FilmUP.com > Forum > Tutto TV - spot pubblicitari
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > spot pubblicitari   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore spot pubblicitari
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 18-05-2004 14:12  
In questo periodo mi piace molto anche la pubblicità delle tagliatelle di rana, per intenderci quella in cui c'è la signora emiliana (o cmq da quelle parti) che dice: "anni che son la regina della tagliatelle poi arriva lui e...Bum! tutti cuochi..."

mitica

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 18-05-2004 21:42  
e le pubblicità nuove del mulino bianco non sono belle? sono molto dolci (d'altronde sono come la barilla), e la musica, ke penso sia quella de "il gladiatore", è davvero stupenda.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 18-05-2004 23:00  
...preferivo il piccolo mugnanio bianco...
ora sembra che per mangiare una fottuta merendina devi essere bello atletico e pieno di quattrini...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 19-05-2004 15:07  
se c'è una pubblicità che non posso sopportare è quella della particella di sodio! all'inizio era carina ma adesso con sta menata hanno rotto!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 19-05-2004 21:03  
E' vero!!! La particella di sodio!!!
Cmq le pubblicità dell'acqua in generale fanno tutte schifo non ne ricordo una decente....
Altissimaaaaaaaaaaaaaa....
Bevi questa che fai tin-tin....
Bevi quest'altra che ne fai un lago....
Bevi ques'altra qua che vedi pure gli uccellini parlanti...
Cavoli un semplicissimo bicchier d'acqua senza pisciarmi addosso o avere le allucinazioni lo potrò bere????

Satana:"Che importa se il campo è perduto?Non tutto è perduto;la volontà indomabile,il disegno della vendetta,l'odio immortale e il coraggio di non sottomettersi mai,di non cedere:che altro significa non essere sconfitti?"
Milton,Paradise Lost I 105-9

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 19-05-2004 alle 21:08 ]

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 19-05-2004 21:20  
una cosa che mi sono sempre chiesta ma che non riguarda propriamente gli spot televisivi è:ma quanti anni avrà ora il bambino che è sulle confezioni del Kinder barretta? centodue?

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 19-05-2004 22:53  
quote:
In data 2004-05-19 21:20, Chenoa scrive:
una cosa che mi sono sempre chiesta ma che non riguarda propriamente gli spot televisivi è:ma quanti anni avrà ora il bambino che è sulle confezioni del Kinder barretta? centodue?

Mah... secondo me ha sempre avuto più di 100 anni... dimmi te se uno con quella faccia può essere un bambino!!!

Chenoa

Inviato: 20-05-2004 11:01  
quote:
In data 2004-05-19 22:53, EricDraven scrive:
quote:

Mah... secondo me ha sempre avuto più di 100 anni... dimmi te se uno con quella faccia può essere un bambino!!!

in effetti...

LauraX

Inviato: 22-05-2004 16:42  
quote:
In data 2004-05-20 11:01, Chenoa scrive:
quote:
In data 2004-05-19 22:53, EricDraven scrive:
quote:

in effetti...

è vero quel bambino è proprio bruttissimo, ma ormai è una tradizione!
non esiste kinder senza il viso di quell'orrendo bambino!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 01-06-2004 18:24  
prima si parlava delle pubblicità delle "acque"...

a parte ke a me quella dell'acqua Lete e della particella di sodio mi diverte un sacco, ma nn trovate ke la nuova pubblicità dell'acqua vera, sia dolcissima?

Questo è solo un suono
Questo è solo metallo
Questo è solo un lavoro
....
Questa è solo acqua..

e tutto ciò con la colonna sonora di Albachiara del grande vasco..

ke ne dite?secondo me è tenerissima (ma nn purissima e non levissima)

ashanti92

Reg.: 26 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 27-02-2005 20:00  
Trovo carina la pubblicità d bonolis laurenti e il mago..la patata lessa!!
invece più seriamente coinvolgente è quella del ragazzo ke entra nel treno..e le donne ke sono sedute diventano bambole,è una campagna contro lo sfruttamento delle donne ed è molto interessante come spot nn x il contenuto ma x la scenografia ecc

Visualizza il profilo di ashanti92  Invia un messaggio privato a ashanti92    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 27-02-2005 20:34  
QUalcuna che mi piace c'è! A tal proprosito mi viene in mente quella dell'aia con le patate che ballano nel vassoio. Quando l'ultima viene infilzata dalla forchetta e dice "Aia", mi fa ridere (più per il modo in cui lo dice).
Poi mi piacciono quelle dei quattro salti in padella (la nonna è teribbile!!!! ma fa sputtanare!!!)
Se me ne vengono in mente altre le dico!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-02-2005 14:06  
Non mi dispiacciono gli spot Sky con John Travolta

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-02-2005 14:14  
quote:
In data 2004-06-01 18:24, LauraX scrive:

a parte ke a me quella dell'acqua Lete e della particella di sodio mi diverte un sacco, ma nn trovate ke la nuova pubblicità dell'acqua vera, sia dolcissima?

Questo è solo un suono
Questo è solo metallo
Questo è solo un lavoro
....
Questa è solo acqua..

Io comincio a odiarla quella particella di sodio!! Ormai è anche creata con la computer graphic! Quella della levissima non mi piace quando dice
"questo è solo un lavoro"
certo!!! Scusa tanto! Un pompiere che salva una persona da un edificio in fiamme è solo un lavoro come tanti..
Non so ma mi ha dato fastidio!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 28-02-2005 15:58  
quote:
In data 2005-02-28 14:14, Morgana74 scrive:
quote:
In data 2004-06-01 18:24, LauraX scrive:

Questo è solo un suono
Questo è solo metallo
Questo è solo un lavoro
....
Questa è solo acqua..

Io comincio a odiarla quella particella di sodio!! Ormai è anche creata con la computer graphic! Quella della levissima non mi piace quando dice
"questo è solo un lavoro"
certo!!! Scusa tanto! Un pompiere che salva una persona da un edificio in fiamme è solo un lavoro come tanti..
Non so ma mi ha dato fastidio!

ma infatti quella pubblicità non voleva sminuire il compito di un pompiere,tutt'altro, voleva appunto sottolineare che nonostante quello sia un "lavoro" per definizione, permette di salvare delle vite e cmq è una cosa che va ben al di là dello stretto significato della parola...mi sa che non ti è molto chiaro il senso generale della pubblicità allora, è proprio su quello che ruotava..

[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 28-02-2005 alle 15:59 ]

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008674 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd