Autore |
Ugly Betty |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 17-06-2007 12:02 |
|
qualcuno sa dirmi quante puntate ha trasesso finora italia uno ??
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-06-2007 18:22 |
|
8 episodi.
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 22-06-2007 09:24 |
|
|
Ascanio
| Inviato: 22-06-2007 09:25 |
|
Ciao!!! Qualcuno ha visto il finale della puntata di mercoledì??Sono arrivata al punto in cui Sofia scopre che Betty ha parlato con Hunter...
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
LucyVP03

| Inviato: 22-06-2007 21:56 |
|
quote: In data 2007-06-22 09:25, Ascanio scrive:
Ciao!!! Qualcuno ha visto il finale della puntata di mercoledì??Sono arrivata al punto in cui Sofia scopre che Betty ha parlato con Hunter...
|
Sofia va alla trasmissione tv x parlare del lancio del primo numero della sua rivista e del suo fidanzamento con Daniel.
A quel punto la puntata si ricongiunge con l'inizio (avevamo visto Betty cercare di entrare nello studio x avvisare Daniel).
Daniel scopre in diretta che Sofia ha giocato con lui, l'ha usato come cavia x il suo articolo su come far capitolare un uomo in 60 gg.
Alla fine della trasmissione Sofia rivela a Daniel che ha provato davvero qualcosa x lui, ma lei è una donna in carriera.
Il padre di Daniel vorrebbe silurarla, ma il figlio gli dice di lasciar stare.
Betty si licenzia: preferisce lavorare a Mode dove tutti sono str**** ma sinceri.
Sofia incontra sull'ascensore Amanda che la prende a borsettate.
Daniel è partito non si sa x dove e x quanto tempo.
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
Ascanio
| Inviato: 22-06-2007 23:37 |
|
Caspita grazie!! Bel riassunto...Comunque ho letto la trama della prossima puntata, con rebecca Stamos..mi attira!! Comunque a me questo telefilm mi fa sorridere, ci sono dei momenti veramente comici!!!! Io adoro Whilelmina, è fantastica.... |
|
LucyVP03

| Inviato: 26-06-2007 11:48 |
|
Io quelli di Italia1 li strozzo
Questo mercoledì mandano in onda le ultime puntate le restanti 9 chissà quando le vedremo
Hanno un modo di fare che mi da veramente sui nervi: cambiano giorni e orario di programmazione a loro piacere, troncano le serie a metà, ripropongono roba vecchia e stravecchia (Walker Trexas Ranger, Hercules...) e i programmi "nuovi" (Festivalbar) nonostante il battage pubblicitario non tirano...
L'unica consolazione è che non devo pagargli il canone.
Pirandello |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 26-06-2007 14:22 |
|
Magari questi cambiamenti li han fatti perché Ugly Betty non ha dato i risultati sperati.
Non che con questo io voglia giustificare Italia Uno, ma un prodotto seguito non lo levano così dal nulla. |
|
Maresca
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 26-06-2007 14:37 |
|
Ma poi a Luglio che senso ha sprecare serie in prima tv?
Ormai la stagione televisiva è finita. |
|
Ascanio
| Inviato: 26-06-2007 18:52 |
|
quote: In data 2007-06-26 14:22, Chenoa scrive:
Magari questi cambiamenti li han fatti perché Ugly Betty non ha dato i risultati sperati.
Non che con questo io voglia giustificare Italia Uno, ma un prodotto seguito non lo levano così dal nulla.
|
Invece io ho letto che di ascolti ne ha fatti tanti....giocano con il palinsensto come cavolo gli pare! Capisco che a luglio la gente va in vacanza, ma mica tutta!!! Va bene le repliche, ma che almeno non siano antiche..
Comunque certe scelte sono incomprensibili, come iniziare a replicare OC alle 8 e poi mettere la terza serie inedita per chi non ha premium in seconda serata.... |
|
Ascanio
| Inviato: 26-06-2007 18:55 |
|
quote: In data 2007-06-26 14:37, Maresca scrive:
Ma poi a Luglio che senso ha sprecare serie in prima tv?
Ormai la stagione televisiva è finita.
|
"Sprecare" per qualche milione di persone in Italia che non và in vacanza da fine giugno settembre...Quando chi fa i palinsesti lo capirà avremmo una programmazione decente...
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 26-06-2007 20:59 |
|
io vado in vacanza a luglio, per una volta ringrazio italia 1 |
|
LucyVP03

| Inviato: 29-06-2007 15:07 |
|
quote: In data 2007-06-26 18:52, Ascanio scrive:
quote: In data 2007-06-26 14:22, Chenoa scrive:
Non che con questo io voglia giustificare Italia Uno, ma un prodotto seguito non lo levano così dal nulla.
|
Invece io ho letto che di ascolti ne ha fatti tanti....giocano con il palinsensto come cavolo gli pare! Capisco che a luglio la gente va in vacanza, ma mica tutta!!! Va bene le repliche, ma che almeno non siano antiche..
Comunque certe scelte sono incomprensibili, come iniziare a replicare OC alle 8 e poi mettere la terza serie inedita per chi non ha premium in seconda serata....
|
Confermo tutto!
Ho letto che gli ascolti sono andati bene, considerato anche il mese di programmazione.
La verità è che sono str**** e basta!
Io sono tra i fortunati che a fine luglio andranno in vacanza, quindi la tv la dimenticherò x qualche settimana...
Ciò nonostante non trovo neanche giusto riproporre tutti gli anni le stesse serie vecchie e stravecchie e i soliti film: sembra che nei magazzini di mediaset e rai non abbiano altro che Derrick, Xena la guerriera e le commedie di Totò...
Gli unici a trasmettere qualcosa di nuovo sono quelli di Raitre, ma sempre in terza serata (come in inverno, del resto...)
Pirandello |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 30-06-2007 11:48 |
|
Va bene che a luglio la gente va in vacanza, ma non è neanche giusto che a settembre ottobre ci sia un boom di prime tv sia sulla rai che su mediaset! Ti obbligano a scegliere cosa più ti interessa...
E' la logica del "a volte troppo, a volte niente", e forse non è giusta.
E poi io vado in vacanza a settembre.
caspiterina.
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
Ascanio
| Inviato: 02-07-2007 21:45 |
|
quote: In data 2007-06-30 11:48, LauraX scrive:
Va bene che a luglio la gente va in vacanza, ma non è neanche giusto che a settembre ottobre ci sia un boom di prime tv sia sulla rai che su mediaset! Ti obbligano a scegliere cosa più ti interessa...
E' la logica del "a volte troppo, a volte niente", e forse non è giusta.
E poi io vado in vacanza a settembre.
caspiterina.
|
Poi per forza la gente scarica film e serie tv a manetta.....se aspetta che facciano qualcosa... |
|