FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Maria de Filippi nuova conduttrice di Striscia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Maria de Filippi nuova conduttrice di Striscia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Maria de Filippi nuova conduttrice di Striscia
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-04-2005 20:48  
quote:
In data 2005-04-07 19:46, RickBlaine scrive:
E soprattutto tieni sempre il telecomando a portata di mano!

Sì perchè adesso fa quindi il telecomando tienitelo ben stretto, se resisti più di 2 min. sei già fortunato
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 08-04-2005 01:48  
Bene, ero ad una veglia a Udine, anche oggi ce l'ho fatta... e per domani la scusa? Sennò lo vedo e vi posto due righe casomai sopravvivo...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 08-04-2005 09:53  
Programma ormai inutile con "presentatori" incapaci attualmente e ormai anche le inchieste hanno rotto perchè son sempre le solite che portano avanti da anni...Veline buone in strada...Gongoli e tapiri che ormai non fan ridere più manco un lobotomizzato e Ricci che è sempre più bollito e dopo avere provato la Sconsolata (odiosa e pedante), la Hunziker (figa ma gasata), ritorno Iacchetti (un po' stanco della formula a mio avviso), Franco Neri (unica nota positiva di quest'anno), Le Lecciso (e qui qualsiasi commento è inutile), Emilio Fede (che comico lo è solo al suo Tg) ed ora questo trio di ritardati che ride inutilmente per tutto il tempo. Martedì per curiosità ho visto la trasmissione ad un certo punto la DeFi fa: "è l'uccello di Del Piero" riferito a quello travestito da volatile che girava per lo studio...io ho pensato...ecco questo probabilmente è il punto di non ritorno, ho spento la tv e ho riacceso il cervello.
Un discorso a parte va fatto per Greggio che ormai mi ha triturato i testicoli...solite battute (penose) solite facce, soliti discorsi...boh!
La trasmissione, che una volta vedevo volentieri, ha preso una parabola discendente dalla quale mi sa che non si riprenderà più.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
ale546

Reg.: 13 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 08-04-2005 10:18  
quote:
In data 2005-04-08 09:53, Noodless scrive:
Programma ormai inutile con "presentatori" incapaci attualmente e ormai anche le inchieste hanno rotto perchè son sempre le solite che portano avanti da anni...Veline buone in strada...Gongoli e tapiri che ormai non fan ridere più manco un lobotomizzato e Ricci che è sempre più bollito e dopo avere provato la Sconsolata (odiosa e pedante), la Hunziker (figa ma gasata), ritorno Iacchetti (un po' stanco della formula a mio avviso), Franco Neri (unica nota positiva di quest'anno), Le Lecciso (e qui qualsiasi commento è inutile), Emilio Fede (che comico lo è solo al suo Tg) ed ora questo trio di ritardati che ride inutilmente per tutto il tempo. Martedì per curiosità ho visto la trasmissione ad un certo punto la DeFi fa: "è l'uccello di Del Piero" riferito a quello travestito da volatile che girava per lo studio...io ho pensato...ecco questo probabilmente è il punto di non ritorno, ho spento la tv e ho riacceso il cervello.
Un discorso a parte va fatto per Greggio che ormai mi ha triturato i testicoli...solite battute (penose) solite facce, soliti discorsi...boh!
La trasmissione, che una volta vedevo volentieri, ha preso una parabola discendente dalla quale mi sa che non si riprenderà più.

concordo

Visualizza il profilo di ale546  Invia un messaggio privato a ale546    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 08-04-2005 17:39  
Se riuscissero a mettere insieme una settimana di striscia ben fatta, almeno potrebbero chiudere col botto... credo sia questo il problema, ormai si scende e si tocca il fondo, di lasciare un bel ricordo non se ne parla.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 08-04-2005 17:52  
Ormai si può parlare di ex-striscia...consideriamo che nacque come post Drive-in, i primi conduttori furono un giovane e arrembante Ezio Greggio e un Gianfranco d'Angelo al tramonto della carriera...e badate che ormai dura da più di 15 anni!! Peccato che sia finita in cotanto modo...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 09-04-2005 17:02  
Non badate...badaben badaben badaben... striscia è finita, oramai è ora di cambiare aria. Cmq come diceva qualcuno è 15 anni che questo tg satirico regge e pensare che tiene duro anche il tg satirico di Fede!!!

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 09-04-2005 17:57  
Mamma sempre più penoso.....
finito gilmore girls, mi resta l'opzione striscia o sarabanda, e siccome io papi proprio non lo reggo........

mamma...

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 09-04-2005 21:29  
stasera quei tre stavano commentando dei filmati di paperissima, solo che non si riusciva a distinguere chi commentava, le voci di sto famigerato trio erano uguali, a parte forse quella della de filippi che era la più mascolina

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 09-04-2005 21:53  
quote:
In data 2005-04-09 21:29, Claymore scrive:
stasera quei tre stavano commentando dei filmati di paperissima, solo che non si riusciva a distinguere chi commentava, le voci di sto famigerato trio erano uguali, a parte forse quella della de filippi che era la più mascolina

Noooo!!! Me li sono persi!
E come farò? COME FARO'?!
Ormai non ho altre possibilità per vederlo... o no? Non mettetemi paura e ditemi che me li sono persi definitivamente...

lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 09-04-2005 22:37  
miz ti sei persa l'esploit stasera...il trash e la schifezza più assoluta, culminati in una demente quanto patetica lotta di cibo (torta)...
se non ho capito male ci dovrebbero essere pieraccioni e ceccherini ora..speriamo in bene..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-04-2005 22:49  
Nooo Ceccherini noooo

Perchè per un pò non mandano striscia in vacanza? Al posto suo qualche bel cartone!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 10-04-2005 00:09  
Stasera sono capitata su canale 5 imbattendomi nel trio sfigato.. tra l'altro nn so chi sia il tipo orrido insieme a Kledi!
Cmq mi sono veramente inorridita nel vedere quei cretini tirarsi pezzi di torta!
Sarà che detesto veder sprecare il cibo ma mi sono incazata come una iena nel vedere un simile esempio di cretinaggine (e come ridevano i dementi)!!!
Sempre peggio!!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 10-04-2005 00:10  
quote:
In data 2005-04-09 22:37, lorelai scrive:
miz ti sei persa l'esploit stasera...il trash e la schifezza più assoluta, culminati in una demente quanto patetica lotta di cibo (torta)...
se non ho capito male ci dovrebbero essere pieraccioni e ceccherini ora..speriamo in bene..

Nn avevo letto.. quindi Lorelai anche tu hai assistito a questo strazio!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 10-04-2005 20:52  
quote:
In data 2005-04-10 00:10, Morgana74 scrive:
quote:
In data 2005-04-09 22:37, lorelai scrive:

Nn avevo letto.. quindi Lorelai anche tu hai assistito a questo strazio!

già..purtroppo per me a casa di mio padre sono estimatori di cagate del genere...e di conseguenza oggi mi sono dovuta sorbire buona domenica..
perfino l'idea di studiare mi sembrava allettante a confronto..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.007955 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd