FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Ugly Betty
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Ugly Betty   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Ugly Betty
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-06-2007 12:02  
qualcuno sa dirmi quante puntate ha trasesso finora italia uno ??

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-06-2007 18:22  
8 episodi.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 22-06-2007 09:24  

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Inviato: 22-06-2007 09:25  
Ciao!!! Qualcuno ha visto il finale della puntata di mercoledì??Sono arrivata al punto in cui Sofia scopre che Betty ha parlato con Hunter...

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Inviato: 22-06-2007 21:56  
quote:
In data 2007-06-22 09:25, Ascanio scrive:
Ciao!!! Qualcuno ha visto il finale della puntata di mercoledì??Sono arrivata al punto in cui Sofia scopre che Betty ha parlato con Hunter...

Sofia va alla trasmissione tv x parlare del lancio del primo numero della sua rivista e del suo fidanzamento con Daniel.
A quel punto la puntata si ricongiunge con l'inizio (avevamo visto Betty cercare di entrare nello studio x avvisare Daniel).
Daniel scopre in diretta che Sofia ha giocato con lui, l'ha usato come cavia x il suo articolo su come far capitolare un uomo in 60 gg.
Alla fine della trasmissione Sofia rivela a Daniel che ha provato davvero qualcosa x lui, ma lei è una donna in carriera.
Il padre di Daniel vorrebbe silurarla, ma il figlio gli dice di lasciar stare.
Betty si licenzia: preferisce lavorare a Mode dove tutti sono str**** ma sinceri.
Sofia incontra sull'ascensore Amanda che la prende a borsettate.
Daniel è partito non si sa x dove e x quanto tempo.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Inviato: 22-06-2007 23:37  
Caspita grazie!! Bel riassunto...Comunque ho letto la trama della prossima puntata, con rebecca Stamos..mi attira!! Comunque a me questo telefilm mi fa sorridere, ci sono dei momenti veramente comici!!!! Io adoro Whilelmina, è fantastica....

LucyVP03

Inviato: 26-06-2007 11:48  
Io quelli di Italia1 li strozzo
Questo mercoledì mandano in onda le ultime puntate le restanti 9 chissà quando le vedremo
Hanno un modo di fare che mi da veramente sui nervi: cambiano giorni e orario di programmazione a loro piacere, troncano le serie a metà, ripropongono roba vecchia e stravecchia (Walker Trexas Ranger, Hercules...) e i programmi "nuovi" (Festivalbar) nonostante il battage pubblicitario non tirano...
L'unica consolazione è che non devo pagargli il canone.

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-06-2007 14:22  
Magari questi cambiamenti li han fatti perché Ugly Betty non ha dato i risultati sperati.
Non che con questo io voglia giustificare Italia Uno, ma un prodotto seguito non lo levano così dal nulla.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 26-06-2007 14:37  
Ma poi a Luglio che senso ha sprecare serie in prima tv?
Ormai la stagione televisiva è finita.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Inviato: 26-06-2007 18:52  
quote:
In data 2007-06-26 14:22, Chenoa scrive:
Magari questi cambiamenti li han fatti perché Ugly Betty non ha dato i risultati sperati.
Non che con questo io voglia giustificare Italia Uno, ma un prodotto seguito non lo levano così dal nulla.

Invece io ho letto che di ascolti ne ha fatti tanti....giocano con il palinsensto come cavolo gli pare! Capisco che a luglio la gente va in vacanza, ma mica tutta!!! Va bene le repliche, ma che almeno non siano antiche..
Comunque certe scelte sono incomprensibili, come iniziare a replicare OC alle 8 e poi mettere la terza serie inedita per chi non ha premium in seconda serata....

Ascanio

Inviato: 26-06-2007 18:55  
quote:
In data 2007-06-26 14:37, Maresca scrive:
Ma poi a Luglio che senso ha sprecare serie in prima tv?
Ormai la stagione televisiva è finita.

"Sprecare" per qualche milione di persone in Italia che non và in vacanza da fine giugno settembre...Quando chi fa i palinsesti lo capirà avremmo una programmazione decente...

riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 26-06-2007 20:59  
io vado in vacanza a luglio, per una volta ringrazio italia 1

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Inviato: 29-06-2007 15:07  
quote:
In data 2007-06-26 18:52, Ascanio scrive:
quote:
In data 2007-06-26 14:22, Chenoa scrive:

Invece io ho letto che di ascolti ne ha fatti tanti....giocano con il palinsensto come cavolo gli pare! Capisco che a luglio la gente va in vacanza, ma mica tutta!!! Va bene le repliche, ma che almeno non siano antiche..
Comunque certe scelte sono incomprensibili, come iniziare a replicare OC alle 8 e poi mettere la terza serie inedita per chi non ha premium in seconda serata....

Confermo tutto!
Ho letto che gli ascolti sono andati bene, considerato anche il mese di programmazione.
La verità è che sono str**** e basta!

Io sono tra i fortunati che a fine luglio andranno in vacanza, quindi la tv la dimenticherò x qualche settimana...
Ciò nonostante non trovo neanche giusto riproporre tutti gli anni le stesse serie vecchie e stravecchie e i soliti film: sembra che nei magazzini di mediaset e rai non abbiano altro che Derrick, Xena la guerriera e le commedie di Totò...
Gli unici a trasmettere qualcosa di nuovo sono quelli di Raitre, ma sempre in terza serata (come in inverno, del resto...)

LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 30-06-2007 11:48  
Va bene che a luglio la gente va in vacanza, ma non è neanche giusto che a settembre ottobre ci sia un boom di prime tv sia sulla rai che su mediaset! Ti obbligano a scegliere cosa più ti interessa...
E' la logica del "a volte troppo, a volte niente", e forse non è giusta.
E poi io vado in vacanza a settembre.
caspiterina.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Inviato: 02-07-2007 21:45  
quote:
In data 2007-06-30 11:48, LauraX scrive:
Va bene che a luglio la gente va in vacanza, ma non è neanche giusto che a settembre ottobre ci sia un boom di prime tv sia sulla rai che su mediaset! Ti obbligano a scegliere cosa più ti interessa...
E' la logica del "a volte troppo, a volte niente", e forse non è giusta.
E poi io vado in vacanza a settembre.
caspiterina.

Poi per forza la gente scarica film e serie tv a manetta.....se aspetta che facciano qualcosa...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.009196 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd