Autore |
dawson's creek,nuova serie |
Tinetta
 Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 04-12-2003 17:49 |
|
quote: In data 2003-12-03 20:58, piccolotta scrive:
il 17 finisce! NOOOO!!! io so che ci sarà un matrimonio, alcuni dicono tra Joey e Dawson, ma nn sono voci certe...
|
allora:
1)il matrimonio tra joey e dawson(come si vede anche nella pubblicità) è solo un sogno fatto da dawson
2)per il fatto che il 17 finisce c'è una cosa da dire.. la scena finale pare che siapresa dalla sigla della prima serie,dv ci sono tutti i protagonisti giovani giovani sulla spiaggia che si divertono!!!che spetta!!
però devo dire la verità..mi fa un pò effetto rivederli quando erano picci picci.. mammina quanto sono cambiati!!!!
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
Tinetta
| Inviato: 04-12-2003 17:49 |
|
quote: In data 2003-12-03 19:55, juliettina scrive:
Scusate ma Jen da chi aspetta un figlio????
|
non verra mai rivelato se non sbaglio!!
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
iceblackit
 Reg.: 08 Dic 2003 Messaggi: 36 Da: Assisi (PZ)
| Inviato: 08-12-2003 01:36 |
|
SPOILER RIGUARDO L'ULTIMA PUNTATA
inanzitutto salve a tutti sono nuovo.
Allora il funerale sarà di Jen che morirà per una malattia al cuore, sua figlia verrà affidata da lei a Jack che gli farà da padre e che ha una relazione con il fratello di Pacey.
Audrey non c'è e in turne a los angel affianco ad un gran artista di cui non ricordo il nome.
Il matrimonio non è ne di dawson e joey (il loro matrimonio sarà solo in sogno) ne di pacey e joey ma sarà della madre di dawson infatti il motivo del ritorno di tuti a caipside sarà proprio questo.
E la cosa che tutti aspettiamo la seria avrà una specie di finale doppio per accontentare sia i fans della coppia dawson-joey sia i fans della coppia joey pacey infatti joey dichiarerà il suo amore sia a dawson che a pacey(Quest informazione lo presa dal sito di italia 1 dove viene detto che è williamson stesso a dite tuto ciò)e infine dawson ha realizzato un telefilm di sucesso chiamato the creek(sarrebbe la storia della loro vita) e alla fine della serie riceve una chiamata di spilberg io suo idolo.
ecco cosa accadrà nella puntata di duo ore del 17 dicembre |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 08-12-2003 11:33 |
|
quote: In data 2003-12-08 01:36, iceblackit scrive:
SPOILER RIGUARDO L'ULTIMA PUNTATA
inanzitutto salve a tutti sono nuovo.
Allora il funerale sarà di Jen che morirà per una malattia al cuore, sua figlia verrà affidata da lei a Jack che gli farà da padre e che ha una relazione con il fratello di Pacey.
Audrey non c'è e in turne a los angel affianco ad un gran artista di cui non ricordo il nome.
Il matrimonio non è ne di dawson e joey (il loro matrimonio sarà solo in sogno) ne di pacey e joey ma sarà della madre di dawson infatti il motivo del ritorno di tuti a caipside sarà proprio questo.
E la cosa che tutti aspettiamo la seria avrà una specie di finale doppio per accontentare sia i fans della coppia dawson-joey sia i fans della coppia joey pacey infatti joey dichiarerà il suo amore sia a dawson che a pacey(Quest informazione lo presa dal sito di italia 1 dove viene detto che è williamson stesso a dite tuto ciò)e infine dawson ha realizzato un telefilm di sucesso chiamato the creek(sarrebbe la storia della loro vita) e alla fine della serie riceve una chiamata di spilberg io suo idolo.
ecco cosa accadrà nella puntata di duo ore del 17 dicembre
|
forse non hai letto i precedenti messaggi, ma lo avevamo già detto tutto il finale...
cmq grazie per il riassunto
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 08-12-2003 11:49 |
|
qui sono giorni e giorni che si parla del finale di dawson....
oramai, purtroppo forse, sappiamo tutti come va a finire!!!
cmq grazie per il riassunto anche da parte mia |
|
iceblackit
 Reg.: 08 Dic 2003 Messaggi: 36 Da: Assisi (PZ)
| Inviato: 09-12-2003 13:44 |
|
ah ok cmq prego voi che ne pensate di questo finale doppio? |
|
BENAFFLECK
 Reg.: 06 Nov 2003 Messaggi: 634 Da: Viareggio (LU)
| Inviato: 09-12-2003 14:16 |
|
raga se penso che dopo il 17 dic Dawson's Creek sarà finito per sempre mi prende una tristezza...
com'è possibile che il tele film che mi ha tenuto per mano e accompagnato per molti anni ora debba finire per sempre???
