FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Festival di Sanremo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Festival di Sanremo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Festival di Sanremo
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 04-03-2005 16:21  
Finora due cose mi sono rimaste molto impresse di San Remo:

1 Paolo Bonolis e Will Smith sono un duetto stupendo
2 Antonella Clerici è na cicciona

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 04-03-2005 17:15  
stasera ci sarà Hugh Grant...e chi se lo perdeeeeeeeeeeeeeeeeee

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 04-03-2005 17:18  
Avrei preferito Colin Firth, ma mi accontento

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 04-03-2005 18:13  
Non lo vedo mai tutto... o la prima parte o la fine!
(fortuna che alla lunga sono complementari!)

Mi sto appassionando ai giovani... ma non ho mica capito chi è passato... però so che la prima loro serata ho detto: Boccadoro mi piace, merita... e l'hanno escluso. Adesso sto zitta!
Ah, nessuna delle ragazze mi ha convinto; il 17enne ha una bella voce, ma crescerà e scomparirà; c'è uno figo, quello va avanti una stagione col secondo singolo; i gruppi... no, nessuno mi garbava, e quelli che cantavano "ci vuole culo (K?)" hanno una canzone tanto inutile che per fortuna li hanno buttati fuori!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Roberto89

Reg.: 21 Gen 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-03-2005 18:48  
quote:
In data 2005-03-04 17:15, sciarada scrive:
stasera ci sarà Hugh Grant...e chi se lo perdeeeeeeeeeeeeeeeeee

Hugh Grant mi e' simpatico, l'ho visto in "About a boy"!

Visualizza il profilo di Roberto89  Invia un messaggio privato a Roberto89    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 04-03-2005 18:53  
quote:
In data 2005-03-04 17:18, TesPatton scrive:
Avrei preferito Colin Firth, ma mi accontento

Anche io fra i due preferisco colin firth...ma direi che ci possiamo accontentare Poi Hugh è un tipo divertente,immagina cosa ci esce con Bonolis stasera

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-03-2005 19:43  
Ma cos'ha fatto Will Smith?!?! Io non mi sono ricordata altrimenti gli davo una sbirciatina!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 05-03-2005 09:57  
Hugh Grant mi ha annoiata, ho cambiato canale e mi sono goduta alcune battute di Zelig. Pero' l'idea di far portare a ogni cantante un ospite e ' stata bella, vedi
Meneguzzi-Dirisio davvero bravi.

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-03-2005 10:53  
Il meglio erano Vibrazioni-Elio. Ovviamente... mi ha sorpreso Alessandro Preziosi, non lo facevo così bravo! Non parliamo dei mostri sacri della chitarra classica con Antonella Ruggiero o delle vecchie glorie del jazz nostrano con Arigliano, che poi, in spregio al programma della serata, hanno improvvistao "On the sunny side of the street". Giovincielli, imparate!

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Roberto89

Inviato: 05-03-2005 11:29  
Ieri la terza serata di Sanremo ha registrato piu' di 6.000.000 di telespettatori e 61% di share!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Roberto89 il 05-03-2005 alle 11:32 ]

Visualizza il profilo di Roberto89  Invia un messaggio privato a Roberto89    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 05-03-2005 11:58  
Ma quanto mi è piaciuta la serata di ieri... mi è dispiaciuto uscire alle 11.30, l'avrei seguita tutta.
Ehi, lo sto dicendo di sanremo!

No, è che mi piacciono i lavori fatti di fino, i controcanti, un minimo di abilità e doti tecnico-stilistiche ben rappresentate.

Arigliano? Non mi sono piaciuti lui e la canzone, non fa per me, ma quando l'ho sentito con quel popò di band... WOW! Era a suo agio, c'ha messo del suo, ed era impagabile!

Renga può cantare suonando la batteria coi coperchi delle pentole, ed è impareggiabile...

Masini? Non mi è piaciuta l'armonizzazione, neanche un po'.

Alessandro Preziosi: apperò!

Per il resto: Dj e Max hanno cantato all'unisono tranne qualche tentativo alla fine, ma da loro non si possono pretendere le abilà vocali (e la buona istruzione) dei ragazzi di Amici, che vabbè, la trasmissione è quello che è (e io non la seguo), ma le armonizzazioni con d'Alessio mi hanno colpito, pulite e ben fatte come sempre.
Muniz... sei figo, ma stattene zitto! Ho cambiato canale! La Clerici con Grant: tu non sei neppure figa, fa' la presentatrice e basta, please... (ma in quel ruolo non è per niente male!)

Finito lo sfogo, a presto!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 05-03-2005 13:56  
L'intervista con Grant mi ha un pò annoiata ma per il resto non è stata per niente una brutta serata. Mi è piaciuta la canzone di Marina Rei cantata con Sinigallia (che tra l'altro è stata eliminata). Il jazz di Arigliano l'ho apprezzato molto e anche lui è stato eliminato. L'unica canzone che ho in mente e che mi sia piaciuta veramente è quella dei Negramaro che sono stati eliminati la prima sera!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 05-03-2005 17:28  
secondo me quella di eri è stata la serata migliore del festival...che, ripeto, secondo me quest'anno è davvero carino!!! (...e detto da una che in genere odia sanremo.. !!!!)
mi è piaciuta molto anche l'idea dei cantanti affiancati da qualcuno!!!
concordo con mizar, sergio muniz poteva anche evitare di "cantare", ma ogni volta che gli facevano un primo piano era di una bellezza mozzafiato.. ..gli si perdona tutto!!!
carina secondo me anche la trovata di d'alessio, i ragazzi hanno cantato bene (in genere non seguo il programma, ma quest'anno per caso ho notato il cantante, antonino, e devo dire che ha davvero una bella voce , allora non è tutta spazzatura là dal signor de filippi!)...
poi va be, renga non è stato particolarmente fantasioso ma è bravissimo lo stesso, esilarante la performance delle vibrazioni, anche se il cantante di elio e le storie tese (non mi sovviene il nome) non faceva che suonare, mi bastava guardarlo per scoppiare a ridere, con quei basettoni !!!
bravo anche preziosi, ma quante cose sa fare quell'uomo??
quoto mizar anche per masini, quest'anno delusione totale..vabbè..
delle eliminazioni ho visto solo quelle di meneguzzi e dj francesco...be' ci mancava solo che eliminassero qualcun altro anzichè loro.
stasera non sono a casa e non potrei vederlo, ma mi sta quasi venendo la tentazione di registrarlo...non ci posso credere.. ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 05-03-2005 alle 17:29 ]

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Roberto89

Inviato: 06-03-2005 11:34  
Bella anche la serata di ieri!

Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 06-03-2005 11:39  
Zaaaaoooooo a tutti!!!!!
Ma allora chi ha vinto?

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.124043 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd