Autore |
E ora.....PUBBLICITA'! |
WallaceMiA
 Reg.: 04 Gen 2002 Messaggi: 912 Da: fano (PS)
| Inviato: 14-02-2002 12:44 |
|
Pubblicità!Chi non la odia o non ha girato canale durante i 2 o 3 minuti di pubblicità che magari hanno interrotto la visione di un film o di un programma televisivo che stavamo seguendo? Penso nessuno! Eppure ci sono alcune pubblicità che per la loro bellezza, per la loro musica, per i loro soggetti, per gli stereotipi che contengono, per la loro genialità...rimangono impresse e diventano "famose".
QUAL'E' LA VOSTRA PUBBLICITA' PREFERITA?
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 14-02-2002 12:54 |
|
Attualmente "BONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
Quella della donna che si porta appesso la macchina in valigia e se la rimonta.
La Littizetto in banca quella, con la Erzigova la canzoncina in francese mi garba na cifra e cmq anke quella del Martini con Clooney era forte, ecco lì Giorgione ha recitato molto ma molto meglio che nella maggior parte dei suoi film, ha un'espessività veramente notevole!!!!!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 14-02-2002 13:02 |
|
Nche per me attualmente la pubblicità della fiat...."BUONASEEERAAAAA" è troppo divertente!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
WallaceMiA
| Inviato: 14-02-2002 13:28 |
|
A me piace la pubblicità del Banco Posta dove c'è la bimba che chiede sempre " e pecchè?" alla mamma..forse perchè mi ricorda me da piccola che chiedevo sempre "pecchè?"
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
frankspa
 Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 709 Da: maglie (LE)
| Inviato: 14-02-2002 15:57 |
|
A me piace quella della cioccolata (di cui non ricordo la marca, forse milka?), dove ci sono i castorini nella baita che la impacchettano..
|
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 14-02-2002 17:08 |
|
a dire la verita' cerco sempre di evitarla, per cui non conosco molti spot!
non e' male quella che ora ha riunito Solenghi e Lopez. |
|
Alexander

Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 78 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 14-02-2002 18:05 |
|
le pubblicita' della nike sono troppo belle specialmente le ultime in free stile!!!
ma mi ricordo la pubblicita' della swatch con la canzone Breathe di qualche anno fa che mi faceva venire i brividi
_________________ Dio e' un padrone assenteista!!!! |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 21-02-2002 00:00 |
|
La migliore secondo me rimane quella della Nike con Cantona (au revoir) ma era bellissima anche quella della Vigorsol in cui cade la macchina in testa al tizio che fa Bingo
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 21-02-2002 10:39 |
|
Attualmente quella della Lancia con la Herzigova perchè lei è davvero bella, ma ho sempre amato quelle della Nike e soprattutto quella della Gatorade con il motivetto "Be Like Mike" ovviamente riferito al più grande giocatore di
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 21-02-2002 10:56 |
|
quote: In data 2002-02-21 10:39, Bubbachuck scrive:
e soprattutto quella della Gatorade con il motivetto "Be Like Mike" ovviamente riferito al più grande giocatore di
|
Quella è la pubblicità più bella di sempre.
Bellissima.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 21-02-2002 14:19 |
|
di solito cambio sempre canale.delle pubblicità di solito mi piacciono le colonne sonore o meglio dire le canzoni
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
lolita
 Reg.: 03 Dic 2001 Messaggi: 1186 Da: roma (RM)
| Inviato: 21-02-2002 18:42 |
|
quote: In data 2002-02-21 00:00, stilgar scrive:
La migliore secondo me rimane quella della Nike con Cantona (au revoir) ma era bellissima anche quella della Vigorsol in cui cade la macchina in testa al tizio che fa Bingo
| Quella della vigorsol era troooppo carina...chi di noi non ha mai desiderato qualcosa del genere?!
...di adesso,mi piace molto quella della Daewoo Matiz...la musica è splendida
_________________ I've been revoltingly unfaithful to you |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 21-02-2002 19:49 |
|
Suggestivo l'ultimo spot Levi's.. "libertà di movimento" mi sembra il "sottotiloto"..
..in cui un ragazzo ed una ragazza corrono sfondando i muri di una casa.. poi corrono lungo un albero.. per poi lanciarsi nel vuoto.. insomma.. visionario.. suggestivo.. mi piace! |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 22-02-2002 14:28 |
|
quote: In data 2002-02-21 19:49, placid scrive:
Suggestivo l'ultimo spot Levi's.. "libertà di movimento" mi sembra il "sottotiloto"..
..in cui un ragazzo ed una ragazza corrono sfondando i muri di una casa.. poi corrono lungo un albero.. per poi lanciarsi nel vuoto.. insomma.. visionario.. suggestivo.. mi piace!
|
mi hai anticipato.....è uno spot molto ben fatto!! la Levi's ci azzecca sempre!!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
WallaceMiA
| Inviato: 22-02-2002 18:12 |
|
Un altro spot che mi è piaciuto molto è quello dei biscotti Pan di Stelle della Mulino Bianco. Quello in cui una mamma va di notte volando in cielo a raccogliere le stelle e poi di giorno a colazione mette le stelle nei biscotti per i suoi bambini..anche la musica è molto carina e l'idea è veramente bella!
|