anzino (VB)
| Inviato: 25-08-2003 15:07 |
|
nono io mi riferivo ad incantesimo in generale...nn mi sembra che ci sia 'sto gran cambiamento dalla prima serie alle ultime...mi aveva colpito prorpio all'inizio perchè l'avevano presentata come se fosse chissà che cosa...e invece
_________________ ^___^yatta^___^ |
|
PiedeAmaro ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 2482 Da: alessandria (AL)
| Inviato: 25-08-2003 18:22 |
|
|
bravoooo!ti stimo!
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|