Autore |
spot pubblicitari |
lorelai
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 28-02-2005 16:00 |
|
cmq ultimamente mi piacciono abbastanza le ultime 2 puntate della nike, quella della ballerina/contorsionista , e anche quella del tipo che lavora, cammina e fa tutto con le gambe per aria per non rovinare le scarpe...carina
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 28-02-2005 22:13 |
|
[quote]In data 2005-02-28 15:58, lorelai scrive:
quote: In data 2005-02-28 14:14, Morgana74 scrive:
quote: In data 2004-06-01 18:24, LauraX scrive:
|
ma infatti quella pubblicità non voleva sminuire il compito di un pompiere,tutt'altro, voleva appunto sottolineare che nonostante quello sia un "lavoro" per definizione, permette di salvare delle vite e cmq è una cosa che va ben al di là dello stretto significato della parola...mi sa che non ti è molto chiaro il senso generale della pubblicità allora, è proprio su quello che ruotava..
[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 28-02-2005 alle 15:59 ]
|
Può darsi!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
ranocchia
 Reg.: 13 Feb 2005 Messaggi: 276 Da: ciampino (RM)
| Inviato: 02-03-2005 22:42 |
|
Di solito quando c'è la pubblicità, se posso, cambio canale. Cmq. ci sono delle pubblicità passabili, tipo quella degli spot Sky o delle gomme Vigorsol! Mi piace anche quella della mucca che tenta di intrufolarsi nel recinto...fa sorridere!
_________________ "teneteveli stretti, i vostri pezzi di ricordo; vi capiterà di averne bisogno, in una notte senza luna..." |
|
sexylady
 Reg.: 22 Feb 2005 Messaggi: 203 Da: roma (RM)
| Inviato: 03-03-2005 10:58 |
|
quote: In data 2005-02-28 16:00, lorelai scrive:
cmq ultimamente mi piacciono abbastanza le ultime 2 puntate della nike, quella della ballerina/contorsionista , e anche quella del tipo che lavora, cammina e fa tutto con le gambe per aria per non rovinare le scarpe...carina
|
La prima che hai detto e' molto bella anche le scarpe sono belle....la seconda e' simpatica ma le scarpe fanno decisamente schifo....mio modestissimo parere
(so che nn si discute il prodotto ma lo spot....ma volevo ugualmente dirlo...)
[ Questo messaggio è stato modificato da: sexylady il 03-03-2005 alle 11:00 ] |
|
popper
 Reg.: 11 Mar 2005 Messaggi: 1 Da: Vanzago (MI)
| Inviato: 11-03-2005 17:43 |
|
oh raga kualke'uno sa come si kiama la canzone della pubblicita dell'adidas dove c'è qual ragazzo ke si sveglia e va in giro ???
se me lo dite ne saro molto grato, cmq grazie di tutto. |
|
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 11-03-2005 18:04 |
|
A me fanno impazzire, per la loro stupidità e comicità involontaria, quelle degli assorbenti...
Io le indico col mar rosso...io con un palloncino tutto rosso...quando giocavamo a pallovolo prima????...? Limitata molto limitata ################### è sottile sottile sottile ...ma assorbe assorbe assorbe!!!
Quando lo indossi ti dimentichi di avere le mestruazioni e tutto ti sembra più bello ...Alla palla salto e Boom....E VAIIII!!!
Questa era il top! |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 11-03-2005 18:37 |
|
Quando odio l'ultima pubblicità della TIM con Adriana che non sa cosa mettersi per l'occasione importante! A parte che è proprio na pubblicità scema come tutta la serie di se scappi ti sposo, almeno potevano ridoppiare Adriana Lima! Nelle pubblicità precedenti parlava italiano, ora invece si sente l'accento brasiliano. Un pò di coerenza perdio!  |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 11-03-2005 18:43 |
|
quote: In data 2005-03-11 18:04, Noodless scrive:
A me fanno impazzire, per la loro stupidità e comicità involontaria, quelle degli assorbenti...
Io le indico col mar rosso...io con un palloncino tutto rosso...quando giocavamo a pallovolo prima????...? Limitata molto limitata ################### è sottile sottile sottile ...ma assorbe assorbe assorbe!!!
Quando lo indossi ti dimentichi di avere le mestruazioni e tutto ti sembra più bello ...Alla palla salto e Boom....E VAIIII!!!
Questa era il top!
|
A me due che ragionano come le tipe di quella pubblicità fanno provare vergogna di appartenere alla specie femminile!!
Che poi è inutile cha fai la figa!!!! QUando c'hai le tue cose e ti viene giù di tutto e di più con un mal di pancia boia hai solo voglia di startene a letto altro che pallavolo!! Gnurant!!!
Scusate lo sfogo.. ma ho il marchese!! Scherzo!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 11-03-2005 19:08 |
|
quote: In data 2005-03-11 18:37, TesPatton scrive:
Quando odio l'ultima pubblicità della TIM con Adriana che non sa cosa mettersi per l'occasione importante! A parte che è proprio na pubblicità scema come tutta la serie di se scappi ti sposo, almeno potevano ridoppiare Adriana Lima! Nelle pubblicità precedenti parlava italiano, ora invece si sente l'accento brasiliano. Un pò di coerenza perdio!
|
Io invece sta pubblicità proprio non riesco a non guardarla, mi son preso pure uno sberlone da mia morosa perchè non la stavo ascoltando...effettivamente un po' c'ha pure ragione....ma insomma come si fa a non guardare una come la Lima?
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|