Autore |
Il ritorno di E.R. |
martaelias
 Reg.: 24 Ott 2004 Messaggi: 13 Da: cagno (CO)
| Inviato: 28-10-2004 13:47 |
|
mah..... sinceramente le puntate di questa serie nn mi dicono tanto!!ma le guardo lo stesso
_________________ La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in avanti. (Kierkegaard) |
|
allmylove
 Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 5254 Da: Como (CO)
| Inviato: 02-11-2004 06:45 |
|
Finalmente! Kovac e Sam...era ora!
Sam mi piace molto, ha fatto troppo bene a pestare il ragazzo dello "stupro collettivo", ma quanto era oca la ragazza?!
Kem...no, non la sopporto. Sì, è stata brava ha fatto curare un palazzo intero dalla tbc ma proprio non riesce a starmi simpatica e poi sembra che Carter sia il suo burattino. L'idea di tornarsene in Congo...tanto altruistica quanto idiota. Sei incinta, hai un moroso che può offrirti tutto quello che vuoi e parti mettendo a rischio la tua vita e quella di tuo figlio?! Mah...
LA scena dell'innaugurazione del reparto dedicato a Romano è stata bellissima
Brava Carrey
 Reg.: 16 Mar 2004 Messaggi: 777 Da: bologna (BO)
| Inviato: 02-11-2004 12:27 |
|
D'accordissimo cn te, Kem è odiosa!! E poi ke è tutto sto pucci pucci?! Spero solo ke dopo ste scene d perfetto amore succeda qualkosa d brutto ( d solito è sempre kosì, nn c'è 1a storia ke sia finita bene in quel pronto soccorso!! ). Xò, ke potrebbero inventarsi gli sceneggiatori? Ke lei abortisce? E come? Ke lei se ne va? Mmm, troppo innamorata... Lui nn ne parliamo.. quindi???... mi sa proprio ke li lasceranno beati e contenti cn tanto d pargoletto
_________________ Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti. |
|
poli73
 Reg.: 24 Mar 2003 Messaggi: 228 Da: napoli (NA)
| Inviato: 02-11-2004 14:26 |
|
quote: In data 2004-11-02 12:27, bliss05100 scrive:
D'accordissimo cn te, Kem è odiosa!! E poi ke è tutto sto pucci pucci?! Spero solo ke dopo ste scene d perfetto amore succeda qualkosa d brutto ( d solito è sempre kosì, nn c'è 1a storia ke sia finita bene in quel pronto soccorso!! ). Xò, ke potrebbero inventarsi gli sceneggiatori? Ke lei abortisce? E come? Ke lei se ne va? Mmm, troppo innamorata... Lui nn ne parliamo.. quindi???... mi sa proprio ke li lasceranno beati e contenti cn tanto d pargoletto
|
_________________ My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 02-11-2004 19:14 |
|
stando a imdb, thandie newton appare in 5-6 puntate... quindi direi che fra poco schiatta o molla carter
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
allmylove
| Inviato: 02-11-2004 19:58 |
|
quote: In data 2004-11-02 19:14, riddick scrive:
stando a imdb, thandie newton appare in 5-6 puntate... quindi direi che fra poco schiatta o molla carter
|
E il marmocchio? Io lo so Ma...
[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 02-11-2004 alle 19:59 ] |
|
bliss05100
| Inviato: 03-11-2004 17:59 |
|
Cosa cosa Sì sì sì, togliamocela dalle palle!!!!
E si scoprì ke il figlio nn era d Carter cm su nip & Tuck
_________________ Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti. |
|
allmylove
| Inviato: 09-11-2004 12:36 |
|
Pure il carroarmato! Ok, è solo un telefilm...ma in quel pronto soccorso è successo di tutto! Se Morris avesse segiuto il consiglio della Wheaver e si fosse comportato come lo studente cinese ci sarebbe stato da ridere davvero...magari l'avrebbe tirato sotto e oplà...fuori dalle palle il borsista coglione
Neela...poverina! Soffrivo anche io per lei ieri sera...
E Frank?! Padre affettuoso?! Pazzesco! Tenerissimo Prat a stargli vicino nonstante non l'abbia mai trattato bene.
Sam...per fortuna è tornata indietro e non s'è fatta scappare quel gran gnoccolone di Kovac
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 09-11-2004 19:22 |
|
quote: In data 2004-11-09 12:36, allmylove scrive:
Pure il carroarmato! Ok, è solo un telefilm...ma in quel pronto soccorso è successo di tutto! Se Morris avesse segiuto il consiglio della Wheaver e si fosse comportato come lo studente cinese ci sarebbe stato da ridere davvero...magari l'avrebbe tirato sotto e oplà...fuori dalle palle il borsista coglione
Neela...poverina! Soffrivo anche io per lei ieri sera...
E Frank?! Padre affettuoso?! Pazzesco! Tenerissimo Prat a stargli vicino nonstante non l'abbia mai trattato bene.
Sam...per fortuna è tornata indietro e non s'è fatta scappare quel gran gnoccolone di Kovac
| gia'..solo il carro ci mancava!Che altro si inventeranno???Frank poi...dopo un secolo veniamo a conoscenza del fatto che abbia pure una famiglia,sorpresona!!!
Meno male che Kem è comparsa solo attraverso monitor,anche se cambiando canale durante la pubblicità me la so ritrovata a sbacciucchiarsi con Ethan Hunter in Mission Impossible 2...eccheccavolo,è una persecuzione!!!Ma non era in Africa???
_________________ Keaton diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Beh, io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze |
|
bliss05100
| Inviato: 11-11-2004 16:30 |
|
Cakkio concordo pienamente!!! Ma ke si sn bevuti/fumati gli sceneggiatori?!!
Il carrarmato??!! Ma avessero almeno fatto fuori 1a volte x tutte Morris!! Quella sì ke sarebbe stata 1a genialata!!! Cmq, nn so se avete notato ke è riuscito a "operare" il suo quasi assassino senza ucciderlo!! Incredibile, e io ke pensavo nn fosse buono a fare nulla!! E Frank ke si scopre il miglior padre/marito del mondo?!! Wow, quanti colpi d scena!!
Ma 1a bella morte improvvisa d Kem no?!
|
Estenava
 Reg.: 04 Nov 2004 Messaggi: 3185 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 11-11-2004 17:00 |
|
Se ne sentiva la mancanza? |
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-11-2004 10:05 |
|
Ho capito male o quella smorfiosa di Gillian è incinta? di Luka?
Certo che 'ste tipe pescate in Africa sono delle piattole...
Continuo a nn sopportare Morris, un essere inutile.
Concordo: sacrosante parole quelle della Weaver!
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
bliss05100
| Inviato: 12-11-2004 14:57 |
|
Ke ha detto la Weaver? M sfugge?
|
allmylove
| Inviato: 12-11-2004 15:16 |
|
quote: In data 2004-11-12 14:57, bliss05100 scrive:
Ke ha detto la Weaver? M sfugge?
|
Ha suggerito a Morris di imitare lo studente cinese che durante le proteste studentesche per la libertà di parola del 1989 si mise di fronte ad un carroarmato in piazza Tian an Men. Lo studente venne risparmiato ma Morris non avrebbe avuto di sicuro la stessa fortuna...
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 12-11-2004 16:30 |
|
dite quello che vi pare, io sto in fissa con la Corday. sarà la voglia della nave scuola....
era meglio all'inizio, però, spiritosa e sarcastica. mò sta a diventà na palla, co sta figlia uffà.
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|