FilmUP.com > Forum > Tutto TV - E ora.....PUBBLICITA'!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > E ora.....PUBBLICITA'!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore E ora.....PUBBLICITA'!
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 14-02-2002 12:44  
Pubblicità!Chi non la odia o non ha girato canale durante i 2 o 3 minuti di pubblicità che magari hanno interrotto la visione di un film o di un programma televisivo che stavamo seguendo? Penso nessuno! Eppure ci sono alcune pubblicità che per la loro bellezza, per la loro musica, per i loro soggetti, per gli stereotipi che contengono, per la loro genialità...rimangono impresse e diventano "famose".
QUAL'E' LA VOSTRA PUBBLICITA' PREFERITA?

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-02-2002 12:54  
Attualmente "BONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
Quella della donna che si porta appesso la macchina in valigia e se la rimonta.
La Littizetto in banca quella, con la Erzigova la canzoncina in francese mi garba na cifra e cmq anke quella del Martini con Clooney era forte, ecco lì Giorgione ha recitato molto ma molto meglio che nella maggior parte dei suoi film, ha un'espessività veramente notevole!!!!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 14-02-2002 13:02  
Nche per me attualmente la pubblicità della fiat...."BUONASEEERAAAAA" è troppo divertente!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Inviato: 14-02-2002 13:28  
A me piace la pubblicità del Banco Posta dove c'è la bimba che chiede sempre " e pecchè?" alla mamma..forse perchè mi ricorda me da piccola che chiedevo sempre "pecchè?"

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 14-02-2002 15:57  
A me piace quella della cioccolata (di cui non ricordo la marca, forse milka?), dove ci sono i castorini nella baita che la impacchettano..

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-02-2002 17:08  
a dire la verita' cerco sempre di evitarla, per cui non conosco molti spot!
non e' male quella che ora ha riunito Solenghi e Lopez.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexander

Reg.: 12 Feb 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-02-2002 18:05  
le pubblicita' della nike sono troppo belle specialmente le ultime in free stile!!!
ma mi ricordo la pubblicita' della swatch con la canzone Breathe di qualche anno fa che mi faceva venire i brividi

Visualizza il profilo di Alexander  Invia un messaggio privato a Alexander    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-02-2002 00:00  
La migliore secondo me rimane quella della Nike con Cantona (au revoir) ma era bellissima anche quella della Vigorsol in cui cade la macchina in testa al tizio che fa Bingo

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 21-02-2002 10:39  
Attualmente quella della Lancia con la Herzigova perchè lei è davvero bella, ma ho sempre amato quelle della Nike e soprattutto quella della Gatorade con il motivetto "Be Like Mike" ovviamente riferito al più grande giocatore di

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-02-2002 10:56  
quote:
In data 2002-02-21 10:39, Bubbachuck scrive:
e soprattutto quella della Gatorade con il motivetto "Be Like Mike" ovviamente riferito al più grande giocatore di

Quella è la pubblicità più bella di sempre.
Bellissima.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-02-2002 14:19  
di solito cambio sempre canale.delle pubblicità di solito mi piacciono le colonne sonore o meglio dire le canzoni
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Inviato: 21-02-2002 18:42  
quote:
In data 2002-02-21 00:00, stilgar scrive:
La migliore secondo me rimane quella della Nike con Cantona (au revoir) ma era bellissima anche quella della Vigorsol in cui cade la macchina in testa al tizio che fa Bingo

Quella della vigorsol era troooppo carina...chi di noi non ha mai desiderato qualcosa del genere?!

...di adesso,mi piace molto quella della Daewoo Matiz...la musica è splendida

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 21-02-2002 19:49  
Suggestivo l'ultimo spot Levi's.. "libertà di movimento" mi sembra il "sottotiloto"..
..in cui un ragazzo ed una ragazza corrono sfondando i muri di una casa.. poi corrono lungo un albero.. per poi lanciarsi nel vuoto.. insomma.. visionario.. suggestivo.. mi piace!

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Inviato: 22-02-2002 14:28  
quote:
In data 2002-02-21 19:49, placid scrive:
Suggestivo l'ultimo spot Levi's.. "libertà di movimento" mi sembra il "sottotiloto"..
..in cui un ragazzo ed una ragazza corrono sfondando i muri di una casa.. poi corrono lungo un albero.. per poi lanciarsi nel vuoto.. insomma.. visionario.. suggestivo.. mi piace!

mi hai anticipato.....è uno spot molto ben fatto!! la Levi's ci azzecca sempre!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Inviato: 22-02-2002 18:12  
Un altro spot che mi è piaciuto molto è quello dei biscotti Pan di Stelle della Mulino Bianco. Quello in cui una mamma va di notte volando in cielo a raccogliere le stelle e poi di giorno a colazione mette le stelle nei biscotti per i suoi bambini..anche la musica è molto carina e l'idea è veramente bella!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.125367 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd