FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Maria de Filippi nuova conduttrice di Striscia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Maria de Filippi nuova conduttrice di Striscia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Maria de Filippi nuova conduttrice di Striscia
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 05-04-2005 16:10  
Dopo i cambiamenti al Tg5 e la diatriba con Rossella magari Mentana ha deciso di lobotomizzarsi

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Da: ciampino (RM)
Inviato: 05-04-2005 20:28  
Pronti a cambiare canale?!? Stasera comincia...la cavalla!!!

Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 05-04-2005 20:42  
qualcosa mi dice che l'audience di striscia di stasera batterà tutti gli altri canali..
lei, fede e una che non so chi sia...gesù, corro a spegnere la tv..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 06-04-2005 10:56  
madonna mia... avete visto che squallore "Striscia la notizia" ieri sera? Garrison e Kledi, ma ci sono cretini o lo fanno solo?

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 06-04-2005 11:45  
Gli anime di Mtv ieri sera mi hanno salvato... e stasera che scusa ho? Per giudicare dovrei almeno vederne una puntata, è una questone di coscienza... ma se sono stata impedita da ostacoli superiori mi permetterò giudizi virtuali!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-04-2005 12:28  
La cosa spaventosa è che per condurre una trasmissione che dovrebbe fare della velocità e del gioco di parole il suo sale hanno chiamato due stranieri che hanno difficoltà a leggere.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-04-2005 12:29  
Comunque ieri Striscia la Notizia è stato il programma più visto,da circa 9 milioni di telespettatori. Penso per pura curiosità,tant'è che ammetto di averlo visto pure io per questo motivo.

Ma ammetto anche di non aver resistito per tutta la puntata.

Era davvero inguardabile. All'inizio pensavo che Ricci avesse puntato su questa conduzione per accaparrarsi una nuova fetta di pubblico,la stessa che segue i programmi della De Filippi (come sosteneva la teoria di Lorelai qualche pagina indietro).
E probabilmente sarà lo stesso pubblico che la seguirà anche domani. Sinceramente però spero che la gente sia dotata ancora di buon senso.

Quello che ho visto io ieri non era televisione. Non era nemmeno satira. Era...spazzatura? Forse nemmeno quella,d'altra parte io sono convinta che alcune forme di trash televisivi abbiano una sottile amara ironia,tragicomica quasi. Un qualcosa che le rende ancora criticabili,e quindi studiabili dal punto di vista sociologico. La puntata di ieri di Striscia la notizia no. Non ti lasciava nulla,non faceva ridere,non disgustava,al massimo provavi pena e personalmente mi rendeva solo estremamente perplessa su quel trio di sfigati.
Maria De Filippi commentava le notizie,senza un minimo di trasporto,Kledi e quel Garrison le facevano da spalla (!?) in qualche maniera. Il ballerino avrà detto si e no due parole in croce,ogni tanto qualche risata insieme a quelle finte registrate e l'altro tipo invece era ridotto a fare il babbeo di turno,un giullare che purtroppo risultava solo abbastanza squallido.

Boh io mi tengo la mia perplessità,non so se gli darò un'occhiata anche stasera,tanto per confermare ciò che penso,comunque secondo me la televisione italiana si sta rovinando con le sue stesse mani. L'unica consolazione che potrei avere è sapere che prima o poi i telespettatori abituali di queste ciofeche si rendano conto dello schifo che guardano e decidano una volta per tutte di cambiare canale o,se questo non serve,di spegnere la televisione. Mera utopia...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 06-04-2005 14:47  
quote:
In data 2005-04-05 20:42, lorelai scrive:
qualcosa mi dice che l'audience di striscia di stasera batterà tutti gli altri canali..

quote:
In data 2005-04-06 12:29, Chenoa scrive:
Comunque ieri Striscia la Notizia è stato il programma più visto,da circa 9 milioni di telespettatori.

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-04-2005 14:54  
Ricci mi fa ridere il culo.Ma quale satira,ma quale televisione alternativa.Prima hanno massacrato Bonolis perchè faceva più ascolti di loro,presentando il suo programma come se fosse una mega truffa(sarà vero...ma è l'unico?).
Poi ricorrono a presentatori impresentabili.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 06-04-2005 23:10  
Ho visto anch'io il programma ieri sera e devo purtroppo confermarvi che fa davvero pena. Non sanno proprio dove andare a parare.

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-04-2005 10:26  
ricci mi pare che non sappia più dove sbattere la testa per contrastare Bonolis. Per il resto a me Franco Neri piaceva parecchio. Cmq le inchieste sono rimaste e quindi qualche minuto di striscia è cmq guardabile

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 07-04-2005 11:07  
Cosa mi sembra ora striscia?
Avete presente quelle recite per i bambini, improvvisate nei campeggi o nelle attività oratoriali estive (dette da noi GREST), quelle che gli animatori mettono insieme sugli avvenimenti del campeggio/grest in poche ore? Non so come spiegarveli: i ragazzini vanno più o meno a braccio su un canovaccio messo giù dagli animatori, con battute che non fanno ridere, protagonisti che ridono fra loro e non si capisce perchè e momenti di silenzio/panico perchè non riesce bene lo skatch... Ma mamma e papà, nel pubblico, filmano e sono felici, poi se lo riguarderanno a casa...
Insomma, mi sa di filmino amatoriale da bambini fatto da bambini. Di quelli si ride, di striscia si piange, ecco la differenza!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 07-04-2005 15:49  
io nn l'ho ancora visto...vabbè dai stasera ci provo

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 07-04-2005 18:36  
Noooooo
non lo fare....ma se proprio te la senti....
portati un sostegno...........
qualcosa che ti impedisca di...rimanerne sconvolta.......

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 07-04-2005 19:46  
E soprattutto tieni sempre il telecomando a portata di mano!

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.007104 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd