Autore |
Maria de Filippi nuova conduttrice di Striscia |
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 07-04-2005 20:48 |
|
quote: In data 2005-04-07 19:46, RickBlaine scrive:
E soprattutto tieni sempre il telecomando a portata di mano!
|
Sì perchè adesso fa quindi il telecomando tienitelo ben stretto, se resisti più di 2 min. sei già fortunato
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 08-04-2005 01:48 |
|
Bene, ero ad una veglia a Udine, anche oggi ce l'ho fatta... e per domani la scusa? Sennò lo vedo e vi posto due righe casomai sopravvivo...
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 08-04-2005 09:53 |
|
Programma ormai inutile con "presentatori" incapaci attualmente e ormai anche le inchieste hanno rotto perchè son sempre le solite che portano avanti da anni...Veline buone in strada...Gongoli e tapiri che ormai non fan ridere più manco un lobotomizzato e Ricci che è sempre più bollito e dopo avere provato la Sconsolata (odiosa e pedante), la Hunziker (figa ma gasata), ritorno Iacchetti (un po' stanco della formula a mio avviso), Franco Neri (unica nota positiva di quest'anno), Le Lecciso (e qui qualsiasi commento è inutile), Emilio Fede (che comico lo è solo al suo Tg) ed ora questo trio di ritardati che ride inutilmente per tutto il tempo. Martedì per curiosità ho visto la trasmissione ad un certo punto la DeFi fa: "è l'uccello di Del Piero" riferito a quello travestito da volatile che girava per lo studio...io ho pensato...ecco questo probabilmente è il punto di non ritorno, ho spento la tv e ho riacceso il cervello.
Un discorso a parte va fatto per Greggio che ormai mi ha triturato i testicoli...solite battute (penose) solite facce, soliti discorsi...boh!
La trasmissione, che una volta vedevo volentieri, ha preso una parabola discendente dalla quale mi sa che non si riprenderà più. |
|
ale546

Reg.: 13 Feb 2005 Messaggi: 464 Da: roma (RM)
| Inviato: 08-04-2005 10:18 |
|
quote: In data 2005-04-08 09:53, Noodless scrive:
Programma ormai inutile con "presentatori" incapaci attualmente e ormai anche le inchieste hanno rotto perchè son sempre le solite che portano avanti da anni...Veline buone in strada...Gongoli e tapiri che ormai non fan ridere più manco un lobotomizzato e Ricci che è sempre più bollito e dopo avere provato la Sconsolata (odiosa e pedante), la Hunziker (figa ma gasata), ritorno Iacchetti (un po' stanco della formula a mio avviso), Franco Neri (unica nota positiva di quest'anno), Le Lecciso (e qui qualsiasi commento è inutile), Emilio Fede (che comico lo è solo al suo Tg) ed ora questo trio di ritardati che ride inutilmente per tutto il tempo. Martedì per curiosità ho visto la trasmissione ad un certo punto la DeFi fa: "è l'uccello di Del Piero" riferito a quello travestito da volatile che girava per lo studio...io ho pensato...ecco questo probabilmente è il punto di non ritorno, ho spento la tv e ho riacceso il cervello.
Un discorso a parte va fatto per Greggio che ormai mi ha triturato i testicoli...solite battute (penose) solite facce, soliti discorsi...boh!
La trasmissione, che una volta vedevo volentieri, ha preso una parabola discendente dalla quale mi sa che non si riprenderà più.
|
concordo |
|
Mizar81
| Inviato: 08-04-2005 17:39 |
|
Se riuscissero a mettere insieme una settimana di striscia ben fatta, almeno potrebbero chiudere col botto... credo sia questo il problema, ormai si scende e si tocca il fondo, di lasciare un bel ricordo non se ne parla.
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 08-04-2005 17:52 |
|
Ormai si può parlare di ex-striscia...consideriamo che nacque come post Drive-in, i primi conduttori furono un giovane e arrembante Ezio Greggio e un Gianfranco d'Angelo al tramonto della carriera...e badate che ormai dura da più di 15 anni!! Peccato che sia finita in cotanto modo...
 Reg.: 02 Feb 2003 Messaggi: 686 Da: carrara (MS)
| Inviato: 09-04-2005 17:02 |
|
Non badate...badaben badaben badaben... striscia è finita, oramai è ora di cambiare aria. Cmq come diceva qualcuno è 15 anni che questo tg satirico regge e pensare che tiene duro anche il tg satirico di Fede!!!
_________________ "Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!" |
|
Lithium
 Reg.: 23 Ago 2004 Messaggi: 928 Da: giussano (MI)
| Inviato: 09-04-2005 17:57 |
|
Mamma sempre più penoso.....
finito gilmore girls, mi resta l'opzione striscia o sarabanda, e siccome io papi proprio non lo reggo........
mamma... |
|
Claymore
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1129 Da: detroit (es)
| Inviato: 09-04-2005 21:29 |
|
stasera quei tre stavano commentando dei filmati di paperissima, solo che non si riusciva a distinguere chi commentava, le voci di sto famigerato trio erano uguali, a parte forse quella della de filippi che era la più mascolina |
|
Mizar81
| Inviato: 09-04-2005 21:53 |
|
quote: In data 2005-04-09 21:29, Claymore scrive:
stasera quei tre stavano commentando dei filmati di paperissima, solo che non si riusciva a distinguere chi commentava, le voci di sto famigerato trio erano uguali, a parte forse quella della de filippi che era la più mascolina
|
Noooo!!! Me li sono persi!
E come farò? COME FARO'?!
Ormai non ho altre possibilità per vederlo... o no? Non mettetemi paura e ditemi che me li sono persi definitivamente...
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 09-04-2005 22:37 |
|
miz ti sei persa l'esploit stasera...il trash e la schifezza più assoluta, culminati in una demente quanto patetica lotta di cibo (torta)...
se non ho capito male ci dovrebbero essere pieraccioni e ceccherini ora..speriamo in bene..
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 09-04-2005 22:49 |
|
Nooo Ceccherini noooo
Perchè per un pò non mandano striscia in vacanza? Al posto suo qualche bel cartone!  |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 10-04-2005 00:09 |
|
Stasera sono capitata su canale 5 imbattendomi nel trio sfigato.. tra l'altro nn so chi sia il tipo orrido insieme a Kledi!
Cmq mi sono veramente inorridita nel vedere quei cretini tirarsi pezzi di torta!
Sarà che detesto veder sprecare il cibo ma mi sono incazata come una iena nel vedere un simile esempio di cretinaggine (e come ridevano i dementi)!!!
Sempre peggio!!!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 10-04-2005 00:10 |
|
quote: In data 2005-04-09 22:37, lorelai scrive:
miz ti sei persa l'esploit stasera...il trash e la schifezza più assoluta, culminati in una demente quanto patetica lotta di cibo (torta)...
se non ho capito male ci dovrebbero essere pieraccioni e ceccherini ora..speriamo in bene..
|
Nn avevo letto.. quindi Lorelai anche tu hai assistito a questo strazio!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
lorelai
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 10-04-2005 20:52 |
|
quote: In data 2005-04-10 00:10, Morgana74 scrive:
quote: In data 2005-04-09 22:37, lorelai scrive:
|
Nn avevo letto.. quindi Lorelai anche tu hai assistito a questo strazio!
|
già..purtroppo per me a casa di mio padre sono estimatori di cagate del genere...e di conseguenza oggi mi sono dovuta sorbire buona domenica..
perfino l'idea di studiare mi sembrava allettante a confronto..
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|