| Autore |
LE PUBBLICITà PIù ODIOSE |
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 04-04-2007 11:12 |
|
Io detesto anche quella di "Strozzinò", passata prevalentemente sulle Tv locali e su "Italia 7 gold".
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 04-04-2007 16:39 |
|
quote: In data 2007-03-30 13:27, denisuccia scrive:
Secondo me è insopportabile quella di non ricordo qualche detersivo per pavimenti con:
- idraulico che entra dicendo che spiaccicherà "schifezze poco igieniche" ovunque.
- figlioletto che entra lasciando impronte verdi e dense.
Ma perchè??!!!
|
ahahahah ma no a me fa ridere invece!!
L'idraulico che entra, e con fare pensieroso"Sì..ora trascinerò il tubo per tutta la casa lasciando schifezze ovunque"
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 04-04-2007 16:42 |
|
Odio profondamente quella delle uova di pasqua di non mi ricordo che marca. Quella con la musichetta "Sorprendimi, sorprenditi, voglia di stare vicino a te, sorprendimi!! Stuzzica la parte violenta che c'è in me
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 04-04-2007 17:02 |
|
quote: In data 2007-04-04 11:12, RICHMOND scrive:
Io detesto anche quella di "Strozzinò", passata prevalentemente sulle Tv locali e su "Italia 7 gold".
|
quella col TgStrozzinò? Con la folla di ultras che grida "Strozzinò! Strozzinò!" favolosa.
C'è anche quell'altra in stile intervista de "le iene"
"Quanti ne hai presi?"
"Quattromila!!"
"Da soli o tutti insieme ?" ma riferendosi a dei soldi questa domanda ha senso?
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
RICHMOND
| Inviato: 04-04-2007 17:27 |
|
quote: In data 2007-04-04 17:02, ipergiorg scrive:
quote: In data 2007-04-04 11:12, RICHMOND scrive:
|
quella col TgStrozzinò? Con la folla di ultras che grida "Strozzinò! Strozzinò!" favolosa.
|
Esattamente quella.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
martha72
 Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 05-04-2007 19:08 |
|
il tg di italia uno..ha la sola funzione di pubblicizzare le porcherie più assolute, osannare le zoccole di lele mora, fare del sensazionalismo ma quel che è peggio è far vedere ogni volta qualche povera bestia ferita o massacrata con commenti di una banalità assoluta..o come stasera una volpe finita in un
fastfood presa al laccio trattando il tutto come fosse una gag di paperissima. Mario Giordano sei una merda tu e tutta la redazione di quella cacca che definisci tg. |
|
Jerry88
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 05-04-2007 22:10 |
|
Questa suppongo sia quella che si chiami Informazione-Show.
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 06-04-2007 12:50 |
|
Il tg di Italia1 non lo guardo perchè mi fa uno schifo assurdo. Non penso sia informazione show, penso sia più chealtro un garbage show, se fosse realmente informazione, ce ne sarebbero di altre cose da dire.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 06-04-2007 13:06 |
|
|
RICHMOND
| Inviato: 10-04-2007 12:07 |
|
Ahahaha....mitico! Ora ce n'è uno fenomenale: un tipo che invita i telespettatori a comprare degli appartamenti a 15 chilometri dal mare, asserendo che fra una decina d'anni (anche meno) i livelli del mare si alzeranno e i fortunati clienti si ritroveranno una preziosissima casa al mare!
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 10-04-2007 13:03 |
|
quote: In data 2007-04-05 19:08, martha72 scrive:
il tg di italia uno..ha la sola funzione di pubblicizzare le porcherie più assolute, osannare le zoccole di lele mora, fare del sensazionalismo ma quel che è peggio è far vedere ogni volta qualche povera bestia ferita o massacrata con commenti di una banalità assoluta..o come stasera una volpe finita in un
fastfood presa al laccio trattando il tutto come fosse una gag di paperissima. Mario Giordano sei una merda tu e tutta la redazione di quella cacca che definisci tg.
|
Infatti viene chiamato il Tg dei cani.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Thomwitt
 Reg.: 29 Dic 2006 Messaggi: 394 Da: Treviso (TV)
| Inviato: 10-04-2007 13:06 |
|
Odio visceralmente la nuova pubblicità delle Vigorsol con lo scoiattolo che scorreggia...Non sanno più cosa inventarsi ormai. Che schifezza
_________________ “...Ogni istante dei nostri incontri lo festeggiavamo come un’epifania, soli a questo mondo...Quando il destino ci seguiva passo a passo, come un pazzo col rasoio in mano. ” |
|
Jerry88
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 10-04-2007 13:14 |
|
Infatti. è una delle peggiori. Offende tutti i sensi. Da cancellare dalla Televisione.
quote: In data 2007-04-06 12:50, TesPatton scrive:
Il tg di Italia1 non lo guardo perchè mi fa uno schifo assurdo. Non penso sia informazione show, penso sia più chealtro un garbage show, se fosse realmente informazione, ce ne sarebbero di altre cose da dire.
|
Sempre di informazioni però, si tratta. I garbage-Show sono anche peggio.
Se uno non ha voglia di vedere un certo tipo di telegiornale basta vedere le notizie sul televideo, su un altro canale o su Internet.
Anche a Studio Aperto, se gli speaker la smettessero di commentare le notizie del gossip o di qualche scandalo successo a qualcuno, come se parlassero a dei bambini, non farebbero un soldo di danno.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Jerry88 il 10-04-2007 alle 17:13 ] |
|
Claus07
 Reg.: 30 Mar 2007 Messaggi: 45 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 11-04-2007 03:23 |
|
quote: In data 2007-04-10 12:07, RICHMOND scrive:
Ahahaha....mitico! Ora ce n'è uno fenomenale: un tipo che invita i telespettatori a comprare degli appartamenti a 15 chilometri dal mare, asserendo che fra una decina d'anni (anche meno) i livelli del mare si alzeranno e i fortunati clienti si ritroveranno una preziosissima casa al mare!
|
Ma è seria? io l'ho beccata il primo aprile e mi sono sganasciato in due dalle risate, ero convinto che fosse il classico pesce d'Aprile...l'hai rivista in seguito? dici che non era uno scherzo? Giuro che non ci credo! |
|
Claus07
 Reg.: 30 Mar 2007 Messaggi: 45 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 11-04-2007 03:32 |
|
Le pubblicità odiose comunque non esistono, però mi danno noia quelle totalmente sbagliate in relazione al tipo di prodotto che reclamizzano o peggio ancora quelle che puntano eccessivamente sui bambini, passi per i giocattoli, ma per il fast food no, bisognerebbe che il codice di autoregolamentazione vietasse queste pratiche di Marketing.
Un'altra pubblicità che non mi piace è quella della Fiat Bravo (o brava) con la canzone della Nannini. E' troppo uguale alla pubblicità della Grande Punto con la canzone di Vasco. Secondo me è probabile che facendo indagini accurate sull'efficacia di quelle campagne si scopra che in molti associano i due spot alla stessa auto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Claus07 il 11-04-2007 alle 03:33 ] |
|