Autore |
spot pubblicitari |
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 18-05-2004 14:12 |
|
In questo periodo mi piace molto anche la pubblicità delle tagliatelle di rana, per intenderci quella in cui c'è la signora emiliana (o cmq da quelle parti) che dice: "anni che son la regina della tagliatelle poi arriva lui e...Bum! tutti cuochi..."
mitica |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 18-05-2004 21:42 |
|
e le pubblicità nuove del mulino bianco non sono belle? sono molto dolci (d'altronde sono come la barilla), e la musica, ke penso sia quella de "il gladiatore", è davvero stupenda.
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 18-05-2004 23:00 |
|
...preferivo il piccolo mugnanio bianco...
ora sembra che per mangiare una fottuta merendina devi essere bello atletico e pieno di quattrini...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Chenoa
| Inviato: 19-05-2004 15:07 |
|
se c'è una pubblicità che non posso sopportare è quella della particella di sodio! all'inizio era carina ma adesso con sta menata hanno rotto! |
|
| Inviato: 19-05-2004 21:03 |
|
E' vero!!! La particella di sodio!!!
Cmq le pubblicità dell'acqua in generale fanno tutte schifo non ne ricordo una decente....
Altissimaaaaaaaaaaaaaa....
Bevi questa che fai tin-tin....
Bevi quest'altra che ne fai un lago....
Bevi ques'altra qua che vedi pure gli uccellini parlanti...
Cavoli un semplicissimo bicchier d'acqua senza pisciarmi addosso o avere le allucinazioni lo potrò bere????
Satana:"Che importa se il campo è perduto?Non tutto è perduto;la volontà indomabile,il disegno della vendetta,l'odio immortale e il coraggio di non sottomettersi mai,di non cedere:che altro significa non essere sconfitti?"
Milton,Paradise Lost I 105-9
[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 19-05-2004 alle 21:08 ] |
|
Chenoa
| Inviato: 19-05-2004 21:20 |
|
una cosa che mi sono sempre chiesta ma che non riguarda propriamente gli spot televisivi è:ma quanti anni avrà ora il bambino che è sulle confezioni del Kinder barretta? centodue? |
|
| Inviato: 19-05-2004 22:53 |
|
quote: In data 2004-05-19 21:20, Chenoa scrive:
una cosa che mi sono sempre chiesta ma che non riguarda propriamente gli spot televisivi è:ma quanti anni avrà ora il bambino che è sulle confezioni del Kinder barretta? centodue?
|
Mah... secondo me ha sempre avuto più di 100 anni... dimmi te se uno con quella faccia può essere un bambino!!! |
|
Chenoa
| Inviato: 20-05-2004 11:01 |
|
quote: In data 2004-05-19 22:53, EricDraven scrive:
una cosa che mi sono sempre chiesta ma che non riguarda propriamente gli spot televisivi è:ma quanti anni avrà ora il bambino che è sulle confezioni del Kinder barretta? centodue?
|
Mah... secondo me ha sempre avuto più di 100 anni... dimmi te se uno con quella faccia può essere un bambino!!!
|
in effetti... |
|
LauraX
| Inviato: 22-05-2004 16:42 |
|
quote: In data 2004-05-20 11:01, Chenoa scrive:
quote: In data 2004-05-19 22:53, EricDraven scrive:
|
Mah... secondo me ha sempre avuto più di 100 anni... dimmi te se uno con quella faccia può essere un bambino!!!
|
in effetti...
|
è vero quel bambino è proprio bruttissimo, ma ormai è una tradizione!
non esiste kinder senza il viso di quell'orrendo bambino!
|
LauraX
| Inviato: 01-06-2004 18:24 |
|
prima si parlava delle pubblicità delle "acque"...
a parte ke a me quella dell'acqua Lete e della particella di sodio mi diverte un sacco, ma nn trovate ke la nuova pubblicità dell'acqua vera, sia dolcissima?
Questo è solo un suono
Questo è solo metallo
Questo è solo un lavoro
....
Questa è solo acqua..
e tutto ciò con la colonna sonora di Albachiara del grande vasco..
ke ne dite?secondo me è tenerissima (ma nn purissima e non levissima)
|
ashanti92
 Reg.: 26 Feb 2005 Messaggi: 13 Da: roma (RM)
| Inviato: 27-02-2005 20:00 |
|
Trovo carina la pubblicità d bonolis laurenti e il mago..la patata lessa!!
invece più seriamente coinvolgente è quella del ragazzo ke entra nel treno..e le donne ke sono sedute diventano bambole,è una campagna contro lo sfruttamento delle donne ed è molto interessante come spot nn x il contenuto ma x la scenografia ecc |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 27-02-2005 20:34 |
|
QUalcuna che mi piace c'è! A tal proprosito mi viene in mente quella dell'aia con le patate che ballano nel vassoio. Quando l'ultima viene infilzata dalla forchetta e dice "Aia", mi fa ridere (più per il modo in cui lo dice).
Poi mi piacciono quelle dei quattro salti in padella (la nonna è teribbile!!!! ma fa sputtanare!!!)
Se me ne vengono in mente altre le dico!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 28-02-2005 14:06 |
|
Non mi dispiacciono gli spot Sky con John Travolta |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 28-02-2005 14:14 |
|
quote: In data 2004-06-01 18:24, LauraX scrive:
a parte ke a me quella dell'acqua Lete e della particella di sodio mi diverte un sacco, ma nn trovate ke la nuova pubblicità dell'acqua vera, sia dolcissima?
Questo è solo un suono
Questo è solo metallo
Questo è solo un lavoro
....
Questa è solo acqua..
|
Io comincio a odiarla quella particella di sodio!! Ormai è anche creata con la computer graphic! Quella della levissima non mi piace quando dice
"questo è solo un lavoro"
certo!!! Scusa tanto! Un pompiere che salva una persona da un edificio in fiamme è solo un lavoro come tanti..
Non so ma mi ha dato fastidio!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
lorelai
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 28-02-2005 15:58 |
|
quote: In data 2005-02-28 14:14, Morgana74 scrive:
quote: In data 2004-06-01 18:24, LauraX scrive:
Questo è solo un suono
Questo è solo metallo
Questo è solo un lavoro
....
Questa è solo acqua..
|
Io comincio a odiarla quella particella di sodio!! Ormai è anche creata con la computer graphic! Quella della levissima non mi piace quando dice
"questo è solo un lavoro"
certo!!! Scusa tanto! Un pompiere che salva una persona da un edificio in fiamme è solo un lavoro come tanti..
Non so ma mi ha dato fastidio!
|
ma infatti quella pubblicità non voleva sminuire il compito di un pompiere,tutt'altro, voleva appunto sottolineare che nonostante quello sia un "lavoro" per definizione, permette di salvare delle vite e cmq è una cosa che va ben al di là dello stretto significato della parola...mi sa che non ti è molto chiaro il senso generale della pubblicità allora, è proprio su quello che ruotava..
[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 28-02-2005 alle 15:59 ] |
|