Conla fine di Dawson muore una parte di me... |
|
danysil
| Inviato: 09-12-2003 16:10 |
|
no dai ben, non la prendere così!!!!
anche a me dispiace, però...
a parte che ci bombardernno con le repliche, puoi prenderti i dvd..e poi ora vengono le feste...pensa a tutte le cose buone che mangerai e le cose belle che farai!!
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
juliettina
 Reg.: 09 Ott 2003 Messaggi: 141 Da: prato (PO)
| Inviato: 09-12-2003 16:42 |
|
Avete visto chi è Rich??? E' il Bobby di Twin Peaks...
_________________ "Non si può trovare la pace sottraendosi alla vita..." |
|
danysil
| Inviato: 09-12-2003 16:50 |
|
yes..dana ashbrook, o un nome simile se non erro
_________________ LeLLa
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
Tinetta
| Inviato: 09-12-2003 17:01 |
|
avete visto cosa ricomincia finito dsn'c??
|
pupazz
| Inviato: 09-12-2003 17:23 |
|
quel telefilm super buonista di "settimo cielo"....in una famiglia così mi sarei impiccato sulla culla già ad un anno di età!!
 Reg.: 06 Nov 2003 Messaggi: 634 Da: Viareggio (LU)
| Inviato: 09-12-2003 17:57 |
|
cazzo ma perche invece di dare seven heaven non attaccano subito con Dawson's Creek prima serie?
P.S.non so voi ma a me le prime serie girate nella cittadina di Dawson's e Co. piacevano di più...non so ma erano più familiari,più vicine a me.Erano narrati i piccoli grandi problemi quotidiani della vita di 4 giovani ragazzi...ora non so,vedere Pacey in giacca e cravatta che lavora in una multinazionale e che fa i miliardi mi fa uno strano effetto...
preferisco ricordarlo come ai tempi d'oro,quando era quel ragazzo scanzonato e divertente che rimorchiava le ragazze usando l'auto della polizia di suo padre..
In quest'ultima serie secondo me si è andati fuori le righe non raccontando più la storia di ragazzi normali ma di ragazzi speciali!Anche che dawson's si ritrovi in un batter baleno a girare un film ad hollywood...
Cmq nella puntata di oggi non male la scena dove il produttore con i capelli bianchi(BOB di twins peaks) propone a Dawson di girare un film con almeno 3 scene di sesso quando il povero dawson aveva in testa tutto forche idi fare un film a luci rosse!
povero dawson lui vuole girare "the creek" e non quella cazzata sulla spogliarellista! |
|
pupazz
| Inviato: 09-12-2003 18:03 |
|
anche io preferivo le puntate quando vivevano a capeside..la serie finisce anche per il motivo che riportavi tu, ovvero stavano diventanto troppo ripetitivi e papposi gli episodi...si stavano aggiungendo troppi nuovi personaggi(il bello della serie era che loro sono un gruppetto di amici, e non un intera comunità), e anche perchè gli attori si volevano svincolare dalla serie per fare altre cose..visto che girare dc li teneva impegnati per quasi tutto l'anno..
| Inviato: 09-12-2003 18:03 |
|
concordo con ben,
anche a me piaceva molto più nelle prime serie, lo avevo detto anche nel post su beverly hilss.
li hanno fatti diventare un pò "belli e dannati" anche a loro, quando prima erano dei sempliciotti, vestiti pure male impacciati, ragazzi di provincia.
più reali.
mo joey è diventata una fatalona, jen una santarellina, quell'altra in cura dagli alcolisti, dawson mega regista che si fa le attrici e pacey...pappone coi soldi.
lo guardo, perché mi piacciono loro e voglio vedere ( anche se lo so ) come finisce,
però capeside era un'altra cosa
_________________ LeLLa
|